|
|
|||
|
|||
![]()
no che non ho i muscoli, mia madre mi deve comprare i spinaci giusti che quelli che mi da non funzionano bene
|
|
||||
|
||||
![]()
visto che vuoi avere i capelli come elvis
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
quanti anni hai seitutto mio???così ti consiglio meglio
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ci faremo dare un decodificatore,oppure lo faremo tradurre.
|
|
|||
|
|||
![]()
ho quasi 22 anni, io voglio sapere che prodotto usava elvis, che prodotto usava?
io voglio comprare il vestito di elvis bianco del dvd che mi avete fatto comprare! dove si compra, quanto costa? |
|
||||
|
||||
![]()
Guarda, se vuoi portare i capelli come Elvis allora ti consiglio la pettinatura che ha nel film "Change Of Habit", fai prima!
![]() Io fino a pochi anni fa avevo i capelli come vuoi farteli tu, e ti assicuro che è una bella seccatura, devi starci sempre attento, basta un piccolo movimento per spettinarti! Se vuoi comunque prova con la brillantina, però con il gel extraforte c'è meno probabilità che ti si muovano! ...Per la jumpsuit bianca prova su ebay! Ma sappi che se ci uscirai ti prenderanno ancora più per matto, non solo i truzzi ma chiunque!!! ![]() Ultima Modifica di Clint Reno : 13-07-2007 08:00 |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Elvis usava la brillantina,, quella che si usava anche nel film Grease per l'appunto e poi tanta lacca. Per quanto riguarda la jumpsuit del dvd, beh se hai dai 1.500 dollari ai 2.000 circa, la puoi acquistare direttamente da Bill Belew in america, che ora le vende e che era il sarto personale di Elvis.
|
|
|||
|
|||
![]()
garzie! ora io so che usava elvis, ma io non so comprare su ebay! i soldi non le manda! la gente si arabia perché non mando i soldi, io ci provo ma non gli arrivano mai a lui anche se dice che sono spediti! li non ci compro più!
perchè costa così tanto? ha una stoffa speciale? e perche tutta la gente mi prende in giro con quel vestito? si, dai politici me lo posso immaginare visto che hanno ucciso elvis! certamente ho paura di camminare per la strada! è rischioso.. non si sa mai, forse pensano che elvis è dinuovo vivo! infatti io cammino sempre con il cortello che ho trovato in campagna! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
i capelli di elvis in jailhouse rock | polomb | Tutto Elvis | 3 | 10-06-2008 18:36 |
Capelli come il comeback | matty the king | Tutto Elvis | 13 | 28-04-2008 14:01 |
elvis e i capelli lunghi | matty the king | Tutto Elvis | 4 | 26-04-2008 16:59 |
I Suoi Capelli | hurt | Tutto Elvis | 17 | 02-09-2007 19:15 |
Elvis e il colore di capelli | MISSCLAWDY | Tutto Elvis | 6 | 04-08-2006 12:45 |