GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
  #91  
Vecchio 28-11-2008, 16:32
Reggae79 Reggae79 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sardegna
Messaggi: 65
Predefinito Re: Chi č costui....???

Ho fatto delle ricerche ma non sono riuscito a sapere granchč oltre a ciō che gia sappiamo....a proposito, ricordate tempo fa un video che andava in onda su mtv che faceva vedere un'elvis stile 1974 in cucina che, su ritmo di un pezzo solo strumentale, si divertiva a compiere piccole azioni da cucina (spostare piatti, fare un panino etc) mentre indossava un'accappatoio, per poi toglierlo e salire sul tavolo e fare un paio di movimenti stile elvis anni 70? la somiglianza dell'attore č allucinante ma non so nč chi sia nč il titolo del video. Qualcuno ne sa di pių?
Rispondi Citando
  #92  
Vecchio 28-11-2008, 17:42
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Chi č costui....???

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio



LISA
Lisa, forse sono riuscita a risolvere almeno questo mistero, mi riferisco al fatto che forse ho scoperto il nome della persona ritratta nella foto insieme a Elvis che ho quotato dal tuo post.
Se quanto ho trovato č corretto e corrisponde a realtā, non si tratterebbe di John Cotner nel modo pių assoluto, ma di un certo Johnny Elvis Foster che dichiara nel suo sito (ha anche un myspace privato) che questa foto č stata scattata da Sonny West il 10 ottobre del 1969 davanti al cancello ad Hillcrest in Beverly Hills CA.
Vi lascio tutti i link che ho trovato, č tutto materiale in inglese cosė chi conosce la lingua meglio di me puō verificare nello specifico.

Sito:
http://elvis.foster.tripod.com/elvisfoster/id11.html
(č la pagina dove č riportata la foto e la dicitura che si tratta di lui insieme ad Elvis). Lisa, qualora non fosse corretto il link visto che questo tizio usa il sito per lavoro, toglilo per favore. Grazie.

Myspace:
http://www.myspace.com/fortheloveofelvis

Ho scoperto la cosa per caso in questo sito (vi lascio il suo "profilo pubblico"):
http://elviscandlelight.ning.com/pro...nnyElvisFoster

me ne sono accorta leggendo le risposte a quanto dichiarato da un altro membro di quel sito che si logga come Larry Blong in questo link:
http://elviscandlelight.ning.com/profile/LarryBlong

Almeno avremmo capito chi č l'impersonator nella foto con Elvis ed escluso che possa essere colui che compare nei video di cui qui si dibatte.
Rispondi Citando
  #93  
Vecchio 28-11-2008, 20:42
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi č costui....???

Ciao Caroline, dunque, quello nella foto con Elvis č Larry Blong.....Foster pure ci sta, perchč ho notato che vi sono a lui correlati diversi nomi....ho trovato anche Smith....insomma costui ha mille nomi , quello che hai trovato tu potrebeb essere uno dei tanti....Cotner potrebbe essere il nick che usa per la chat e basta!

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Lisa, forse sono riuscita a risolvere almeno questo mistero, mi riferisco al fatto che forse ho scoperto il nome della persona ritratta nella foto insieme a Elvis che ho quotato dal tuo post.
Se quanto ho trovato č corretto e corrisponde a realtā, non si tratterebbe di John Cotner nel modo pių assoluto, ma di un certo Johnny Elvis Foster che dichiara nel suo sito (ha anche un myspace privato) che questa foto č stata scattata da Sonny West il 10 ottobre del 1969 davanti al cancello ad Hillcrest in Beverly Hills CA.
Vi lascio tutti i link che ho trovato, č tutto materiale in inglese cosė chi conosce la lingua meglio di me puō verificare nello specifico.

Sito:
http://elvis.foster.tripod.com/elvisfoster/id11.html
(č la pagina dove č riportata la foto e la dicitura che si tratta di lui insieme ad Elvis). Lisa, qualora non fosse corretto il link visto che questo tizio usa il sito per lavoro, toglilo per favore. Grazie.

