|
|
||||
|
||||
A Thing Called love
Io credo che questa canzone sia ultra supre mega sottovalutatissima!
Ha un sound molto diverso da tutte le altre canzoni di elvis, ed elvis in questa canzone ha una voce particolarmente bella e calda, non siete d'accordo? poi sapete se c'è qualche ftd che riprende il disco Elvis He Touched Me |
|
||||
|
||||
Re: A Thing Called love
nn credo ci sianop album ufficiali con versioni alternative dell'he touched me,tranne takes sparse x i vari cofanetti ke la bmg pubblicava fino a due anni fa.
a thing called love è spassosissima,un bel gospel davvero ke mette di buon umore,gli stamps fondono il loro coro in un elvis sollevato.gli spirituals prendevano così tanto l'anima di elvis + di qualsiasi altra canzone!!! |
|
||||
|
||||
E' vero, tutte le canzoni di questo album sono ultra-sottovalutate.
Ma posso ricordare, dello stesso album, Lead me, guide me, I John, He touched me (dove Elvis ha una voce semplicemente eccezionale), Reach Out to Jesus, Seeing is believing. Ripeto, tutto l'album è stato sottovalutato. |
|
|||
|
|||
cavolo sono proprio ignorante...vado a cercare nei miei dischi e me la sento così potrò dire la mia!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Eccola qui Peraltro anche hit degli Imperials |
|
||||
|
||||
Si trova anche nell'ultimo FTD "I Sing All Kinds". Quindi chi non ce l'ha in nessun cd, può averla con questo FTD.
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Adoro quella canzone come tutte quelle di quell'album
Difficile non amare Elvis che canta il Gospel...ci metteva tutta l'anima |
|
||||
|
||||
Pienamente d'accordo con te Forever!! Non ascoltavo questa canzone da un sacco di tempo, ma poi con il nuovo FTD l'ho riscoperta e ultimamente ho consumato la traccia sul cd
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Concordo...io ce l'ho nel cofanetto Today tomorrow and forever, uscito qualche anno fa!Questa canzone è davvero molto molto bella!!
|
Bookmarks |
|
|