|
|
|||
|
|||
male al cuore
ho appena finito di vedere il film/documentario THIS IS ELVIS......nella parte finale del suo ultimo concerto nel 77,elvis prima di cantare are you lonesome tonight sembra che pianga mentre dice al pubblico che lui si sente così....."solo".......mi è venuto un groppo alla gola perchè in quel momento ho visto un uomo disperato!!!!!
|
|
||||
|
||||
Re: male al cuore
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Elvis arrivò ad un punto della sua vita che si sfogava con il pubblico, sfogava con loro tutti i suoi dispiacere e sofferenze!
Peccato che noi oggi ci vediamo disperazione, ma molti altri associano queste cose a quanto fosse drogato sul palco |
|
|||
|
|||
durante il video si vede perfettamente che fa fatica a cantare e non ricorda le parole della canzone...cerca di sorridere per nascondere le lacrime...secondo me c'è molto di piu' che voler sfogare i propri dispiaceri con il pubblico...io ci vede piu' un uomo che ha bisogno di aiuto vittima di una grande depressione!!
|
|
|||
|
|||
per quanto riguarda il "drogato sul palco"...bè chi ci vede questo sta male o non ha mai visto un tossicodipendente!
|
|
|||
|
|||
E' proprio quello che ho detto, Elvis si sentiva solo e il pubblico era diventato il suo migliore amico!
|
|
|||
|
|||
sono d'accordo con voi che all'inizio del video sembra molto preso dai suoi pensieri più che dalle parole della canzone ......però io sono andata a vederlo fino in fondo e con la canzone My Way è stato superlativo ha goduto dell'applauso del pubblico e si è visto che aveva ripreso vitalità anche dall'adrenalina che gli ha permesso anche una bella camminata spedita .......e sinceramente non mi sembrava per niente una camminata da drogato..........non ha inciampato ....non trascinava i piedi e neanche barcollava.......
la stampa che ci ha ricamato sù deve aver avuto delle grosse fette di salame sugli occhi......!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Elvis non stava piangendo era,il sudore del suo viso.
Per il resto siamo d'accordo. |
Bookmarks |
|
|