Myspace:
http://www.myspace.com/fortheloveofelvis

Ho scoperto la cosa per caso in questo sito (vi lascio il suo "profilo pubblico"):
http://elviscandlelight.ning.com/pro...nnyElvisFoster

me ne sono accorta leggendo le risposte a quanto dichiarato da un altro membro di quel sito che si logga come Larry Blong in questo link:
http://elviscandlelight.ning.com/profile/LarryBlong

Almeno avremmo capito chi č l'impersonator nella foto con Elvis ed escluso che possa essere colui che compare nei video di cui qui si dibatte.
Rispondi Citando
  #94  
Vecchio 28-11-2008, 21:39
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Chi č costui....???

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ciao Caroline, dunque, quello nella foto con Elvis č Larry Blong.....Foster pure ci sta, perchč ho notato che vi sono a lui correlati diversi nomi....ho trovato anche Smith....insomma costui ha mille nomi , quello che hai trovato tu potrebeb essere uno dei tanti....Cotner potrebbe essere il nick che usa per la chat e basta!
Se mi devo basare, gabby, sulle immagini che Johnny Elvis Foster ha messo sul suo sito personale e sul myspace escluderei che questa volta si tratti di uno dei tanti nickname di Blong/Smith/Conter o chi si voglia, in considerazione del fatto che sono due persone totalmente diverse quelle riprese nelle foto del sito di Johnny Elvis Foster e quelle che appaiono nei video di Mistery Man o Jon Cotner. Se effettivamente l'uomo insieme ad Elvis in quella foto č Foster, si dovrebbe escludere che Blong/Smith/Conter sia quella persona. Ovvero abbiamo a che fare almeno con n. 2 persone diverse. Almeno č questo quello che ho dedotto e che intendevo dimostrare con i link.
Rispondi Citando
  #95  
Vecchio 29-11-2008, 16:12
Renč from Triest Renč from Triest Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2008
Messaggi: 5
Exclamation Re: Chi č costui....???

...ma non si č ancora capito che Jon Jon Cotton candy land, altri non č che Pippo Franco?

Rispondi Citando
  #96  
Vecchio 29-11-2008, 19:22
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi č costui....???

Allora mistero risolto
Quote:
Renč from Triest Visualizza Messaggio
...ma non si č ancora capito che Jon Jon Cotton candy land, altri non č che Pippo Franco?

Rispondi Citando
  #97  
Vecchio 29-11-2008, 19:24
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi č costui....???

Quello della foto si chiama Blong, quindi sarā a questo punto Blong/Foster, e dobbiamo capire se č anche Cotner, che sia Blong non c'č dubbio, ci stiamo iniziando a confondereeeeeeeeeeeeeee

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
si dovrebbe escludere che Blong/Smith/Conter sia quella persona. Ovvero abbiamo a che fare almeno con n. 2 persone diverse.
Rispondi Citando
  #98  
Vecchio 29-11-2008, 21:26
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Chi č costui....???

Quote:
Renč from Triest Visualizza Messaggio
...ma non si č ancora capito che Jon Jon Cotton candy land, altri non č che Pippo Franco?

Rispondi Citando
  #99  
Vecchio 02-12-2008, 17:15
bettyboop bettyboop Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2008
Messaggi: 26
Predefinito Re: Chi č costui....???

bisognerebbe che cotner, se davvero sostiene di non essere elvis, facesse vedere una foto di quando aveva 30 anni..

ciao ho seguito con molto interesse ,l' ho riletto piu' di una volta , e tutte le pagine , sono strabiliata ank'io se kiudo gli okki lo vedo come elvis ..
ma perke' non ci fermiamo su questa frase .... vogliamo vedere le foto del passato per capire se e' solo un impersonator.purtroppo io ho lo stesso problema di gabby non so parlare o scrivere inglese.e quindi non posso aiutare anke se mi piacerebbe. facciamoci dare video e foto di quando era giovane insistiamo su questo .se rifiuta allora gatta ci cova ciao
Rispondi Citando
  #100  
Vecchio 02-12-2008, 17:20
bettyboop bettyboop Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2008
Messaggi: 26
Predefinito Re: Chi č costui....???

[quote=gabby;92963]Ragazze ricordatevi che Jon Cotner ha anche detto di aver scritto un libro che uscirā "solo" dopo la sua morte!

anke questa frase mi da' da pensare
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalitā Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!