GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #101  
Vecchio 23-02-2009, 20:37
L'avatar di  giovanna
giovanna giovanna Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2009
Locazione: locate di triulzi
Messaggi: 52
Predefinito Re: Chi è costui....???

Io sono convinta che la persona nel video con gli occhiali sia il nostro AMATO ELVIS.
é da tenere in considerazione che il nostro IDOLO ha sembre avuto dei lineamenti stupendi, tanto che Priscilla son sembrava così tanto giovane rispetto lui.
Che ne dite??????????
Rispondi Citando
  #102  
Vecchio 25-02-2009, 19:22
alv-------- alv-------- Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2008
Locazione: Ticino
Messaggi: 110
Predefinito Re: Chi è costui....???

ciao a tutti!!
ho rivisto solo adesso questo topic e devo dire che è la prima volta che qualche ''impersonator'' mi impressiona per la somiglianza (non solo nel canto)
cosi mi sono interessata anche io!

cmq Jon Cotner Jr, in realtà dovrebbe chiamarsi Tony e canta sotto il nome di Jon Cotner Jr, ma anche di Jon Burrows Jr.

Invece su Jon Cotner non so niente..solo che lui afferma abbastanza deciso di non essere Elvis, ma dice anche che tornerà... poi ho letto qua che qualcuno ha detto che pubblichera un libro solo dopo la morte [e questo fa pensare anche me]

poi su Jhon Smith [che non ho ancora ben capito che ruolo ha..] solo che dovrebbe essere lui



in tutte queste storie c'è molto da chiarire

ah qualcuno mi spiega da dove salta fuori Eliza?? la ''sorellastra''
Rispondi Citando
  #103  
Vecchio 25-02-2009, 20:18
bobby bobby Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 6
Predefinito Re: Chi è costui....???

A bene anche Jhon Burrovs come se non bastasse, Arion come nome d'arte e se togliamo la I sappiamo a cosa arriviamo!!! Il padre credo abbia detto di vivere in Argentina, ha 73 anni.....caspita devo indagare, torneranno valide alcune mie ipotesi che avevo postato circa a pag 26 in "La domanda che tutti si pongono Elvis ecc.."
Si potrebbe mandare qualche mail mooooolto disinteressata al figlioa questo Jr tipo:
Appoggio pienamente le scelte che fece tuo padre nel 1977 e le condivido con lui.....e non so mettere altro ma rimanendo sul disinteressato e ambiguo ma convinti che suo padre sia effettivamente Mr.Presley, facendo qualche considerazione sui suoi grandiosi successi, ma rimanendo sempre sul fai i complimenti a tuo papà per il pezzo che ha interpretato gloriosamente....ecc.... tentare......ipotesi assurda forse ma cosa costa....
Rispondi Citando
  #104  
Vecchio 26-02-2009, 02:04
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Chi è costui....???

ogni volta che leggo su questo argomento la domanda che frena la mia fantasia è.....
Elvis avrebbe mai fatto credere a Lisa di essere morto???
io mi sono risposto e ho una mia idea
Rispondi Citando
  #105  
Vecchio 26-02-2009, 09:50
bobby bobby Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 6
Predefinito Re: Chi è costui....???

