GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 04-12-2008, 16:21
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Non lo conosco abbastanza, come voi, per poter dire esattamente cosa potesse darmi fastidio dell'Elvis Artista. Sto imparando a conoscerlo sempre più grazie a voi e al mio desiderio di conoscerlo. Non penso che fosse per "scena" che lanciava il foulard al pubblico. Credo lo facesse perchè "sentiva" di farlo che poi in alcuni concerti sembri un po' forzato (parlo per il '77) forse è perchè cercava di usare quella "scusa" per riprendere pure fiato. Forse i monologhi possono apparire "fastidiosi" ma esattamente cosa rappresentavano per Elvis? Se erano qualcosa legato al suo bisogno di rendere partecipe il pubblico, i suoi fans, di un suo tormento interiore o di qualcosa che lo disturbava, era un dono di sè pure quello. Ok, visto che sto finendo fuori tema.... meglio che chiudo..hehehe!!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 04-12-2008, 18:06
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Elvis dava i baci al suo pubblico.
Elvis lanciava i foulards al suo pubblico.
Elvis lanciava gli anelli al suo pubblico.
Elvis adorava il suo pubblico.
Elvis era Devoto al suo pubblico.
Quello che voleva Elvis, era che il suo pubblico fosse contento quando finiva lo spettacolo.
Elvis Viveva per il suo pubblico.
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 04-12-2008, 18:35
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Non lo conosco abbastanza, come voi, per poter dire esattamente cosa potesse darmi fastidio dell'Elvis Artista. Sto imparando a conoscerlo sempre più grazie a voi e al mio desiderio di conoscerlo. Non penso che fosse per "scena" che lanciava il foulard al pubblico. Credo lo facesse perchè "sentiva" di farlo che poi in alcuni concerti sembri un po' forzato (parlo per il '77) forse è perchè cercava di usare quella "scusa" per riprendere pure fiato. Forse i monologhi possono apparire "fastidiosi" ma esattamente cosa rappresentavano per Elvis? Se erano qualcosa legato al suo bisogno di rendere partecipe il pubblico, i suoi fans, di un suo tormento interiore o di qualcosa che lo disturbava, era un dono di sè pure quello. Ok, visto che sto finendo fuori tema.... meglio che chiudo..hehehe!!!
ma certo Little sono d'accordo anch'io che Elvis dava sè stesso per il suo pubblico.....e anche di più.........io ho risposto letteralmente alla domanda che chiedeva cosa ci dava "fastidio" e non "odio" verso l'Elvis artista ......quindi il fastidio è qualcosa che riesci ad eliminare molto facilmente trovando una buona giustificazione ......mentre per l'odio e tutta un'altra cosa non ci sono giustificazioni che tengano per eliminarlo....non sò se mi sono spiegata.... mi dispiacerebbe essere fraintesa!!!!!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 21-09-2009, 15:17
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Elvis dava i baci al suo pubblico.
Elvis lanciava i foulards al suo pubblico.
Elvis lanciava gli anelli al suo pubblico.
Elvis adorava il suo pubblico.
Elvis era Devoto al suo pubblico.
Quello che voleva Elvis, era che il suo pubblico fosse contento quando finiva lo spettacolo.
Elvis Viveva per il suo pubblico.
ho trovato girando quà e là questo vecchio topic e mi ha colpito quello che ha scritto askme,non per niente l'ho quotata,è straordinario come elvis si donasse con grande umiltà al suo pubblico,non ho mai visto nessun altro artista fare tanto per i suoi fans come lui!!la sua grande generosità veniva fuori sia nella sua vita privata quanto sul palco!rispondendo alla domanda posso dire che questo mi piace da matti di elvis, al momento non mi viene in mente nulla che non mi piaccia.....
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 21-09-2009, 15:39
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
ho trovato girando quà e là questo vecchio topic e mi ha colpito quello che ha scritto askme,non per niente l'ho quotata,è straordinario come elvis si donasse con grande umiltà al suo pubblico,non ho mai visto nessun altro artista fare tanto per i suoi fans come lui!!la sua grande generosità veniva fuori sia nella sua vita privata quanto sul palco!rispondendo alla domanda posso dire che questo mi piace da matti di elvis, al momento non mi viene in mente nulla che non mi piaccia.....
