|
|
|||
|
|||
L'ombra di Elvis
Volevo porre alla vostra attenzione un particolare che a molti sfugge:
in questi anni abbiamo avuto tanti personaggi che hanno ruotato intorno ad Elvis...tutti hanno realizzato filmati e biografie ne hanno raccontate di cotte e di crude ma la persona che forse poteva veramente dire la sua non lo ha mai fatto, sapete chi? Il colonnello Tom Parker, in questi anni non ho, ne sentito parlare e ne visto una sola biografia fatta da lui su Elvis, tantomeno uno stralcio d'intervista in cui parla del suo pupillo, vi siete chiesti come mai? |
|
||||
|
||||
Re: L'ombra di Elvis
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Penso perché ha avuto troppo da nascondere ed allora ha preferito non accendere su di sé i riflettori...troppa coscienza sporca " dopo aver buttato il "sasso" ha preferito nascondere la mano"... Certo, considerando quanto fosse avido di denaro ha dovuto fare un gran bello sforzo a non metterci il suo zampino...e per non averlo fatto fa capire quanto avesse da nascondere per non correre alcun rischio... |
|
|||
|
|||
Molto furbescamente, il Colonnello non ha mai amato rilasciare interviste e anche per poter scrivere il libro The Colonel, l'autrice Alanna Nash, si è inventata degli espedienti per avvicinarlo.
Su youtube c'era video, che avevo postato sul forum un anno fa e che, purtroppo, adesso non c'è più, in cui, 4 anni prima della sua morte, Parker dichiarava che a) Tutte le accuse da parte dei componenti della MM, circa le sue responsabilità per la carriera di Elvis e il suo abuso di farmaci Elvis è stato detto solo per fare soldi con le vendite dei i loro libri. Aggiungeva: Ma c'è anche qualcuno della MM che non la pensa così. b) Non è vero che lui sfruttava Elvis, per pagare i suoi debiti di gioco !! Quello era un suo problema che risolveva per conto suo c) Essendo in società, lui prendeva il 50% solo sui contratti, ma per tutte le attività primarie di Elvis, vedi concerti e film, prendeva solo il 25%. Il restante 75% era di Elvis. Quindi,fino alla morte,ha continuato a sentirsi la coscienza pulita. |
|
||||
|
||||
Ho fatto una ricerca su youtube ed ho trovato questa intervista fatta al Colonnello Parker nel 1986, in cui parla di Elvis.
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ragazzi, che dice, che io, come sapete non ho l'adsl e video non ne posso guardare...
|
|
|||
|
|||
Marco, leggi il mio post sopra quello di Lisa con il video e scopri cosa dice
|
|
||||
|
||||
Ah! Non pensavo che si trattasse dello stesso video!
|
|
||||
|
||||
Comunque quello che ha detto, se la verità è quella che sappiamo noi è proprio scandaloso!
|
|
|||
|
|||
Quote:
L'aver vissuto 20 anni più di Elvis non gli ha fatto fare il minimo esame di coscienza |