GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley and The U.S.A.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 24-01-2011, 13:33
Rossella O'Hara Rossella O'Hara Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 17
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
Nella Visualizza Messaggio
Fantastico racconto Rossella, l'emozione tua e la stessa di tanti, nn lo trovo per niente strano come lo hai vissuto te, succederebbe anche a me sono sicura!
Rimango in attesa del seguito. Conta con me in prima fila per leggerti!
Consiglieresti Settembre allora?
Ciao Nella,
non so come sia Memphis durante l'anno, ma ti posso assicurare che a metà Settembre il sole picchiava, ma non c'era caldo afoso!! E' stato tutto perfetto... anche il tempo d'attesa all'ingresso della Sun Studio e Graceland (VIP Tour)!!
Bye!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 24-01-2011, 15:54
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Mi sta entusiasmando questo racconto... Aspetto il seguito!
Grazie Rossella!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 24-01-2011, 17:03
Nella Nella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2010
Messaggi: 274
Ge743 Re: Viaggio a Memphis

Quote:
Rossella O'Hara Visualizza Messaggio
Ciao Nella,
non so come sia Memphis durante l'anno, ma ti posso assicurare che a metà Settembre il sole picchiava, ma non c'era caldo afoso!! E' stato tutto perfetto... anche il tempo d'attesa all'ingresso della Sun Studio e Graceland (VIP Tour)!!
Bye!
Formidabile! Grazie Rossella
Rimango qui ad aspettare la continuazione del tuo magnifico racconto!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 25-01-2011, 09:47
Rossella O'Hara Rossella O'Hara Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 17
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Ciao Nella,
ti ringrazio. Ce la sto mettendo tutta ed ecco il seguito…
Sono le 19. Saliamo in macchina per recarci alla HUMES SCHOOL e, con l'aiuto del solito navigatore (grandi invenzioni!!!) arriviamo in pochissimo tempo in un quartiere nel centro di Memphis abbastanza desolato...
Ecco la scuola!!! Non c’è proprio nessuno! Comincio la mia solita ridarella.... Ma a quenti fans verrebbe in mente di percorrere le tappe della sua giovinezza!!??
Parcheggiamo lungo la strada completamente libera proprio davanti all'ingesso. La zona non mi dà tanta sicurezza. Scendiamo dalla macchina solo io e Fabrizio (mio marito) perché la piccolina (Denise) comincia ad essere stanca (e ci credo!!!).
Davanti ci sono delle enormi scale….. vediamo se indovinate l’emozione mentre le salivo… Mi guardo attorno e mi immagino quel ragazzetto timido che 60 anni fà le saliva. La porta della scuola ovviamente era chiusa.



Fabrizio mi scatta la mitica foto.



Risaliamo nel nostro Suv e usciamo da questo quartiere pieno di casette fatiscenti dove vivono solo afroamericani…
Inseriamo nel frattempo l’indirizzo di AUDBON DRIVE, dove c’è la prima villetta di Elvis che comprò con la vendita di uno dei suoi primi Hits (Heartbreak Hotel). E chi se la perde!!!
Ma questo ve lo racconto nella prossima puntata.
Ciao a tutti e grazieee!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 25-01-2011, 17:28
Nella Nella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2010
Messaggi: 274
Ge743 Re: Viaggio a Memphis

Quote:
Rossella O'Hara Visualizza Messaggio
Ciao Nella,
ti ringrazio. Ce la sto mettendo tutta ed ecco il seguito…
Sono le 19. Saliamo in macchina per recarci alla HUMES SCHOOL e, con l'aiuto del solito navigatore (grandi invenzioni!!!) arriviamo in pochissimo tempo in un quartiere nel centro di Memphis abbastanza desolato...
Ecco la scuola!!! Non c’è proprio nessuno! Comincio la mia solita ridarella.... Ma a quenti fans verrebbe in mente di percorrere le tappe della sua giovinezza!!??
Parcheggiamo lungo la strada completamente libera proprio davanti all'ingesso. La zona non mi dà tanta sicurezza. Scendiamo dalla macchina solo io e Fabrizio (mio marito) perché la piccolina (Denise) comincia ad essere stanca (e ci credo!!!).
Davanti ci sono delle enormi scale….. vediamo se indovinate l’emozione mentre le salivo… Mi guardo attorno e mi immagino quel ragazzetto timido che 60 anni fà le saliva. La porta della scuola ovviamente era chiusa.



Fabrizio mi scatta la mitica foto.



