GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 24-03-2007, 18:05
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Tesori E Ricordi

...ieri sera mi sono recata in "Discoteca Laziale" a Roma un negozio tipo "Messaggerie <musicali" e ....non credevo ai miei occhi ho visto il mega TESORI E RICORDI:NON HO POTUTO FARE A MENO DI COMPRARLO!!!!!!!!!
E' STUPENDO MERAVIGLIOSO...COME DICI HURT SEMBRA DI VIVERE QUEI MOMENTI...UN SALTO INDIENTRO NEL TEMPO!!!
Ho letto la lettera di Elvis ad Anita Wood e mi ha colpito .profondamente.
Non so se faccio cosa gradita, ma è una lettera molto molto bella ...... la posto qui.....è un altro esempio di chi era Elvis, della sua voglia di essere amato per cio che era, .....lui quell'amore vero e sincero l'ha trovato in noi fans.

"Mia carissima amata Piccola,
eccomi qui. Di nuovo al campo per 30 gg; credimi, è terribile.Ho un unica consolazionel fatto che sia quasi finita e che io presto tornerò a casa dalla mia carriera, dai miei amici e sopratutto da te, tesoro. Ci sono molte cose che non posso dirti al telefono, Anita e per questo cercherò di dirtele ora.
Prima di tutto non sono sicuro di cosa tu provi per me ora perchè, dopotutto, 2 anni sono tanti nella vita di una ragazza.Ma voglio tu sappia che, nonostante siamo stati lontani, il mio amore per te è cresciuto in maniera tale da non poter essere uguagliato o superato da nessuno. SEi il mio pensiero tesoro mio; ogni canzone ogni tramonto mi ricorda i tempi felici e splendidi passati assieme.Te lo dico perche voglio che tu sappia che i miei sentimenti per te non sono cambiati, anzi sono cresciuti piu di quanto potessi immaginare. A volte ti ho ferita perche mi sono arrabbiato per alcune cose che hai fatto o pensavo avessi fatto, ma ogni volta che accadeva pensavo di piacerti per cio’ che rappresento e non che mi amassi davvero per cio che sono. Sono cose che accadono nella vita, piccola mia, incomprensioni, dolori d'amore e solitudine (sic), ma rimane il fatto che, se è vero Amore, Anita se ci amiamo l’un l’altro durerà, e queste cose apparterranno al passato, anche se in futuro accadranno cose che feriranno entrambi.
Bisogna aspettarsele. HO avuto la sensazione che negli ultimi mesi qualcosa sia cambiato in te, non solo perchè non mi hai scritto, ma dal tuo tono di voce quando ti parlo. Il calore e l’amore sembrano essere diminuiti. Potrebbe essere una mia fantasia, ma sembra che tu abbia qualcosa da dirmi e non ne sia ancora sicura. Spero di sbagliarmi. Sai dopo aver passato cio’ che ho passato negli ultimi 18 mesi, ti viene da chiederti se qualcuno tiene davvero a te.
Per favore, credimi quando ti dico che ci sei solo tu e soltanto tu tesoro mio. Ma credo che manterrai la parola, e mi dirai se sei ti sei innamorata di qualcun altro e se lui ti ricambia. Ho dormito per terra, per terra, e ho di nuovo la febbre e la tonsillite (sic)Sto ascoltando la radio e gli altri ragazzi sono seduti qui attorno con lo sguardo triste. Ti ricordi quando saltavi per me e io ridevo cosi forte. Tesoro, spero che tu non abbia fatto qualcosa che potrebbe ferirmi, trasportata dalla solitudine, dalle passioni e dal desiderio. Se lo hai fatto dovresti dirmelo subito. Non posso credere tu l’abbia fatto o possa farlo. Stiamo tutti contando i giorni che mancano al ritorno.La ragione per cui non ho voluto che ci fossi anche tu la prima notte è che, nonostante io ami i miei amici e i miei parenti, quando incrociamo i nostri sguardi ci agganciamo come i rami della vite. Cosi penso che qualcun altro potrebbe rimanerci male. Per favore cerca di capirmi tesoro.
MI hai sorpreso per quanto sei comprensiva. Per questo motivo se provi ancora le stesse cose e se ami me e me soltanto, avremo una stupenda vita insieme anche se senti e leggi certe cose. Pensa a cio’ che hai detto:”Tutti sanno cosa provo per te”. Non poso spiegarti quanto ti voglio e desidero le tue labbra e il tuo corpo sotto di me tesoro.
Lo posso sentire anche ora. Le cose che abbiamo fatto e il desiderio l’uno del corpo dell’altra!!! Ricorda tesoro:”Il vero amore trionfa nei secoli indipendentemente dalla forza del rifiuto”
Cio’ che merita di vivere, vive.
Tuo soltanto
E.P.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 24-03-2007, 18:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tesori E Ricordi

Vero Silvia???

Peccato che intanto aveva...... Priscilla
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 24-03-2007, 18:23
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Tesori E Ricordi

Ma veramente ??????
Pensavo ch e quando scrisse questa lettera ancora non avesse incontrato Priscilla!!!.....ma noto che mi sbagliavo.....
però che....discolo!!!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 24-03-2007, 18:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tesori E Ricordi

Quote:
silvia Visualizza Messaggio
però che....discolo!!!!!
Discolissimo
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 25-03-2007, 09:52
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Tesori E Ricordi

Un grande
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 25-03-2007, 10:39
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Tesori E Ricordi

Quote:
silvia Visualizza Messaggio
Per favore, credimi quando ti dico che ci sei solo tu e soltanto tu tesoro mio.
Tuo soltanto
E.P.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 25-03-2007, 19:17
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Tesori E Ricordi

Che peste!!!!
Però ragazze, di Elvis ci limitiamo a dire che era discolo....ma se ci capitasse veramente una cosa simile, non penso ci limiteremmo a dire al nostro compagno "Ma come sei discolo!!"
Penso che una pentola in testa non gliela toglierebbe nessuno!!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 25-03-2007, 19:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tesori E Ricordi

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Penso che una pentola in testa non gliela toglierebbe nessuno!!!!

LISA
Con tanto di polenta dentro
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 25-03-2007, 21:51
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: Tesori E Ricordi

Io ce l'ho e mi piace davvero!!!Ho costretto i parenti a fare una colletta e regalarmelo x Natale!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 26-03-2007, 09:04
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Tesori E Ricordi

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Con tanto di polenta dentro
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis tesori e ricordi... gabby Tutto Elvis 6 31-01-2009 14:10
Libro: "Elvis - Tesori e ricordi" MauraMcCoy Tutto Elvis 15 01-06-2007 15:43
"Elvis tesori e ricordi" Life Tutto Elvis 8 15-02-2006 20:58
Libro - Tesori e ricordi/Direttamente dal nostro FAN CLUB!! Puccy1 News 16 07-02-2006 11:42
e' uscito il nuocvo libro tesori e ricordi frank rap News 0 13-11-2005 23:01


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!