GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 26-06-2009, 11:16
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Michael Jackson

sarà un brutto colpo anche per Lisa Marie ...in fondo è stata sposata con lui.....
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 26-06-2009, 11:21
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Michael Jackson

a me dell'articolo nn mi interessa un fico secco xkè nn sarà quell'articolo a denigrare ne elvis ne jacko.le loro vite si,sonomolto simili,vissute con criteri diversi ma con la stessa fine.elvis ormai è sull'olimpo.
x jackson mi spiac emolto xkè,faccende personali a parte,musicalemnte credo sia stato davvero un grande nel suo genere,ha inventato la pop music,cos'è un apop star,davvero un discendente di elvis (notare il calzino bianco sotto al mocassino).
di tutto il gossip ke riguarda i miti nn me ne frega xkè nn posso imitarli,il mio cervello e le mie tasche nn me lo permettono...ma la loro musica resta e così come adoro elvis devo ringraziare jackson x le meravigliose hit che ci ha lasciato.una vera icona!mi spiace ma adesso mertiterà tutti i riconoscimenti artistici ke la sua vita privata gli ha tolto.vedetevi un live di jakson e ne resterete allibiti tanto quanto vedere un ttwii.sono due contesti diversi ma sono due miti.vite in parallelo.ciao michael!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 26-06-2009, 11:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Michael Jackson

Ciò che ha detto Lisa Marie

“Sono molto triste e confusa. Sto provando ogni genere di emozione. Mi si spezza il cuore per i suoi bambini, che so essere stati tutto per lui e per la sua famiglia. E’ una perdita talmente grande, sotto ogni aspetto che mi mancano le parole”

Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 26-06-2009, 11:23
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Geicn 55 Re: Michael Jackson

grazie Hurt, sempre super pronta...sei un mito anche tu!!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 26-06-2009, 11:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Michael Jackson

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
a me dell'articolo nn mi interessa un fico secco xkè nn sarà quell'articolo a denigrare ne elvis ne jacko.le loro vite si,sonomolto simili,vissute con criteri diversi ma con la stessa fine.elvis ormai è sull'olimpo.
x jackson mi spiac emolto xkè,faccende personali a parte,musicalemnte credo sia stato davvero un grande nel suo genere,ha inventato la pop music,cos'è un apop star,davvero un discendente di elvis (notare il calzino bianco sotto al mocassino).
di tutto il gossip ke riguarda i miti nn me ne frega xkè nn posso imitarli,il mio cervello e le mie tasche nn me lo permettono...ma la loro musica resta e così come adoro elvis devo ringraziare jackson x le meravigliose hit che ci ha lasciato.una vera icona!mi spiace ma adesso mertiterà tutti i riconoscimenti artistici ke la sua vita privata gli ha tolto.vedetevi un live di jakson e ne resterete allibiti tanto quanto vedere un ttwii.sono due contesti diversi ma sono due miti.vite in parallelo.ciao michael!

Hai perfettamente ragione in ogni tuo punto, Enzo
Ma è proprio per questo e a maggior ragione, che, personalmente, determinati articoli, mi danno enormemente fastidio, fino a raggiungere il voltastomaco !!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 26-06-2009, 11:44
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Michael Jackson

lascia perdere il giornalismo hurt,chi ne capsice di musica sa che vita privata e doti artistiche sono due vie differenti e quindi apprezzerà per quello ke in realtà sono stati e hanno dato alla musica,elvis e i suoi discepoli!
diffameranno questi miti x il resto dei giorni...
a noi o perlomeno a me quello ke interessa è la musica.il loro carisma ci ha regalato e continuerà a regalarci emozioni infinite.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 26-06-2009, 12:56
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Michael Jackson

certamente non bisogna unire il gossip alla capacità artistica....ma se un giornale importante letto su scala nazionale mette articoli trattati in maniera superficiale per mettere in risalto solo i punti critici e assolutamente opinabili..... non dà al lettore una visione corretta nè dell'artista in questione e neanche a chi viene associato......e soprattutto chi non conosce ancora Elvis nè trae una figura orripilante e degna di rimanere nel dimenticatoio......
Vi posso assicurare che questa pubblicità negativa su Elvis non lo premia per niente.....e si continuerà a considerarlo ancora un drogato per secoli....
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 26-06-2009, 13:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Michael Jackson

Quote:
tania Visualizza Messaggio
grazie Hurt, sempre super pronta...sei un mito anche tu!!!!
Ti ringrazio, mia amica e compagna di avventura, con la continua ridarola alle spalle di Mr. Bean!!!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 26-06-2009, 13:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Michael Jackson

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
lascia perdere il giornalismo hurt,chi ne capsice di musica sa che vita privata e doti artistiche sono due vie differenti e quindi apprezzerà per quello ke in realtà sono stati e hanno dato alla musica,elvis e i suoi discepoli!
diffameranno questi miti x il resto dei giorni...
a noi o perlomeno a me quello ke interessa è la musica.il loro carisma ci ha regalato e continuerà a regalarci emozioni infinite.
Non è un fatto di lasciar perdere o no.
Di veri talenti nel mondo musicale, quali sono stati Elvis e Micheal Jackson ce n'è veramente pochi e, per questo, meritano tutto il rispetto!
Invece, anzichè soffermarsi su quello che hanno dato alla musica, si calca la mano solo su quello che di sbagliato possono aver fato (ove fosse vero) e per giunta ci gode chi scrive e peggio ancora chi legge!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 26-06-2009, 13:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Michael Jackson

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
certamente non bisogna unire il gossip alla capacità artistica....ma se un giornale importante letto su scala nazionale mette articoli trattati in maniera superficiale per mettere in risalto solo i punti critici e assolutamente opinabili..... non dà al lettore una visione corretta nè dell'artista in questione e neanche a chi viene associato......e soprattutto chi non conosce ancora Elvis nè trae una figura orripilante e degna di rimanere nel dimenticatoio......
Vi posso assicurare che questa pubblicità negativa su Elvis non lo premia per niente.....e si continuerà a considerarlo ancora un drogato per secoli....
Esatto Carmen!!
Funziona proprio così e si ripeterà con MJ
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 23:24
TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson Lisa News 36 22-07-2009 19:31
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson hurt Tutto Elvis 50 04-07-2009 21:25
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 18:37
All'asta i memorabilia di Michael Jackson...ma lui non è d'accordo Lisa Jungle Room 0 11-04-2007 13:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:09.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!