Risaliamo nel nostro Suv e usciamo da questo quartiere pieno di casette fatiscenti dove vivono solo afroamericani…
Inseriamo nel frattempo l’indirizzo di AUDBON DRIVE, dove c’è la prima villetta di Elvis che comprò con la vendita di uno dei suoi primi Hits (Heartbreak Hotel). E chi se la perde!!!
Ma questo ve lo racconto nella prossima puntata.
Ciao a tutti e grazieee!!!
Bellissima la mitica foto e la mitica Rossella!
Grazie e mille volte grazie per le precisazioni che ci fanno vivere quei momenti anche a noi
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 27-01-2011, 10:35
Rossella O'Hara Rossella O'Hara Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 17
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Ciao a tutti, allora vado avanti col racconto.
Sta calando la sera quando arriviamo in un delizioso e verde quartiere. Imbocchiamo AUDBON DRIVE, una strada alberata, residenziale e tranquilla lungo la quale ci sono delle belle ville con giardini curatissimi. Il navigatore ci dice “Arrivati” ed io “Eccola!!!”. Proprio accanto alla macchina c’è il cancello d’ingresso della villetta di Elvis circondata da un giardino curato e semplice.







Scendiamo e cominciamo a sbirciare dentro, tanto il cancello è basso e la si può vedere senza problemi. Certo non è niente in confronto alle ville suntuose attorno, ma questa era di Elvis!!






C’è un macchinone che ci passa davanti e il conducente, abbassando il finestrino, ci saluta contento. Beh, era sicuramente uno del posto anche lui un fan di Elvis! Leggiamo la targa sul muro che racconta le origini della casa.



Tutto sembra rimasto come allora. Non è abitata e sembra che chi l’abbia presa in gestione non abbia modificato nulla da allora. Facciamo alcune foto velocemente che la luce comincia ad essere poca e non abbiamo il cavalletto per tenere ferma la fotocamera. Avevo letto nel libro che ad Elvis piaceva tanto stare all’ingresso a fare autografi ai fans, e così mi immaginavo la scena. ..
Questa visita mi è piaciuta come quella della scuola perché anche qui, c’eravamo solo noi!!




Ma ora è tempo di andare a cena e poi a riposare, che oggi è stata una giornata pienissima. Domani ci aspetta il top: GRACELAND!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 27-01-2011, 17:45
Nella Nella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2010
Messaggi: 274
Ge743 Re: Viaggio a Memphis

Grazie e mille volte grazie Rossella, per le tue magnifiche foto e il tuo racconto detagliato
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 30-01-2011, 20:08
grimilde3577 grimilde3577 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2009
Locazione: castello incantato
Messaggi: 100
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Cara Rossella, mille volte grazie anche da me per cio' che scrivi e posti foto. Ti faccio i complimenti perche' sei anche molto carina e hai una bella famiglia!!!!! Un grosso bacione e ancora grazie!!!!! ( Solo oggi ho visto quello che hai postato, per quello ti scrivo in ritardo, sorry!!!!!!)
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 31-01-2011, 10:28
Rossella O'Hara Rossella O'Hara Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 17
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Ti ringrazio Grimilde,
sei davvero molto gentile.
Spero di trovare a breve giro un pochino di tempo per postare il seguito con la visita a Graceland.
Un grazie speciale anche alla mitica Nella!!!
A presto
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 31-01-2011, 11:00
Nella Nella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2010
Messaggi: 274
Ge743 Re: Viaggio a Memphis

Quote:
Rossella O'Hara Visualizza Messaggio
Ti ringrazio Grimilde,
sei davvero molto gentile.
Spero di trovare a breve giro un pochino di tempo per postare il seguito con la visita a Graceland.
Un grazie speciale anche alla mitica Nella!!!
A presto
Ciao Rossella!!!! Che bella e soleata diventa questa frrredda mattina di "Lunedi", col tuo messaggino!!!! Il tuo racconto e foto, fanno questo mondo di Elvis ancora più bello e più profondo!!!! Ancora grazie tanteeeeeeee!!!!
A presto!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Viaggio a Memphis!! Alan Materiale dai Fans 55 31-10-2010 09:23
Viaggio a Memphis polluce69 Elvis Presley and The U.S.A. 409 03-05-2010 11:01
VIAGGIO A MEMPHIS stanyelvis Tutto Elvis 8 05-05-2006 17:51
Possibile viaggio a Memphis... Grazia News 6 03-04-2006 10:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:44.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!