GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 19-11-2007, 12:50
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Question Le foto, sono state un'idea di Elvis?

Non so se si è già parlato di questo in un'altro topic, se è così mi scuso fin da ora.
Ci sono foto ke riprendono Elvis in ogni momento della giornata, perfino quando faceva l'esame del sangue. Io mi chiedo di ki era l'idea di avere un'obbiettivo sempre puntato addosso?
Come viveva Elvis sapendo ke c'era sempre qualcuno pronto a riprendere ogni attimo della sua vita? Vorrei capire se era lui a volere tutto questo, o è stata un' "imposizione" del solito colonnello?
E Priscilla? Voglio dire.. so ke sapeva di nn aver sposato un'uomo qualunque, ma voi pensate ke nn gli scocciava il fatto ke c'erano flash daperttutto anche in casa?
A me personalmente sarebbe scocciato avere qualcuno pronto a scattarmi una foto, anche quando davo un bacio a mio marito.
E' vero ke per noi fan è stata una vera fortuna avere a disposizione tutte queste foto, che ci hanno fatto conoscere molte cose sulla sua vita , ma io nn posso fare a meno di pensare ke magari Elvis viveva male tutto questo...
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 19-11-2007, 13:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Le foto, sono state un'idea di Elvis?

Pienamente d'accordo con te Perlanera

Per quanto riguarda le foto del suo giorno reclutamento al servizio militare è stato il Colonnello a volerle. Infatti ha chiamato "a raccolta" un bel gruppo di giornalisti e fotografi, per 2 gg., affinchè documentassero lo storico momento, con l'intento che fossero a vantaggio della carriera di Elvis.
Altre foto durante il servizio militare, sicuramente, sono state scattate da commilitoni e/o amici.
Per quanto riguarda altri momenti privati della sua vita, sappiamo che Graceland era piena di telecamere, che avrebbero avuto tutt'altro scopo che curiosare nella vita privata di Elvis e della sua famiglia.
Che poi, se pur a nostro vantaggio postumo, tutto è diventato bussiness è un dato di fatto.

Secondo me, le uniche foto che Elvis ha fatto in posa e cosciente di farle, erano quelle publicitarie per i suoi films! Probabilmente tante altre se le sarebbe risparmiate ben volentieri.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 19-11-2007, 18:47
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Le foto, sono state un'idea di Elvis?

Quando si diventa "celebrità" bisogna mettere in conto anche questo.

Elvis era talmente famoso e popolare che ogni momento, evento della sua vita diventava oggetto d'interesse e, ovviamente, occasione di pubblicità.

Sicuramente spesso c'era lo zampino del Colonello, ma anche altri han contribuito...molte delle foto di Elvis sui set cinematografici o in macchina a firmare autografi sono state fatte dagli stessi fans.

Credo che Elvis in fondo non fosse più di tanto scocciato...non mi è mai capitato di vedere foto dove appare sottrarsi ai flash, come fanno molte stars oggi...e qui sta la sua grandezza Era sempre disponibile e ben propenso a farsi fotografare.

Oggi poi ci è possibile vedere foto e filmati anche privati magari fatti dagli amici o dai parenti...se Elvis non fosse morto sarebbero sicuramente rimasti sconosciuti ai più.

Io mi sento di ringraziare sia Elvis che tutti quelli che lo hanno fotografato negli anni.....oggi abbiamo davvero un tesoro prezioso!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando? MISSCLAWDY Tutto Elvis 2383 30-04-2011 17:53
Con quale canzone(non di Elvis) state avendo a che fare? bohemianrhapsody Jungle Room 202 07-10-2008 21:36
Quale canzone di Elvis state cantando(o canticchiando)? bohemianrhapsody Tutto Elvis 86 30-09-2008 19:36
Idea! gabby Commenti e suggerimenti 2 13-02-2007 21:50
Elvis alla State Fair in Texas Lisa News 3 15-10-2005 11:26


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:37.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!