GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #111  
Vecchio 13-03-2009, 12:02
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
John Cotner, è un impersonator e quindi ha allenato molto la voce negli anni per imitare Elvis, come daltronde fanno gli imitatori con personaggi famosi, non è così impossibile!

sono d'accordo con te Gabby... ci sono alcuni imitatori che, se chiudi gli occhi, sembrano "veri"... ahaha non so se mi sono spiegata o come al solito mi sono incartata...ma sono così bravi!!! per cui ti quoto in pieno!!
Rispondi Citando
  #112  
Vecchio 13-03-2009, 17:18
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
tania Visualizza Messaggio
sono d'accordo con te Gabby... ci sono alcuni imitatori che, se chiudi gli occhi, sembrano "veri"... ahaha non so se mi sono spiegata o come al solito mi sono incartata...ma sono così bravi!!! per cui ti quoto in pieno!!

Tania,io non sono d'accordo (tutti) gli imitatori mi fanno solo... piangere.
Rispondi Citando
  #113  
Vecchio 13-03-2009, 18:18
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Chi è costui....???

Ci pensavo da giorni, ora mi decido ad esternare una mia mera considerazione. Da molti commenti e dalle ricerche che ho fatto io stessa sul web, ci si è soffermati tutti sull'assodata verità (che tale invece non è, assodata per lo meno non lo è per niente) che chi parla e canta in quei video sia effettivamente la persona che si vede ritratta nelle fotografie. Cosa che non è per niente detto che conrrisponda alla realtà.
Mi spiego. Tutti i video che ho visto fin'ora si sente chiaramente il parlato e il cantato (un impersonator che si rispetti dovrebbe avere studiato entrambi per poter somigliare il più possibile a Elvis altrimenti non sarebbe manco preso in considerazione) e si vedono delle foto statiche, istantanee d una persona. Nulla però sta a dimostrare che chi ha "registrato" la propria voce nel parlato e nel cantato sia la medesima persona che compare poi nel montaggio del video. Di fatto io potrei cantare e parlare in una registrazione audio e nel montaggio del video, dove uso quell'audio, mettere le foto di mia nonna, tanto per dire e gli utenti ignari che lo vedono potrebbero cadere nell'errore di credere che chi canta e chi vedono siano la stessa persona.
Tornando a Cotner, Lang, misteryman e chi più ne ha più ne metta di nickname, a ben vedere non sarebbe verificabile e inconfutabile che a cantare sia la medesima persona che si vede nelle istantanee neanche se ci fosse on line un video live di Cotner che canta (intendo dove lo si vede cantare e muoversi), visto che il playback lo sanno fare tutti.

Mi sa che mi sono ingarbugliata nel tentativo di spiegarmi, comunque il succo è uno.
MA SIAMO COSI' CERTI CHE IL TIPO CHE SI VEDE IN FOTO SIA LO STESSO CHE SI SENTE PARLARE E CANTARE NEI VIDEO?
Io direi di no! Voi?
Rispondi Citando
  #114  
Vecchio 13-03-2009, 18:34
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Tania,io non sono d'accordo (tutti) gli imitatori mi fanno solo... piangere.
no Ask non hai capito cosa voglio dire, anche a me gli impersonator non piacciono e mi fanno piangere, ma x es. un gigi sabani o x es. manuela aureli sono dei bravi imitatori nel senso che la voce spesso è "identica"...

