|
|
|||
|
|||
400 Utenti
Ma avete visto che siamo arrivati a 400 iscritti al forum ?????
Complimenti a Lisa, a tutti noi e a questo bellissimo forum |
|
||||
|
||||
Re: 400 Utenti
Si Siamo 400 Pero Io Chiederei A Qualcuno Di Farsi Sentire Di Piu
|
|
||||
|
||||
COMPLIMENTI A LISA!!!!!
|
|
||||
|
||||
Complimenti!!! Anche se così non sembra, di fans di Elvis Presley in Italia ce ne sono parecchi!!! Ma spesso non vengono allo scoperto!!!
|
|
||||
|
||||
Dai che si arriva almeno a mille prima dell'estate
|
|
|||
|
|||
Congratulazioni Liz e company....questo forum diventa sempre più grande in tutto!!!
|
|
||||
|
||||
Con 400 persone che urlano a gran voce il nome d Elvis, magari anche in Italia riusciremo a concludere qualcosa di bello per lui, vero? Mi riferisco a quelli che fanno finta che Elvis non sia mai esistito!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
magari nemmeno sanno chi e' o lo conoscono...-nemmeno ne hanno mai sentito parlare!! anche a scuola alle medie oggi parlano di Elvis in materia di musica... per compiti o ricerche...
|
|
|||
|
|||
Ciao a tutti
Forse io sono il 401°...mi sono registrato oggi! Chiedo scusa sto approfittando della possibilta' di risposta per sapere come si fa ad iniziare una discussione nuova, mi potete aiutare? Grazie a chiunque mi possa aiutare. Ciao Mitch |
|
|||
|
|||
Quote:
per quanto riguarda la tua domanda, dipende dall'argomento ke vuoi trattare. Vai alla home page del forum, visualizza la sezione ke ti interessa, cliccaci sopra. Appena entrato guarda in alto a sinistra del pannello dove c'è scritto nuova discussione, cliccaci sopra e ti apparirà la finestra dove puoi scrivere quello ke ti interessa, col relativo spazio dove inserire il titolo.Evoilà il gioco è fatto! spero di essermi spiegata bene... |
Bookmarks |
|
|