GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #121  
Vecchio 19-03-2009, 18:20
L'avatar di  giovanna
giovanna giovanna Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2009
Locazione: locate di triulzi
Messaggi: 52
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
giovanna Visualizza Messaggio
avete notato la scritta sulla maglietta di Jon? la scritta è:
SIVLE e se la leggete al contrario cosa si legge? ELVIS.
vi siete accorti anche voi di questo particolare? scusatemi se la risposta è si.
Dimenticavo di dirvi che Elvis odiava il suo collo perchè era magro e lungo , per questo lo nascondeva con colletti alti (letto su libro di Albert Goldman) e sempre in questo video si vede il collo con un foular
Rispondi Citando
  #122  
Vecchio 19-03-2009, 18:59
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Chi è costui....???

Giovanna, penso che qualunque fans di Elvis - e anche una persona qualunque - potrebbe mettersi un foulard al collo...
Non mi sembra sia una prova...

Se posso consigliarti, forse sarebbe meglio leggere la biografia di Peter Guralnick invece di quella di Goldman , che è solo un cumulo di esagerazioni, bugie e calunnie...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #123  
Vecchio 19-03-2009, 19:33
L'avatar di  giovanna
giovanna giovanna Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2009
Locazione: locate di triulzi
Messaggi: 52
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Giovanna, penso che qualunque fans di Elvis - e anche una persona qualunque - potrebbe mettersi un foulard al collo...
Non mi sembra sia una prova...

Se posso consigliarti, forse sarebbe meglio leggere la biografia di Peter Guralnick invece di quella di Goldman , che è solo un cumulo di esagerazioni, bugie e calunnie...

LISA
Lo so che questo libro dice un sacco di calunnie, ma la storia del collo che Elvis odiava è scritta anche su l'altro libro (sempre letto) di Best Seller su approvazione di Priscilla "la mia vita con un mito"
Rispondi Citando
  #124  
Vecchio 19-03-2009, 21:02
L'avatar di  giovanna
giovanna giovanna Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2009
Locazione: locate di triulzi
Messaggi: 52
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
giovanna Visualizza Messaggio
Dimenticavo di dirvi che Elvis odiava il suo collo perchè era magro e lungo , per questo lo nascondeva con colletti alti (letto su libro di Albert Goldman) e sempre in questo video si vede il collo con un foular
Piccolo errore odiava il suo collo perchè era corto no "lungo" vi chiedo scusa
Rispondi Citando
  #125  
Vecchio 19-03-2009, 22:06
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Chi è costui....???

Elvis se sei lassù illuminaci
Rispondi Citando
  #126  
Vecchio 27-06-2009, 16:46
j.dean0955 j.dean0955 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 23
Predefinito Re: Chi è costui....???

Salve a tutti e complimenti se a qualcuno può interessare trovo in rete:
http://www.youtube.com/watch?v=pT7QEMqWs1s
qui credo ci sia da dire solo che si può notare una notevole somiglianza con a questo punto credo sua sorella primo genita di Mr.Presley o forse un impersonator anche questa.
Inoltre:
http://www.youtube.com/watch?v=uLkF_...eature=related
e anche qui cosa dire.... e poi:
http://www.youtube.com/watch?v=g1ac3...eature=related
dove si può sentire un Mr.Presley ormai invecchiato nella voce ma sempre la sua splendida voce e potrete notare un irriconoscibile Mr.Presley vestito da sceicco e da Santa Claus e poi:
http://www.youtube.com/watch?v=VNtk4...eature=related
lui qui rimanda ad un social network sul quale è possibile ordinare un suo cd e un dvd che uscirà ad Agosto rilascia una dichiarazione sul fatto che siano state già fatte copie abusive del suo cd e dicome già per il passato ha avuto intorno lui definisce "sanguisughe ed avvoltoi" non posto il link perchè non so se è il caso.
asserisce esattamente che lui questo cd lo ha fatto per i suoi amici ma veri amici e sa che nel suo consiglio di amministrazione non ci sono amici e questo lui lo ha vissuto per un lungo periodo di tempo, la ragione per cui non ho vietato loro tutto questo è perchè so che per loro è bello tutto questo.
A lui non sembra giusto che gli amici che lo hanno chiesto abbiano dovuto pagare e altri lo prendano gratis copiandolo e sono preoccupati dei loro soldi e di dove vanno a finire, e nessuno si è mai chiesto dove andavano a finire gli introiti dopo la scomparsa di Mr.Presley ma io non menziono quello che lui dice fa riferimento ad una organizzazione religiosa lussuosa e chi ha orecchie per intendere intenda...., inoltre tanti gli hanno chiesto Jon non fare il video perchè non ti vogliamo perdere, ma lui dice ho deciso all'80%di farlo non avete idea di qaunto in tempi recenti ho voluto salire sul palco, in passato mi sono preoccupato per problemi di sicurezza ma adesso mi rendo conto che posso entrare e uscire ed eventualmente farla franca.........
e altro ancora, be ragazzi per me ne vedremo delle belle......
Rispondi Citando
  #127  
Vecchio 27-06-2009, 17:23
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Una delle prime piste seguite nelle ricerche, ha portato a questo sito su myspace.

http://profile.myspace.com/index.cfm...ndID=301366246

E' il sito di Jon Cotner Jr., che si presuppone sia il figlio del signore attempato dei video precedenti, il quale si fa chiamare Jon Cotner.

La somiglianza di questo ragazzo con Elvis è impressionante....

