GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 12-06-2007, 11:36
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Elvis Del 1977

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Comunque, io una volta ero 130 Kg (adesso sono "solo" 9, e da quel che ricordo Elvis ne pesava più o meno 150, soffrivo di aritmia cardiaca e vi posso dire: Ragazzi non è uno scherzo andare in giro con quella roba. Elvis saliva sul palco come se niente fosse, anche se la sua sofferenza traspariva. Dovremo essergli per sempre riconoscenti di questo, e dovrebbero esserlo anche quegli str... che continuano a denigrarlo in modo gratuito.
massimo che e arrivato a pesare elvis e intorno ai 12o kili ed anchhe meno nn 150 perche con 150 kili un concerto di un ora nn lo faceva e impossibbile sarebbe morto sul colpo!!!!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 12-06-2007, 11:40
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Elvis Del 1977

Quote:
aron Visualizza Messaggio
massimo che e arrivato a pesare elvis e intorno ai 12o kili ed anchhe meno nn 150 perche con 150 kili un concerto di un ora nn lo faceva e impossibbile sarebbe morto sul colpo!!!!!
Ti ripeto, era solo un sentito dire (probabilmente era uno che voleva denigrarlo ancora di più) perché a me non interessava sapere quanto pesava, io lo ascoltavo, lo ammiravo e basta. Comunque, portare 120 kg non è lo stesso uno scherzo.
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 12-06-2007, 11:47
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Elvis Del 1977

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Ti ripeto, era solo un sentito dire (probabilmente era uno che voleva denigrarlo ancora di più) perché a me non interessava sapere quanto pesava, io lo ascoltavo, lo ammiravo e basta. Comunque, portare 120 kg non è lo stesso uno scherzo.
IO TRE SETTIMANE FA ERO 118 KILI E DEVO DIRE CHE NN SONO COSI FATICOSI DA PORTARE, ANZI COSA CHE NN CI CREDERAI CORREVO ABBASTANZA VELOCE ANCHE PIU DI QUALCHE MIO AMICO CHE NE PESA SOLO 70 ED EO ANCHE MOLTO PIU AGILE, L'UNICO PROBLEMA è CHE SE DEOVEVO NASCONDERMI ERA UN BEL AFFARE PERCHE FACENDO SOFT AIR, NASCONDERSI E OBBLIGATORIO, CMQ ORA SONO ARRIVATO A 107 IN SOLE TRE SETTIMANE E SINCERAMENTE COME FATICA NN E CAMBIATO NIENTE, PERCIO CE CHI FATICA E CHI NO, SECONDO ME ELVIS FATICAVA MA SI DIVERTIVA ALLO TESSO TEMPO COSA CHE RIPAGAVA LA FATICA PERCHE SE TI DIVERTI NN LA SENTI!!!!!!!!!

PS: OLTRE AD ESSERE ROBBUSTO O ANCHE L'OSSATURA GROSSA E NN SONO TANTO BASSO
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 12-06-2007, 11:55
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Elvis Del 1977

Quote:
aron Visualizza Messaggio
IO TRE SETTIMANE FA ERO 118 KILI E DEVO DIRE CHE NN SONO COSI FATICOSI DA PORTARE, ANZI COSA CHE NN CI CREDERAI CORREVO ABBASTANZA VELOCE ANCHE PIU DI QUALCHE MIO AMICO CHE NE PESA SOLO 70 ED EO ANCHE MOLTO PIU AGILE, L'UNICO PROBLEMA è CHE SE DEOVEVO NASCONDERMI ERA UN BEL AFFARE PERCHE FACENDO SOFT AIR, NASCONDERSI E OBBLIGATORIO, CMQ ORA SONO ARRIVATO A 107 IN SOLE TRE SETTIMANE E SINCERAMENTE COME FATICA NN E CAMBIATO NIENTE, PERCIO CE CHI FATICA E CHI NO, SECONDO ME ELVIS FATICAVA MA SI DIVERTIVA ALLO TESSO TEMPO COSA CHE RIPAGAVA LA FATICA PERCHE SE TI DIVERTI NN LA SENTI!!!!!!!!!

