GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 08-10-2007, 15:58
LetItBeMe LetItBeMe Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 58
Ge722 Re: L'ombra di Elvis

Secondo me non ha avuto nemmeno il coraggio di aprire bocca l'infame...
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 08-10-2007, 17:17
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Quote:
LetItBeMe Visualizza Messaggio
Secondo me non ha avuto nemmeno il coraggio di aprire bocca l'infame...
E infatti non l'ha avuto!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 08-10-2007, 19:29
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Riservatezza??? non lo voglio mettere in dubbio, però, mi sembra strano che una persona come lui che per i soldi ha fatto di Elvis il più grande business della storia, non abbia fatto anche lui una biografia di Elvis, e sarebbe stato di certo un best seller, perfino io lo l'avrei comprata, una biografia dettata dal colonnello? l'uomo che conosceva Elvis meglio del padre? come mai non ha fatto mai niente per i fun?
Per me è strana questa cosa e vorrei sapere i pareri di quanti vorranno rispondere
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 08-10-2007, 19:46
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Riservatezza??? non lo voglio mettere in dubbio, però, mi sembra strano che una persona come lui che per i soldi ha fatto di Elvis il più grande business della storia, non abbia fatto anche lui una biografia di Elvis, e sarebbe stato di certo un best seller, perfino io lo l'avrei comprata, una biografia dettata dal colonnello? l'uomo che conosceva Elvis meglio del padre? come mai non ha fatto mai niente per i fun?
Per me è strana questa cosa e vorrei sapere i pareri di quanti vorranno rispondere
Evidentemente caro polluce..Parker "il segugio", ha preferito per ovvie ragioni non metterci mano...o chi lo sà...nell'ultimo periodo della sua vita è probabile pure che qualche pensierino gli abbia sfiorato la mente di scrivere qualcosa ma che però o per vecchiaia o per malattia avrà abbandonato l'idea...ma poi sai, ha talmente guadagnato con Elvis "vivo" che con Elvis "morto" non ne avrà avuto proprio bisogno...i soldoni ce li aveva eccome! Guadagnare tanti soldi con un eventuale best seller oramai vecchio che senso avrebbe avuto? Capisci per lui non per noi...è certo che per noi sarebbe stato un motivo di grande curiosità per sapere qualcosa in più di Elvis!!! Ma poi mi chiedo...sarebbe stato attendibile ciò che avrebbe scritto???
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 08-10-2007, 19:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ma poi mi chiedo...sarebbe stato attendibile ciò che avrebbe scritto???
Ottima considerazione Deliziosa

PS. Per un attimo off topic e poi si torna alla discussione!!
Vedo che hai imparato ad usare bene il forum..... riesci a mettere "firme" quello che io non sono mai riuscita
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 08-10-2007, 20:03
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ottima considerazione Deliziosa

PS. Per un attimo off topic e poi si torna alla discussione!!
Vedo che hai imparato ad usare bene il forum..... riesci a mettere "firme" quello che io non sono mai riuscita

HURT!!!!
SAPESSI è TUTTO IL POMERIGGIO CHE MI STO APPLICANDO!!! E' CARINO!!! SAI VORREI TAPPEZZARE IL FORUM TUTTO DI ELVIS!!!
GRAZIE CARA HURT PER I TUOI COMPLIMENTI!!! SAI è STATO FATICOSO SOLO PER CERCARE LE IMMAGINI PER IL WEB, POI è TUTTA QUESTIONE DI COPIA E INCOLLA E DI GESTIRSI IL MEGLIO POSSIBILE LO SPAZIO CHE SI HA A DISPOSIZIONE PER LA PROPRIA FIRMA
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 08-10-2007, 20:06
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Non importa se quello che avrebbe scritto, sarebbe stato attendibile o meno, anche perchè su Elvis hanno scritto tutti, e magari chi veramente aveva del materiale più o meno credibile, non ha mai fatto nulla, e poi abbiamo sempre detto in molti post che il colonnello era ingordo di soldi, e come mai si è lasciato scappare un'occasione cosi ghiotta?
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 08-10-2007, 20:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Non importa se quello che avrebbe scritto, sarebbe stato attendibile o meno, anche perchè su Elvis hanno scritto tutti, e magari chi veramente aveva del materiale più o meno credibile, non ha mai fatto nulla, e poi abbiamo sempre detto in molti post che il colonnello era ingordo di soldi, e come mai si è lasciato scappare un'occasione cosi ghiotta?
Posso pensare, che sia stato cosciente un suo "racconto" non sarebbe stato del tutto sincero e onde evitare invasioni nella sua vita, abbia scelto di non farlo. I
Io continuo nella mia tesi che il suo "affetto" per Las Vegas, non fosse solo tanto il gioco, ma, vista l'epoca, fosse per coinvolgimenti ben più significativi........ quello è arrivato molto avanti nel tempo!!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 08-10-2007, 20:34
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Ge748 Re: L'ombra di Elvis

Questo topic è grandioso polluce, sul serio, è vero, è una bella domanda, anche molto difficile, per come è stato considerato sempre il colonnello, anche per me è strano pensare che non abbia fatto nulla per far soldi dopo la sua morte, a questo punto, è leggittimo pensare, ma era così cattivo come si pensa?
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 08-10-2007, 21:46
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Secondo me non era semplicemente il tipo per raccontare troppe cose alla gente, fossero vere o sbagliate...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:43.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!