GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 22-07-2010, 16:57
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Moda, buon gusto o esagerazione?

Guardando foto di Elvis, nel corso degli anni, una delle cose che si nota è il suo abbigliamento, sempre particolare...

Vi è mai capitato di guardare una sua foto e pensare "Vestito così non mi piace" , oppure "Qui ha un po' esagerato..." ?
Oppure pensate che tutti i tipi di abbigliamento che ha usato andassero bene e fossero sempre di buon gusto ed eleganza?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 22-07-2010, 18:33
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Moda, buon gusto o esagerazione?

...aveva buon gusto non ci sono dubbi,non mi è mai capitato di vederlo in qualche foto dove ho pensato non mi piace vestito così....mi dispiace solo che non amasse i jeans...gli stavano molto bene!! ma a lui stava bene tutto a quanto pare!!e poi aveva un gusto per gli accessori che avrebbe fatto invidia a una donna...poi con i cappelli stava benissimo...c'è un filmato dove aveva appena dato l'anello di fidanzamento a priscilla e lei intimidita davanti ai loro amici si nacondeva stringendosi a elvis bè per farla breve..lui aveva un cappello che gli stava da DIO!! se trovo il filmato lo posto
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 22-07-2010, 18:35
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Moda, buon gusto o esagerazione?

Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 22-07-2010, 21:18
9TeddyBear0 9TeddyBear0 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2009
Messaggi: 40
Predefinito Re: Moda, buon gusto o esagerazione?

Andrò contro corrente, ma io trovo che aveva un gusto pessimo sia nel vestirsi sia nell'arredamento di Graceland. Negli anni 70 vestiva in modo veramente brutto (accessori compresi) :S:S..ma lo adoro comunque
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 23-07-2010, 10:04
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Moda, buon gusto o esagerazione?

Ragazzi il Re aveva un nome da difendere, è ovvio che non poteva vestire come uno qualsiasi. Il suo stile, anche se a volte ostentato e sgargiante, era sempre originalissimo. Le camicie a collo napoleonico non le ho mai viste indossare da altri e a lui stavano benissimo, per non parlare dei cappotti di pelle, ne ricordo uno bianco sporco che ho visto mentre saliva sul Lisa Marie nel 74 e uno nero lucido che portava anche in moto. In quanto a gioielleria un vero re si sarebbe sentito in soggezione a fianco di Elvis però anche lì, malgrado avesse anelli con pietre dalle dimensioni spropositate, devo dire che non guastavano affatto su di lui. Potrei dilungarmi per ore, dato che forse l'abbigliamento è una delle cose che piu' mi piace di Elvis, però mi basta dire che di sicuro era una persona a cui piaceva spendere in vestiti e accessori, volendo sempre essere superiore a chiunque altro. Nei 70 poi quando la sua carriera prese la strada dei concerti e delle jumpsuite, era inevitabile che il suo guardaroba dovesse cambiare come la sua vita.

In quanto a vestiti e a stile Elvis è rimasto ancora insuperato per originalità e ricercatezza, ma del resto è insuperato ancora in tutto. Ammetto però che a chi non lo conosce affatto, guardarlo in una foto dei 70 può sembrare un pò esagerato, ma ognuno ha il suo stile ed Elvis amava apparire ed essere " A fleshy guy" .
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 24-07-2010, 11:47
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Moda, buon gusto o esagerazione?

Ma se lo stesso tipo di abbigliamento e accessori li avesse indossati qualcun altro, li avreste apprezzati ugualmente? Oppure erano qualcosa che poteva stare bene solo ad Elvis?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 24-07-2010, 12:02
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Moda, buon gusto o esagerazione?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ma se lo stesso tipo di abbigliamento e accessori li avesse indossati qualcun altro, li avreste apprezzati ugualmente? Oppure erano qualcosa che poteva stare bene solo ad Elvis?

LISA
no lisa non credo che li avrei apprezzati allo stesso modo..per il semplice fatto che elvis aveva un fascino e un carisma che poteva permettersi anche di indossare un sacco di yuta(si scrive così?) e stare bene ugualmente...secondo me non è tanto ciò che si indossa ma come lo si porta...è lì la differenza...comunque al di là di questo a me piace davvero lo stile che aveva sia i primi anni del suo successso che piu' avanti...salvo anche quei calzini corti ricamati portati con i mocassini...li trovo adorabili...ma se li vedessi a qualcun altro non so se la penserei allo stesso modo...è per questo che dico che è lui che fa la differenza!!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 24-07-2010, 23:18
L'avatar di  daigoro
daigoro daigoro Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 07 2010
Locazione: roma
Messaggi: 17
Predefinito Re: Moda, buon gusto o esagerazione?

heilà ragazzi.scusate se la mia scrittura è un pò tentennante ma è la prima volta che scrivo su un forum quindi non sono molto pratico.Io penso che la particolarità dell'abbigliamento di Elvis vada vista anche nel tempo in cui è vissuto.E' stato come un'ondata che ha demolito tutto.Quando tutti portavano giacca e cravatta lui portava vestiti rosa shock quando tutti portavano i capelli rasati lui portava il ciuffo...ha liberato i giovani della sua generazione.Poi quando tutti portavano camicie con il collettone e le zeppe lui che fà?cambia ancora.Quello che voglio dire è che Elvis oltre che essere stato il più grande in assoluto nella musica(ricordo da ragazzo le accese discussioni con fans bei beatles) è stato il più grande innovatore di costume e cultura.
Elvis è ed è stato senza dubbio il più grande di tutti.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 25-07-2010, 11:00
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Moda, buon gusto o esagerazione?

Ciao Daigoro, benvenuto tra di noi!!!
E' vero quello che dici di Elvis: è sempre andato controcorrente, sapendo creare stili sempre nuovi, imitati da molti tra l'altro.

L'altra sera in TV hanno fatto vedere uno spezzone di questo vecchissimo programma.
Guardate come è vestito Johnny Halliday: ha un jumpsuit chiaramente ispirato a quelli usati da Elvis! E' un programma del 1975



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 25-07-2010, 12:08
ykulys ykulys Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 07 2010
Messaggi: 10
Predefinito Re: Moda, buon gusto o esagerazione?

dal comeback vestito di pelle ,e i suoi vestiti col collo da napoleone tutto sommato era una moda no,bassette scarpe col tacco ecc.anche britney speers (si scrive così !) lo copiava .Il vestoto piu bello è quello del film viva las vegas molto elegante sulla piscina con chitarra,da fare invidia a sen connery.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Non c'è fine al cattivo gusto... Lisa Tutto Elvis 14 01-11-2008 21:33
Elvis E La Moda hurt Tutto Elvis 19 03-06-2008 16:16
elvis e la moda matty the king Tutto Elvis 2 06-04-2008 10:34
segui la moda??? guitarman Jungle Room 14 30-11-2007 17:45


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:08.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!