PS: OLTRE AD ESSERE ROBBUSTO O ANCHE L'OSSATURA GROSSA E NN SONO TANTO BASSO
Però, purtroppo, Elvis si portava dietro anche tutti i problemi fisici che poi lo hanno portato alla morte. Ti ripeto, io soffrivo di aritmia, e ogni tanto la sento anche adesso, e ti posso garantire che ti toglie il respiro e ti annebbia la vista. Dal referto medico si legge che Elvis è morto di una grave aritmia cardiaca, quindi presumo che ne soffrisse anche prima di morire.
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 12-06-2007, 11:58
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Elvis Del 1977

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Però, purtroppo, Elvis si portava dietro anche tutti i problemi fisici che poi lo hanno portato alla morte. Ti ripeto, io soffrivo di aritmia, e ogni tanto la sento anche adesso, e ti posso garantire che ti toglie il respiro e ti annebbia la vista. Dal referto medico si legge che Elvis è morto di una grave aritmia cardiaca, quindi presumo che ne soffrisse anche prima di morire.
OK CAPITO TUTTO!!
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 12-06-2007, 12:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Del 1977

Quote:
aron Visualizza Messaggio
SECONDO ME ELVIS FATICAVA MA SI DIVERTIVA ALLO TESSO TEMPO COSA CHE RIPAGAVA LA FATICA PERCHE SE TI DIVERTI NN LA SENTI!!!!!!!!!
Non so fino a che punto si divertisse....... direi piuttosto che le sue sofferenze erano ripagate dall'amore e la stima che i fans continuavano a dimostrargli.

Questo gli ha dato la forza di andare avanti, finchè anche quella è venuta a mancare sia fisicamente che psicologicamente
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 12-06-2007, 14:00
ROCK ROCK Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Spinetta Marengo
Messaggi: 444
Predefinito Re: Elvis Del 1977

Io posso solo dire una cosa : Elvis è stato .... E'...... E' sarà .... per sempre un GRANDE in ogni suo peso, forma o qualsiasi altra cosa..

ASSOLUTAMENTE MAGNIFICO


Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 12-06-2007, 14:09
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 1.422
Predefinito Re: Elvis Del 1977

Quote:
ROCK Visualizza Messaggio
Io posso solo dire una cosa : Elvis è stato .... E'...... E' sarà .... per sempre un GRANDE in ogni suo peso, forma o qualsiasi altra cosa..

ASSOLUTAMENTE MAGNIFICO


altamente daccordo con te rock!
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 12-06-2007, 14:29
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis Del 1977

elvis del 77 mi mette tenerezza...nn lo riconosco e mi spiace,a me fa male vedere quelle immagini.lo ammiro tantissimo xkè penso ke nessuno nelle condizioni sue sarebbe mai salito su di un palco.elvis l'ha fatto, x noi...noi fans!
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 12-06-2007, 22:28
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Elvis Del 1977

a me piace molto elvis nel 76\77 ma io non lo vedo in condizioni pietose sul palco, certo si stancava molto prima, che nel ttwit, ma poi in compenso aveva una voce spettacolare in quel periodo c' è stato il suo massimo livello vocale!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
CD - Elvis In Concert 1977 - Instrumental Lisa News 0 02-08-2010 10:06
Poesia Scritta Da Elvis Nel 1977 hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 23 08-10-2007 23:33
CD - Celebration Elvis 1935 - 1977 Lisa News 0 10-10-2006 11:36
Elvis 16.08.1977 silvia Tutto Elvis 13 19-08-2006 11:06
Elvis in 1977 maxele Tutto Elvis 9 14-03-2006 16:13


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:19.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!