|
|
|||
|
|||
Tutto Sulle Jumpsuits
Il processo è un po' laborioso per inserire le foto, sopratutto perche devo finire ancora di catalogarle bene con i relativi nomi. Comunque per questa prima prova, visto che alcuni di voi mi hanno chiesto se L'Aloha e L'American Eagle sono la stessa Jumpsuit, qui potete vedere le differenze:
Aloha American Eagle |
|
|||
|
|||
Re: Tutto Sulle Jumpsuits
Se preferite posso inserirle anche piu grandi....credo di potercela fare. Comunque per ogni dubbio sulle Jumpsuits o per qualche curiosità o richiesta di foto, chiedete pure e posterò il tutto qui.
|
|
|||
|
|||
RUBER x postarle più grandi basta che ci clicchi su e le copi già in misura maggiore prima di postarle, ciao!!!
|
|
|||
|
|||
Purtroppo con imageshak trovo enormi difficoltà di caricamento delle immagini (Non ho adsl) se c'è un modo piu veloce fatemi sapere.
|
|
|||
|
|||
rubber io conosco solo questo sito x le foto, cmq quando carichi l'immagini se ci clicchi su si ingrandisce e allora la copi qui!!! Vedrai che se c'è qualcuno che usa un'altro metodo ti risponderà sicuramente!!!
|
|
||||
|
||||
nel that's the way it is (in quel periodo) elvis indossa una jumpsuit blu? (oltre alle bianche)
|
|
|||
|
|||
Non era il periodo di TTWII, ma l'anno prima cioè il 1969 si Tratta della Blue Herringbone.
Mis piace ma con quel programma non riesco proprio a mettere le foto, non si può allegarle direttamente da qui? |
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Il Blue Snake o Blue Sleek fu indossato una sola volta da elvis, a Marzo del 70 a Houston, alcuni dicono anche una volta a Febbraio a Las Vegas, ma è improbabile e comunque non nel periodo dei concerti di TTWII. Inoltre è apparso sulla copertina del singolo I'm Leaving.
|
Bookmarks |
|
|