GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 03-12-2009, 20:45
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito chi è migliore di Elvis?

cercando di essere il piu' possilbile obbiettivi...credete che esista o sia esistito un artista che possa essere messo sullo stesso piano di elvis in quanto bellezza di voce, capacità, presenza sul palco, carisma e quant altro?? io dico già la mia che è NO...se c'è non lo conosco!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 03-12-2009, 21:19
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: chi è migliore di Elvis?

Per me no...ma ammetto che non può che essere un giudizio personale...ognuno ha i suoi gusti.
Elvis a me dà molte emozioni ma ammetto che ci sono altre grandi voci...Freddy Mercury è una di quelle ad esempio ma difficile dare giudizi oggettivi perchè la musica è un modo di comunicazione ed essa richiede sempre qualcuno che la riceva e tutti noi siamo diversi e amiamo cose diverse
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 04-12-2009, 08:27
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: chi è migliore di Elvis?

Fermo restando che per quanto mi riguarda, non riesco a trovare nessuno così completo come Elvis, non posso negare che sono esistiti grandi artisti che ascolto volentieri (non oggi) e che tutto dipende solo dai gusti personali.
Per la maggior parte del mondo Elvis è inesistente o, ben che vada, poco conosciuto dal punto di vista musicale, biografico, estetico, carismatico, ecc (salvo anni '50 e 1977).
Per i fans di Frank Sinatra e/o Michael Jackson i migliori sono solo loro......... ma naturalmente io non sono d'accordo
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 04-12-2009, 08:41
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: chi è migliore di Elvis?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Fermo restando che per quanto mi riguarda, non riesco a trovare nessuno così completo come Elvis, non posso negare che sono esistiti grandi artisti che ascolto volentieri (non oggi) e che tutto dipende solo dai gusti personali.
Per la maggior parte del mondo Elvis è inesistente o, ben che vada, poco conosciuto dal punto di vista musicale, biografico, estetico, carismatico, ecc (salvo anni '50 e 1977).
Per i fans di Frank Sinatra e/o Michael Jackson i migliori sono solo loro......... ma naturalmente io non sono d'accordo

sicuramente x altri fans il loro idolo è meglio di Elvis, ma se volessero essere veramente obbiettivi non potrebbero fare a meno di ammettere che Elvis supera tutti, vedi credo che Elvis avesse veramente tutto...
voce
bellezza
carisma
originalità
innovazione
solo per dirne qualcuna
....non si può non ammettere che le ha proprio tutte...eh,eh,eh
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 04-12-2009, 08:53
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: chi è migliore di Elvis?

Quote:
tania Visualizza Messaggio
sicuramente x altri fans il loro idolo è meglio di Elvis, ma se volessero essere veramente obbiettivi non potrebbero fare a meno di ammettere che Elvis supera tutti, vedi credo che Elvis avesse veramente tutto...
voce
bellezza
carisma
originalità
innovazione
solo per dirne qualcuna
....non si può non ammettere che le ha proprio tutte...eh,eh,eh
Conosco gente che non gli riconosce tutte queste qualità........ ma devo anche ammettere che, a mio avviso, non sono da ritenersi persone competenti
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 04-12-2009, 09:09
stany stany Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 574
Predefinito Re: chi è migliore di Elvis?

E' logico che per un fan di un altro artista o un altro ancora, il miglior artista è il loro idolo! Però se ci si ferma e si considerà con obbiettività il miglior artista di tutti i tempi, sono sicuro che nessuno possa far a meno di ammettere che Elvis è il numero uno; per tutte le qualità da voi già elencate, e poi perchè ha rivoluzionato il modo di far musica, e di proporla, di porsi al pubblico!

Inoltre se si ascoltano cantare tutti i più grandi artisti, della scena musicale mondiale degli ultimi 50 anni, ci si accorge che hanno tutti omaggiato Elvis, con almeno una canzone cantata da loro, o con altri riferimenti in suo onore!!! Ha ispirato tutti i più grandi! Tutti in un modo o in un altro lo hanno imitato!

ELVIS E' SENZA DUBBIO IL MIGLIOR ARTISTA DI TUTTI I TEMPI, IL MIGLIORE CHE CI SARA' IN OGNI EPOCA FUTURA SARA' SEMPRE IL SECONDO!!!

Stany!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 04-12-2009, 09:37
nattydread nattydread Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: roma
Messaggi: 287
Predefinito Re: chi è migliore di Elvis?

Quote:
tania Visualizza Messaggio
sicuramente x altri fans il loro idolo è meglio di Elvis, ma se volessero essere veramente obbiettivi non potrebbero fare a meno di ammettere che Elvis supera tutti, vedi credo che Elvis avesse veramente tutto...
voce
bellezza
carisma
originalità
innovazione
solo per dirne qualcuna
....non si può non ammettere che le ha proprio tutte...eh,eh,eh

Sottoscrivo in toto quanto detto da Tania: se dipendesse da me, questa domanda non avrebbe diritto di cittadinanza, qui!!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 04-12-2009, 15:36
Ele78 Ele78 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 41
Predefinito Re: chi è migliore di Elvis?

No, io credo che artista così completo non ci sia e mai ci sarà e poi la voce...ragazzi la voce di Elvis è la più bella di tutto l'universo secondo me! E' stato una persona con un carisma unico, cioè lui ti incanta anche solo se sta fermo, o sta solo parlando!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 04-12-2009, 19:34
LittleStar LittleStar Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2009
Messaggi: 128
Ge743 Re: chi è migliore di Elvis?

Quote:
tania Visualizza Messaggio
sicuramente x altri fans il loro idolo è meglio di Elvis, ma se volessero essere veramente obbiettivi non potrebbero fare a meno di ammettere che Elvis supera tutti, vedi credo che Elvis avesse veramente tutto...
voce
bellezza
carisma
originalità
innovazione
solo per dirne qualcuna
....non si può non ammettere che le ha proprio tutte...eh,eh,eh
Straquoto mi hai rubato le parole!!
Elvis per me è il migliore..
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 04-12-2009, 19:50
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: chi è migliore di Elvis?

secondo me come già detto da tutti voi artisti come Elvis non c'è ne sono ne mai c'è ne saranno ma è anche vero che ci sono altri artisti veramente grandi come frank sinatra e volevo anche citare uno che non sempre viene preso molto in cosiderazione anche se a mio avviso è stato un grandissimo e si chiamava CLAUDIO VILLA a volte talenti di terra nostra neanche li nominiamo scusate se è poco
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
La migliore in assoluto! Lisa Tutto Elvis 24 07-07-2009 22:03
La migliore secondo lui Paul1 Tutto Elvis 4 29-06-2008 20:54
Elvis Presley: Sempre il migliore!! Lisa News 6 12-06-2008 14:07
La migliore Fine perlanera Tutto Elvis 12 10-06-2008 16:13
La Migliore france Tutto Elvis 18 11-01-2008 00:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:25.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!