Salve curiosando qua e là su questo john mi sono imbattuto sui vari video in youtube tra i quali linko questo:http://www.youtube.com/watch?v=LdaRf...eature=channel
dove Mr John canta per gli amici, bene credo che si possa dire chiudendo gli occhi che questo è sappiamo chi....inoltre si dice anche che la voce normalmente sia unica in ogni individuo, bene questa a me sembra proprio quella di Mr. Presley. Ovviamente con qualche anno in più la tonalità, l'estensione e altro può cambiare, ma direi che la pronuncia e il resto mi sembra ci sia. Inoltra trovo in giro alcuni commenti uno dei quali fà riferimento ad un cantante ch incide nel 1981 un album dopodichè non si hanno più notizie il nome dell'artista e Sivle Nora o se preferiammo anagrammarlo Elvis Aron, linko il video che ha postato colui che ha messo anche quelli di Mr John e io ci aggiungo il cognome Burrows tanto caro a Mr Presley:
http://www.youtube.com/watch?v=CYBVELS_AYE
Rispondi Citando
  #106  
Vecchio 26-02-2009, 10:08
bobby bobby Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 6
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
bobby Visualizza Messaggio
Salve curiosando qua e là su questo john mi sono imbattuto sui vari video in youtube tra i quali linko questo:http://www.youtube.com/watch?v=LdaRf...eature=channel
dove Mr John canta per gli amici, bene credo che si possa dire chiudendo gli occhi che questo è sappiamo chi....inoltre si dice anche che la voce normalmente sia unica in ogni individuo, bene questa a me sembra proprio quella di Mr. Presley. Ovviamente con qualche anno in più la tonalità, l'estensione e altro può cambiare, ma direi che la pronuncia e il resto mi sembra ci sia. Inoltra trovo in giro alcuni commenti uno dei quali fà riferimento ad un cantante ch incide nel 1981 un album dopodichè non si hanno più notizie il nome dell'artista e Sivle Nora o se preferiammo anagrammarlo Elvis Aron, linko il video che ha postato colui che ha messo anche quelli di Mr John e io ci aggiungo il cognome Burrows tanto caro a Mr Presley:
http://www.youtube.com/watch?v=CYBVELS_AYE
Scusate aggiungo questo di Mr Sivle Nora:
http://www.youtube.com/watch?v=_7j5o...eature=channel
Chiudete gli occhi e ascoltate attentamente la S è lui......dovrebbe risalire all'81 credo
Rispondi Citando
  #107  
Vecchio 03-03-2009, 01:15
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi è costui....???

John Cotner, è un impersonator e quindi ha allenato molto la voce negli anni per imitare Elvis, come daltronde fanno gli imitatori con personaggi famosi, non è così impossibile!
John Cotner jr. da quel che ho capito è il figlio, infatti gli somiglia molto e sono amici su myspace!
Rispondi Citando
  #108  
Vecchio 10-03-2009, 22:37
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: Chi è costui....???

Be' ho letto solo recentemente qs topic. E l'ho anche riletto tutto con molta attenzione perche' sono rimasta, devo ammetterlo, molto molto colpita. va bene tutto, ma qs Jon Cotner assomiglia ad Elvis in maniera impressionante. E se non bastasse il canto e il parlato... perfino le pause e le incertezze (quando sembra che incespica nelle parole) , i sospiri e le risatine... O e' tutto ben studiato o non so. Pero' anche se fosse studiato, io dico : uno mi puo' assomigliare fisicamente ma magari ha tutta un'altra voce totalmente diversa dalla mia. O mi assomiglia di viso ma non anche di corporatura...insomma sono davvero molte, troppe le coincidenze.
E' Elvis? non lo so. Ma ora le mie certezze vacillano di brutto.
Se Elvis fosse vivo, sicuramente la famiglia e gli amici piu' intimi ne sarebbero a conoscenza e gli terrebbero la corda. (del resto Lisa non ha detto dopo la nascita delle gemelle di aver "parlato e presentato" le bimbe a papa' suo , il quale ha detto che era felice per tutti loro e che le proteggeva?
http://www.theinsider.com/news/1297590_Elvis_Presley_Met_His_Newborn_Granddaughte rs_Through_A_Medium