ciaoooooooooooooooo ask sono contenta di vederti!!!!!!
Rispondi Citando
  #115  
Vecchio 13-03-2009, 18:35
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Ci pensavo da giorni, ora mi decido ad esternare una mia mera considerazione. Da molti commenti e dalle ricerche che ho fatto io stessa sul web, ci si è soffermati tutti sull'assodata verità (che tale invece non è, assodata per lo meno non lo è per niente) che chi parla e canta in quei video sia effettivamente la persona che si vede ritratta nelle fotografie. Cosa che non è per niente detto che conrrisponda alla realtà.
Mi spiego. Tutti i video che ho visto fin'ora si sente chiaramente il parlato e il cantato (un impersonator che si rispetti dovrebbe avere studiato entrambi per poter somigliare il più possibile a Elvis altrimenti non sarebbe manco preso in considerazione) e si vedono delle foto statiche, istantanee d una persona. Nulla però sta a dimostrare che chi ha "registrato" la propria voce nel parlato e nel cantato sia la medesima persona che compare poi nel montaggio del video. Di fatto io potrei cantare e parlare in una registrazione audio e nel montaggio del video, dove uso quell'audio, mettere le foto di mia nonna, tanto per dire e gli utenti ignari che lo vedono potrebbero cadere nell'errore di credere che chi canta e chi vedono siano la stessa persona.
Tornando a Cotner, Lang, misteryman e chi più ne ha più ne metta di nickname, a ben vedere non sarebbe verificabile e inconfutabile che a cantare sia la medesima persona che si vede nelle istantanee neanche se ci fosse on line un video live di Cotner che canta (intendo dove lo si vede cantare e muoversi), visto che il playback lo sanno fare tutti.

Mi sa che mi sono ingarbugliata nel tentativo di spiegarmi, comunque il succo è uno.
MA SIAMO COSI' CERTI CHE IL TIPO CHE SI VEDE IN FOTO SIA LO STESSO CHE SI SENTE PARLARE E CANTARE NEI VIDEO?
Io direi di no! Voi?
brava little!!!!!!!!!! sai che non ci avevo pensato...in realtà hai ragionissimo i montaggi che si possono fare sono innumerevoli...
Rispondi Citando
  #116  
Vecchio 13-03-2009, 21:11
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Chi è costui....???

pienamente daccordo a dire il vero un idea simile l'avevo avuta ma non gli ho dato peso, perche personalmente credo che l'unico vero Elvis purtroppo sia morto nel '77 e che se anche fosse vivo non farebbe di sicuro di queste cose
Rispondi Citando
  #117  
Vecchio 15-03-2009, 17:16
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
tania Visualizza Messaggio
ciaoooooooooooooooo ask sono contenta di vederti!!!!!!

Anch'io!
Rispondi Citando
  #118  
Vecchio 18-03-2009, 21:05
L'avatar di  giovanna
giovanna giovanna Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2009
Locazione: locate di triulzi
Messaggi: 52
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sembra che i fans di Elvis Presley - ed Elvis stesso - non riescano a trovare pace in mezzo a continue ipotesi, leggende metropolitane e, come in questo caso, video alquanto..."strani"...

Probabilmente qualcuno di voi si sarà già imbattuto in questi video, ma per molti di noi sono una novità.

Provate ad ascoltare attentamente questi video - sia quando parla che quando canta - e guardate bene questo signore attempato nelle immagini....

4 LUGLIO 2008:


15 LUGLIO 2008:


8 GIUGNO 2008:







La somiglianza con la voce di Elvis, specialmente quando parla, il modo di ridere, di schiarirsi la voce e altre particolarità sono a dir poco strabilianti!!

Chissà chi è quest'uomo con una voce e con tratti somatici così simili - direi quasi uguali - a quelli di Elvis?
Uno scherzo della natura? Una burla? Un bravissimo impersonator?......C'è chi ha persino il dubbio che possa essere davvero il nostro Elvis......

Da quando ho visto questi video ho iniziato a fare ricerche su questa persona per saperne di più.
Chi ha notizie in proposito e vuole postarle, è il benvenuto!!

LISA
avete notato la scritta sulla maglietta di Jon? la scritta è:
SIVLE e se la leggete al contrario cosa si legge? ELVIS.
vi siete accorti anche voi di questo particolare? scusatemi se la risposta è si.
Rispondi Citando
  #119  
Vecchio 19-03-2009, 11:25
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Chi è costui....???

Devo dire che questo video mi sta dando da pensare....
Rispondi Citando
  #120  
Vecchio 19-03-2009, 16:54
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi è costui....???

Sì ho notato della maglietta!
Marzia, tutti siamo rimasti scioccati davanti a questi video, però valutiamo che può aver fatto un intervnto da giovane, infondo non sappiamo nulla di questo tizio...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:12.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!