|
|
|
|||
|
|||
Dipinti
HO TROVATO SU INTERNET QUESTA GALLERIA DI RITRATTI DI ELVIS. IO LA TROVO BELLISSIMA, KE NE PENSATE?
SPERO KE QUALCUNO DI VOI NE POSTI DELLE ALTRE.... |
|
|||
|
|||
Re: DIPINTI
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
SONO BELLISSIMI ALUCCIA!!!!
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Sono davvero stupendi questi dipinti!!!!
Quanto ne vorrei avere (almeno) uno appeso in camera!!!!!! |
|
|||
|
|||
MI PIACE MOLTISSIMO UNO DI QUESTI ULTIMI: QUELLO SEDUTO NEL VIALE CHE SUONA LA CHITARRA.....E' STUPENDO!!!!! GRAZIE
|
|
|||
|
|||
Dopo lunga assenza ( ma vi ho sempre letti !!! ) ritorno postandovi i due dipinti che ho fatto realizzare a Cuba quest'estate da un ragazzo cubano davvero molto bravo. Da notare che l'artista -un ventiseienne - non aveva mai visto e sentito parlare di Elvis prima di allora!
Sono di dimensioni 80 x 60 in acrilico e me li ha fatti in circa 8 giorni. Uno è la copertina di un cd e l'altro è tratto da un'immagine in bianco e nero del libro di Guralnick: purtroppo a Cuba bisogna arrangiarsi così. In compenso ho divulgato un po' di cultura Elvisiana a l'Havana dove purtroppo le nuove generazioni non conoscono Elvis ( e a dire il vero conoscono gran poco di quasi tutto ...) Nella mia assenza mi sono documentato moltissimo sul Re,e ora sono sicuramente un suo grandissimo fan. Ci vediamo a Milano il 12 ottobre! |
|
||||
|
||||
Ciao Wynn, bentornato!!!
I dipinti sono davvero bellissimi!! Complimenti all'artista e a te, che ti sei prodigato per divulgare Elvis anche dove non lo conoscono!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Bentornato Wynn!!!!!!
Quel ragazzo cubano è decisamente bravo!!!!! |