Nel suo profilo si legge che dall'età di 9 anni ha iniziato a cantare, e, la prima volta che ha intonato "My Way", la madre pensava fosse Elvis alla radio...Gli ha chiesto di alzare il volume, ma non era Elvis...era lui che cantava!!
La madre sembra abbia conosciuto Elvis - non è specificato in quale anno. A lui spesso viene chiesto se è figlio di Elvis Presley, ma lui nega nel modo più assoluto!!

Misteri.........

LISA
ciao lisuccia questi video sono veramente sconvolgenti,se non fossimo convinti che Elvis sia morto diremmo che fosse lui con qualche anno in più,inoltre hai detto che spesso gli domandano se è figlio del re e lui nega comunque la somiglianza è davvero straordinaria,aggiungo se si mettesse a cantare non farebbe male e ci colmerebbe un pò il vuoto lasciato dal grande Elvis
Rispondi Citando
  #128  
Vecchio 27-06-2009, 18:34
j.dean0955 j.dean0955 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 23
Predefinito Re: Chi è costui....???

se posso:
http://www.youtube.com/watch?v=kHqAfQATkBg
questo che credo abbiate già visto nel forum che sto seguendo Mr. Jon Cotner dichiara di averlo preparato per una donna molto speciale in periodo speciale per la quale ha preso una sbandata come un bambino, ma che rimmarrà segreta.
Inoltre in una discussione nella quale parla con una persona su una foto del suo cd, nella quale lui asserisce di non essere lui diciamo un pò di anni fà e fa un riferimento ad Home Alone, e una controrisposta dice "si avevo sentito anche io che Jon era stato visto in Home Alone....
Rispondi Citando
  #129  
Vecchio 27-06-2009, 18:37
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
j.dean0955 Visualizza Messaggio
Salve a tutti e complimenti se a qualcuno può interessare trovo in rete:
http://www.youtube.com/watch?v=pT7QEMqWs1s
qui credo ci sia da dire solo che si può notare una notevole somiglianza con a questo punto credo sua sorella primo genita di Mr.Presley o forse un impersonator anche questa.
Inoltre:
http://www.youtube.com/watch?v=uLkF_...eature=related
e anche qui cosa dire.... e poi:
http://www.youtube.com/watch?v=g1ac3...eature=related
dove si può sentire un Mr.Presley ormai invecchiato nella voce ma sempre la sua splendida voce e potrete notare un irriconoscibile Mr.Presley vestito da sceicco e da Santa Claus e poi:
http://www.youtube.com/watch?v=VNtk4...eature=related
lui qui rimanda ad un social network sul quale è possibile ordinare un suo cd e un dvd che uscirà ad Agosto rilascia una dichiarazione sul fatto che siano state già fatte copie abusive del suo cd e dicome già per il passato ha avuto intorno lui definisce "sanguisughe ed avvoltoi" non posto il link perchè non so se è il caso.
asserisce esattamente che lui questo cd lo ha fatto per i suoi amici ma veri amici e sa che nel suo consiglio di amministrazione non ci sono amici e questo lui lo ha vissuto per un lungo periodo di tempo, la ragione per cui non ho vietato loro tutto questo è perchè so che per loro è bello tutto questo.
A lui non sembra giusto che gli amici che lo hanno chiesto abbiano dovuto pagare e altri lo prendano gratis copiandolo e sono preoccupati dei loro soldi e di dove vanno a finire, e nessuno si è mai chiesto dove andavano a finire gli introiti dopo la scomparsa di Mr.Presley ma io non menziono quello che lui dice fa riferimento ad una organizzazione religiosa lussuosa e chi ha orecchie per intendere intenda...., inoltre tanti gli hanno chiesto Jon non fare il video perchè non ti vogliamo perdere, ma lui dice ho deciso all'80%di farlo non avete idea di qaunto in tempi recenti ho voluto salire sul palco, in passato mi sono preoccupato per problemi di sicurezza ma adesso mi rendo conto che posso entrare e uscire ed eventualmente farla franca.........
e altro ancora, be ragazzi per me ne vedremo delle belle......
Non c'è che dire....Il sig. Cotner ci sta marciando sopra parecchio sulle varie illazioni che vengono fatte su di lui!

La sua interpretazione delle canzoni in questi ultimi link è a dir poco pessima!

Per quanto mi riguarda, sta raccontando solamente un mucchio di bugie e, come detto prima, sta spudoratamente marciando sopra a tutte le illazioni fatte....

Quote:
non avete idea di qaunto in tempi recenti ho voluto salire sul palco, in passato mi sono preoccupato per problemi di sicurezza ma adesso mi rendo conto che posso entrare e uscire ed eventualmente farla franca.........
Con questa affermazione, poi, ha raggiunto l'apoteosi! E' da ridere per non piangere....


P.S. Benvenuto tra di noi j.dean!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #130  
Vecchio 27-06-2009, 20:37
j.dean0955 j.dean0955 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 23
Predefinito Re: Chi è costui....???

Grazie sinceramente i link non sono molto recenti, per quanto riguarda la qualità dobbiamo pensare che non è in una sala di registrazione, bisognerebbe sentire il cd che ha fatto e che gli ho richiesto, per le illazioni, lui dice di voler salire su un palco ma delle discussioni che ha è spinto dagli amici a farlo, nelle discussioni lui sostiene fermamente di non essere Mr.Presley.
Del primo video che mi dite, c'è una notevole somiglianza o no?
grazie ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di Scentology?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:42.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!