GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Novità su Grazielvis.it

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 27-09-2007, 19:50
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: statistiche

E allora ho ragione io quando ebbi a proporre qualche tempo fa di eleggere Reginetta del Forum l'attiva simpatica preparata disponibile e misteriosa HURT. Alla mia proposta, salvo la replica della stessa Hurt, seguì ahimè un assordante silenzio. Oltretutto la nostra cara amica si preoccupa di far rimbalzare i propri meriti a favore di Lisa, che in pratica è come se fosse il nostro capo ufficio . Che è un'altra cosa! Infatti nelle interlocuzioni e repliche non viene precisato che il vero merito non può che essere di ELVIS. E quindi, cara Hurt, cosa c'entra Lisa? Lisa rappresenta l'ovvietà senza la quale noi non esisteremmo nel Forum. Punto. Io credo piuttosto che, oltre che declamarne le portentose virtù, bisogna passare alle vie di fatto dandole il giusto riconoscimento. Visto che Clint Reno è così bravo nei sondaggi io lo inviterei a farne uno ad hoc. E senza, questa volta, l'escamotage del gioco delle sponde ingenerate con umiltà da Hurt. Comunque vadano le cose, a mio insindacabile giudizio, Hurt rimane ed è la Reginetta del Forum. Gondar.
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 27-09-2007, 21:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: statistiche

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
E allora ho ragione io quando ebbi a proporre qualche tempo fa di eleggere Reginetta del Forum l'attiva simpatica preparata disponibile e misteriosa HURT. Alla mia proposta, salvo la replica della stessa Hurt, seguì ahimè un assordante silenzio. Oltretutto la nostra cara amica si preoccupa di far rimbalzare i propri meriti a favore di Lisa, che in pratica è come se fosse il nostro capo ufficio . Che è un'altra cosa! Infatti nelle interlocuzioni e repliche non viene precisato che il vero merito non può che essere di ELVIS. E quindi, cara Hurt, cosa c'entra Lisa? Lisa rappresenta l'ovvietà senza la quale noi non esisteremmo nel Forum. Punto. Io credo piuttosto che, oltre che declamarne le portentose virtù, bisogna passare alle vie di fatto dandole il giusto riconoscimento. Visto che Clint Reno è così bravo nei sondaggi io lo inviterei a farne uno ad hoc. E senza, questa volta, l'escamotage del gioco delle sponde ingenerate con umiltà da Hurt. Comunque vadano le cose, a mio insindacabile giudizio, Hurt rimane ed è la Reginetta del Forum. Gondar.
Gondar, per quanto da parte mia io trovi giusto ringraziarti, trovo altrettanto giusto segnalarti che ritengo irrispettoso definire Lisa UN'OVVIETA'.
Ritengo che non ci sia niente di ovvio nell'essere webmaster di un sito e tantomeno ritengo corretto classificare la webmaster di questo sito come capufficio, e soprattutto dire "cosa c'entra Lisa?"
Insisto nel ribadire che il merito va ESCLUSIVAMENTE A LISA (e allo staff del GRAZIELVIS), perchè sa essere costantemente presente, disponibile e dimostra di essere parte del gruppo. Credo che in ogni parola di Lisa traspaia quel grande amore per Elvis, che l'ha portata a prendersi un impegno notevole quale la creazione di questo sito, dello shop e del forum di cui tutti godiamo, nonchè della responsabilità di farvi regnare l'armonia e la tranquillità. Dietro a queste 3 attività, non ho dubbi che ci sia un lavoro immane, di cui noi non abbiamo alcuna cognizione. Inoltre esiste anche il Fan Club del Grazielvis che presumo implichi altrettanto impegno.
Ti assicuro, caro Gondar, che io non ne sarei ASSOLUTAMENTE NE' CAPACE NE' ALL'ALTEZZA.

Voglio ribadire una volta per tutte che io sono UTENTE come tutti voi, non faccio parte dello staff del GE, semplicemente mi diverto e mi appassiona parlare di Elvis con la serenità che QUESTO FORUM mi ha sempre permesso e con la gratificazione che mi viene data dagli utenti, tanto da stimolarmi a parteciparvi fino all'eccesso

Ecco perchè il mio non è stato un voler far rimbalzare i miei meriti, ma solamente un dare a Cesare ciò che di Cesare.

Mi permetto di dirti che trovo piuttosto fuori luogo la tua proposta di un sondaggio, perchè qui ognuno di noi offre qualcosa al forum, al sito e soprattutto ad Elvis.
Ti faccio una richiesta personale: non chiamarmi reginetta o simili.
Io sono una persona comune e come tale voglio rimanere sia sul forum che nella vita.

Comunque grazie per la stima che dimostri nei miei confronti
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 28-09-2007, 23:18
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: statistiche

Ti ringrazio Hurt per il riconoscimento del lavoro che sta dietro alla gestione del Grazielvis
E' una bella mole di lavoro, ma viene fatto con grande piacerespecialmente se si hanno attorno grandi persone come voi, che danno enormi soddisfazioni!


LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 30-09-2007, 19:26
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: statistiche

Non tutti remano da una stessa parte.(peccato).
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 30-09-2007, 21:19
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: statistiche

Non capisco perchè sia successo, ma ti leggo appena adesso, cara Hurt. Avrei preferito inviarti questa mia replica con un msg privato, ma non si può. Debbo dirti molto sinceramente che ho incassato con molto rammarico il tuo disappunto riconoscendo che il mio scritto è stato travisato e oltre al danno che ho prodotto non voglio che finisca in beffa. Certo, se tu avessi potuto vedere la mia espressione appena lettoti, ti saresti fatta anche una risatina nel notare un grande punto interrogativo sulla mia testa. Dalla gioia di leggerti sono passato alla perplessità. Peccato. Tu non vuoi essere chiamata reginetta e da questo momento in effetti non puoi esserlo più neanche per me. Riconosco di aver commesso un errore di percorso. Me ne dolgo e ti chiedo scusa. Rimane un fatto però. Lisa rimane comunque il nostro capo (dico Lisa per significare lo staff al completo che io grafologicamente purtroppo non conosco ancora) con in mano un potere ed una responsabilità che nessuno di noi ha. Lei insomma guida la diligenza e noi siamo i suoi passeggeri e sai bene che quando si guida non si parla al conduttore, perchè lo distoglieremmo dal tenere sotto costante controllo la strada (tipo quella del Far West per intenderci) da percorrere. Di qui il termine "ovvietà". In carrozza abbiamo la possibilità di parlare tranquillamente tra di noi del nostro mito e delle nostre ansie, mentre Lisa ha il compito di tenerci sotto controllo e guidarci verso la meta prefissa evitando di entrare in buca e di incorrere in trappole dalle quali poi sarebbe difficile se non impossibile uscirne. E ribadire ogni volta che il merito del macinare chilometri debba andare a Lisa, per me questa, consentimi di reiterarlo, è un'ovvietà. Comunque, ho impacchettato doverosamente il disappunto e l'ho infilato in cima alla mia penna virtuale, bene in vista con la scritta reginetta barrata a più linee. Amici come prima. Gondar.
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 30-09-2007, 21:27
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: statistiche

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Non capisco perchè sia successo, ma ti leggo appena adesso, cara Hurt. Avrei preferito inviarti questa mia replica con un msg privato, ma non si può. Debbo dirti molto sinceramente che ho incassato con molto rammarico il tuo disappunto riconoscendo che il mio scritto è stato travisato e oltre al danno che ho prodotto non voglio che finisca in beffa. Certo, se tu avessi potuto vedere la mia espressione appena lettoti, ti saresti fatta anche una risatina nel notare un grande punto interrogativo sulla mia testa. Dalla gioia di leggerti sono passato alla perplessità. Peccato. Tu non vuoi essere chiamata reginetta e da questo momento in effetti non puoi esserlo più neanche per me. Riconosco di aver commesso un errore di percorso. Me ne dolgo e ti chiedo scusa. Rimane un fatto però. Lisa rimane comunque il nostro capo (dico Lisa per significare lo staff al completo che io grafologicamente purtroppo non conosco ancora) con in mano un potere ed una responsabilità che nessuno di noi ha. Lei insomma guida la diligenza e noi siamo i suoi passeggeri e sai bene che quando si guida non si parla al conduttore, perchè lo distoglieremmo dal tenere sotto costante controllo la strada (tipo quella del Far West per intenderci) da percorrere. Di qui il termine "ovvietà". In carrozza abbiamo la possibilità di parlare tranquillamente tra di noi del nostro mito e delle nostre ansie, mentre Lisa ha il compito di tenerci sotto controllo e guidarci verso la meta prefissa evitando di entrare in buca e di incorrere in trappole dalle quali poi sarebbe difficile se non impossibile uscirne. E ribadire ogni volta che il merito del macinare chilometri debba andare a Lisa, per me questa, consentimi di reiterarlo, è un'ovvietà. Comunque, ho impacchettato doverosamente il disappunto e l'ho infilato in cima alla mia penna virtuale, bene in vista con la scritta reginetta barrata a più linee. Amici come prima. Gondar.
Hey Hey tranquillo Gondar

Nessun disappunto da parte mia, anzi sono può solo far piacere essere gratificati come fai tu con me.
Mi dispiace se ti ho fatto rimanere male, non era mia intenzione. e ti chiedo scusa.... .... ci tenevo a precisare, perchè trovo giusto riconoscere il lavoro degli altri.
Per cui direi..... amici PIU' di prima, se ti va
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 30-09-2007, 21:41
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Ge721 Re: statistiche

Classico caso di "travisazione dello scritto", che può succedere quando si scrive anzichè parlarsi a quattr'occhi e non si vede il viso dell'interlocutore
Cose che capitano.... Mi auguro che ora sia tutt ok!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 30-09-2007, 22:17
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: statistiche

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Classico caso di "travisazione dello scritto", che può succedere quando si scrive anzichè parlarsi a quattr'occhi e non si vede il viso dell'interlocutore
Cose che capitano.... Mi auguro che ora sia tutt ok!

LISA
Più che OK Lisa. Grazie. Gondar.
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 06-10-2007, 17:54
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: statistiche

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Hey Hey tranquillo Gondar

Nessun disappunto da parte mia, anzi sono può solo far piacere essere gratificati come fai tu con me.
Mi dispiace se ti ho fatto rimanere male, non era mia intenzione. e ti chiedo scusa.... .... ci tenevo a precisare, perchè trovo giusto riconoscere il lavoro degli altri.
Per cui direi..... amici PIU' di prima, se ti va

........anche se con notevole ritardo........certo che mi va..... amici più di prima. Gondar.
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 14-10-2007, 18:51
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: statistiche

La realtà è questa :
Lisa insieme allo staff ha messo in piedi (tra continue)difficoltà,un sito invidiabile ed invidiato.
E' ovvio che il successo di Lisa sia dovuto anche alla nostra presenza sul forum,ma la "carovana" va guidata con luingimiranza, e saggezza.
Quindi io torno a ripetere: Grazie Lisa,Grazie allo Staff.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Statistiche sulle vendite del Re Riky88 Tutto Elvis 18 02-07-2009 16:14


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:50.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!