|
|
|||
|
|||
Speciale per lisa !!!!!!!!!!!
Ciao Lisa
Trovavo giusto aprire un topic espressamente per te e me l’ero riservato per oggi. Ormai sono quasi 4 anni che scrivo sul forum del GRAZIELVIS e credo non ci sia occasione migliore del Natale, per esprimere il mio personale ringraziamento e il segno di un’immensa gratitudine, per mantenere a nostra disposizione uno spazio dove poter parlare di Elvis. Vista la poca conoscenza o il troppo disinteresse, non è certo facile avere l’occasione di parlare di lui con le persone che ci circondano. Perciò, quando ascolto la voce di Elvis o mi viene in mente un argomento su cui confrontarmi, per me, è inevitabile loggarmi al forum GE ed esprimere quello che mi passa per la testa, che sia per chiedere le opinioni di tutti o per dire la mia. Sono stati scritti tanti libri e sono state dette tante cose su di lui, ma credo che quello che conta di è poter scambiare le proprie idee, dire il proprio punto di vista e soprattutto imparare tutto quello che Elvis ci può insegnare, con la sua vita e la sua musica. Tutto questo io l’ho trovato e, ancora oggi, lo posso fare grazie a questo forum e quindi, soprattutto grazie a TE e a tutto lo staff!!! TANTI AUGURI DI FELICE NATALE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA !!!!! Per il quale ti dedico questo video con la tua canzone natalizia preferita TI AUGURO ANCHE UN 2009 RICCO DI MERITATE SODDISFAZIONI E
TANTA SALUTE E FORTUNA ($$$$$$$ o €€€€€)!!! |
|
||||
|
||||
Re: Speciale per lisa !!!!!!!!!!!
Ciao Hurt, ti ringrazio di cuore di questo pensiero che hai avuto nei miei confronti. Non me l'aspettavo....quindi è stata una bellissima sorpresa.
Lo conserverò sicuramente tra i più cari regali di Natale di quest'anno!! Se il Grazielvis è riuscito a dare almeno ad un fans di Elvis ciò che descrivi in questo tuo messaggio, beh...allora vuol dire che qualcosa di buono è stato fatto, e non può che farmi piacere. Auguro anche a te e alla tua famiglia un felicissimo Natale e un meraviglioso 2009! BUON NATALE!!! Grazie ancora!!!! Un abbraccio LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Hai ragione Hurt!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Lisa e Grazie allo Staff del GE che ci fa passare dei momenti di condivisione meravigliosi...purtroppo sono un po' latitante ultimamente,ma... sono problemi e pensieri non dipendenti da me!!! Auguroni per un Natale bellissimo con la tua famiglia e un meraviglioso 2009!!!!
|
|
|||
|
|||
Mi unisco a hurt e tania per dare a te, Lisa, e a tutti gli Elvis fans gli auguri di buon Natale e un felicissimo 2009!!!!
GOD BLESS YOU!!! Elvis in our hearts FOREVER!!! |
|
||||
|
||||
si speciale per lisa... Hurt!! Ti quoto in pieno!!
e' vero in questi anni lisa ci hai regalato tutto questo con passione , amore e dedizione e farci conoscere ogni giorno qualcosa in piu' su elvis....e poterne parlare ..la gente che c'e' in giro a volte soprende anche in positivo che anche se giovane lo conosce ma altri ... La sua vita e la sua musica!! Il suo lato umano prima di quello artistico!! Siamo insieme in ogni grande e andrenalinica occasione per avere insieme emozioni e condividerle... Elvis e' stato il piu' grande artista in ogni senso al mondo e anche lui ci ha regalato tanta passione amore e se stesso e ci insegna ancora oggi tanto... Grazie lisa per tutto questo.... Grazie davvero!! Lisa i miei piu' cari auguri di buone feste a te e famiglia!!! Il 2009 ti porti tutte le soddisfazioni del mondo e tanta felicita'..... E ci trovera' ancora insieme!!!! |
Bookmarks |
|
|