Elvis dava tutto al suo pubblico probabilmente perchè più di qualsiasi altro cantante era consapevole che senza il pubblico e i suoi fans non avrebbe avuto la notorietà che ancora oggi ha e non avrebbe guadagnato tutto quello che ha guadagnato in carriera e oltre,in quanto ai monologhi,lancio di foulard,mosse di karate,e scenate varie penso che era un modo come un'altro per spezzare un pò i concerti e intrattenere diversamente il pubblico , insomma tutto faceva show,dunque io ritengo giusto e normale che Elvis facesse questo e pertanto posso dire che non c'è nulla che di lui artisticamente mi dava fastidio.Comunque dando per scontato che io come tanti altri alcuni concerti li conosciamo solo grazie ai dvd,perchè chi ha vissuto in prima persona i concerti di Elvis vedendoli dal vivo magari c'era qualcosa che non le piaceva nel suo modo di intrattenere il pubblico presente
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 21-09-2009, 15:44
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sono d'accordo con te, Renè!
Anche quei gesti facevano parte della ben nota generosità di Elvis.
Oltre al mantello lanciato al concerto dalle Hawaii nel 73, resta nella memoria anche il lancio di un anello costosissimo, motivato dicendo "C'era nel pubblico qualcuno che ne aveva più bisogno di me!".
Come si dice...this is Elvis!

LISA
lisa il fatto dell'anello non lo sapevo e questo è un gesto che dovremmo inserire nel topic di cosa ci piace di Elvis oltre l'artista ma soprattutto per la persona che era
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 22-09-2009, 00:36
theo theo Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 19
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Premesso che adoro Elvis in maniera indescrivibile da quasi trent'anni(e ne ho trentotto),che non riesco ad ascoltare altra musica perchè non ho ancora "ascoltato" una voce che,anche in minima parte,riesca a trasmettermi le stesse emozioni,devo dire che più passa il tempo e più sono alla ricerca di inediti di Elvis e più mi rammarico per la pigrizia o forse eccessiva umiltà di Elvis...avrebbe dovuto opporsi alla ripetività di certe scalette...avrebbe dovuto rifiutare di interpretare certe canzoni...avrebbe dovuto essere più curioso,scoprire nuovi generi...ma vi rendete conto di cosa sarebbe stato capace se solo lo avesse voluto?Altro che Frank Sinatra...aveva una voce incredibile,avrebbe potuto-dovuto fare un salto di qualità in rispetto del suo irripetibile talento...non è stato possibile a causa dei suoi problemi di salute che gli hanno tolto ogni stimolo...spesso mi chiedo...e se fosse ancora vivo?Avrebbe regalato musica al mondo intero,di tutti i generi e a livelli altissimi,cosa ci siamo persi...
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 22-09-2009, 11:13
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Una cosa sola: che non abbia mai fatto un tour mondiale. A quell'epoca gli States non erano così a portata di mano come adesso!
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 22-09-2009, 13:22
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Una cosa sola: che non abbia mai fatto un tour mondiale. A quell'epoca gli States non erano così a portata di mano come adesso!

brava!! hai ragione...questa è proprio una cosa che mi dà noia!!
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 22-09-2009, 15:44
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Una cosa sola: che non abbia mai fatto un tour mondiale. A quell'epoca gli States non erano così a portata di mano come adesso!
hai ragione marzia nel dire questo,ma c'è anche da considerare che magari qualche nazione non poteva o non voleva pagarlo se consideriamo che l'italia non ha voluto partecipare alla diretta dell'aloha,ciaooooooooo a presto
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Cosa avreste dato per essere al concerto dell'Aloha From Hawaii ercole77 Tutto Elvis 25 21-10-2009 16:29
Cosa dice Elvis all'inizio dell'Elvis on tour?? OrionL Tutto Elvis 1 06-09-2008 09:12
Elvis Presley: artista d'altri tempi? Lisa Tutto Elvis 32 12-01-2008 17:39
Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio??? pietro92 Tutto Elvis 81 06-10-2007 07:33
L'artista o l'uomo? hurt Tutto Elvis 21 22-03-2007 18:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:51.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!