Mi sono iscritta a facebook e ho l'amicizia di qs Cotner. Avete letto il suo articolo che comincia con : "People have asked me if I am Elvis in private emails or on boards" Be' e' vero lui nega di essere Elvis, ma lascia anche molti messaggi ambigui che si prestano a varie interpretazioni...per es. quando parla di se stesso come MysteryMan 1835 dicendo che lui spesso ha usato qs numero (il 1835) nei suoi messaggi. Se consideriamo che gli anglossassoni mettono nelle date sempre prima il mese poi il giorno poi l'anno ecco che 1835 altro non e' che la data di nascita di Elvis
(gen 8 (19)35) -messaggio ambiguo-
Inoltre Arion e' molto legato a qs Jon Cotner (ne e' forse il figlio, boh? se fosse il figlio e se Jon fosse Elvis allora Arion sarebbe fratellastro di Lisa, ma procediamo) allora domando : ma se i due sono due "malfattori sfruttatori senza scrupoli" (come tanti) perche Lisa Marie Presley e' tra gli amici (su Myspace) di Arion ? Io , se pensassi che e' l'ennesimo individuo che sfrutta la memomoria di mio padre e che (quasi) dice e non dice di essere mio fratellastro , certo non lo sponsorizzerei dandogli il mio avvallo o amicizia cosi' pubblicamente.
Voglio provare a scrivere a Jon Cotner e a fargli un po' di domande, chissa' se ripondera'?
Tuttavia, la mia indagine continua .....
Rispondi Citando
  #109  
Vecchio 11-03-2009, 12:25
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi è costui....???

Fairy, Cotner ha fatto impressione per la somiglianza in tutto, credo a tutti noi, ci ha colpito davvero tanto!
E' anche vero comunque, che in America è facile che fans di Elvis, ricorrono alla chirurgia estetica per somigliargli, poi in quanto alla voce, c'è chi sa imitarlo benissimo!
Nel caso di Cotner, sapendo davvero poco sulla sua persona, non sappiamo se è ricorso alla chirurgia o se madre natura ha voluto che fosse realmente identico ad Elvis, io credo che gli somigli, perchè dalle ricerche effettuare, pare che Cotner Jr, che abbiamo trovato su myspace, sia suo figlio, e anche lui, ha molto di Elvis!
Sarebbe bello...ma credo che siamo davanti ad un perfetto imitatore, che ha il dono di somigliare a lui!
Rispondi Citando
  #110  
Vecchio 12-03-2009, 16:09
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Fairy, Cotner ha fatto impressione per la somiglianza in tutto, credo a tutti noi, ci ha colpito davvero tanto!
E' anche vero comunque, che in America è facile che fans di Elvis, ricorrono alla chirurgia estetica per somigliargli, poi in quanto alla voce, c'è chi sa imitarlo benissimo!
Nel caso di Cotner, sapendo davvero poco sulla sua persona, non sappiamo se è ricorso alla chirurgia o se madre natura ha voluto che fosse realmente identico ad Elvis, io credo che gli somigli, perchè dalle ricerche effettuare, pare che Cotner Jr, che abbiamo trovato su myspace, sia suo figlio, e anche lui, ha molto di Elvis!
Sarebbe bello...ma credo che siamo davanti ad un perfetto imitatore, che ha il dono di somigliare a lui!
Cara Gabby,

Sono cauta nelle mie conclusioni, ma devo ammettere che sono moooolto indecisa... e intendo, per quanto posso, approfondire insieme a tutti voi. Penso che possiamo fare un ottimo lavoro di squadra, rifendo qui qualunque dettaglio anche piccolo o significativo che possiamo scoprire.

Concordo con quello che dici tu, (a proposito della somiglianza naturale, ma anche la voce...mi sembra un po' troppo, puoi modificarla quanto vuoi, ma... se io provo a imitare Liza Minnelli, non credo proprio di riuscirci ) e, inoltre, -essendo un'appassionata del Tenente Colombo- come lui dico : non credo alle coincidenze , soprattutto quando ce ne sono cosi' tante. Vedremo....


PS.: Per essere precisa, laddove ho scritto Facebook intendevo *ovviamente* Myspace. Mi sono confusa perche' da troppi giorni vago dovunque nel web in cerca di qualunque cosa e comincio ad andare in tilt !!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:40.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!