GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 14-07-2007, 09:30
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: le hit parade italiane nella storia

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
oggi i 100 singoli + venduti in italia nell'anno 1965:
  1. Il Mondo - Jimmy Fontana [#2]
  2. Un Anno d'amore (C'est irreparable) - Mina [#1]
  3. ...


aggiungo la classifica degli album + venduti nel 65!!!

1Studio UnoMinaCittà vuota (It's a lonely town) - E' l'uomo per me (He walks like a man) - Buco nella sabbia,Un - Io sono quel che sono - Tu farai - Anno d'amore,Un - Se piangi se ridi - Più di te (I won't tell) - Era vivere - Ultima occasione,L' - E - So che mi vuoi (It's for you) 2The Beatles for saleBeatlesSo che mi vuoi (It's for you) No reply - I'm a loser - Baby's in black - Rock and roll music - I'll follow the sun - Mr. Moonlight - Kansas City [m] - Hey hey hey hey [m] - Eight days a week - Words of love - Honey don't - Every little thing - I don't want to spoil the party - What you're doing - Everybody's trying to be my baby 3The Beatles in ItalyBeatlesLong tall Sally - She's a woman - Matchbox - From me to you - I want to hold your hand - Ticket to ride - This boy - Slow down - I call your name - Thank you girl - Yes it is - I feel fine 4Around and aroundRolling StonesGood times bad times - It's all over now - Empty heart - Confessin' the blues - Not fade away - Bye bye Johnny - You better move on - I wanna be your man - 2120 South Michigan avenue - If you need me - Poison Ivy - Around and around 5Gian BurrascaRita PavoneViva la pappa col pomodoro - Casa mia - Serraglio,Il [m] - Stasera sogno [m] - Tigrotti di Mompracem,I - Piccole stazioni,Le - Gian Burrasca - Sei la mia mamma - Tango della scuola - Nostalgia di casa - Bugie e la verità,Le - Amico,Un - Gatti di Roma,I - Addio giornalino 6MinaMinaE se domani - Non illuderti - Nearness of you,The - Angel eyes - Ninguen me ama - Barca,La - Stella by starlight - Insensatez - Sabor a mi - You go to my head - Stars fell on Alabama - Everything happens to me 7Maria ElenaLos Indios TabajarasMaria Elena - Maran cariua - Indios danzan,Los - A la orilla del lago - Moonlight serenade - Baion bon - Pajaro campana - Stardust - Ternura - Ay Maria - Vals criollo - Jungle dream 8Sole e musica vol. I (Columbia)[vari]ANTHONY,RICHARD: Piangi - MAIOCCHI,RIKI: Quella che cerchi - DISTEL,SACHA: Quando sento le chitarre - MACIAS,E.: Paese del mio cuore,Il - PAKI AND PAKI: Ragazzi come noi - DAMIANO,JOE: Io lo so - RIVERS,JOHN: Montagne sono grandi,Le - CIARI,C.: Playa,La - DONAGGIO,PINO: Sono nato con te - DISTEL,SACHA: Canzone orientale - ADAMO: Non sei tu - DUO DINAMICO: Estate senza te,Un' - OVALE,VASSO: Piangi se vuoi - SONIA E LE SORELLE: Sulla sabbia c'era lei - ANIMALS: Don't let me be misunderstood - ZARINO: Se mi dicessero 9Ciao ragazziAdriano CelentanoStai lontana da me - Sei rimasta sola - Strano tipo,Uno - Pregherò (Stand by me) - Grazie prego scusi - Capirai - Ciao ragazzi - Non mi dir - E' inutile davvero - Notti lunghe,Le - Problema più importante,Il - Sabato triste - Non piangerò - Chi ce l'ha con me 10Voglio amarti cosi'Los Indios TabajarasVoglio amarti così - Por que eres asi - Always - Central Park - Angelitos negros - More brandy please - Moonlight serenade - Jungle dream - Yo te quiero mucho - New Orleans - Adios Mariquita linda - Mapuche soy 11Un'orchestra nella sera vol. VFrank PourcelIo che non vivo (senza te) - Goldfinger - Io sì tu no - Va dire a l'amour - N'avons jamais - Pins du bord de l'eau,Les - Se piangi se ridi - Ciao ciao - Yeh Yeh - Chaque istant de chaque jour - Temps,Le - Wonderland waltz - Avec 12Help!BeatlesHelp - Night before,The - You've got to hide your love away - I need you - Another girl - You're going to lose that girl - Ticket to ride - Act naturally - It's only love - You like me too much - Tell me what you see - I've just seen a face - Yesterday - Dizzy Miss Lizzie 13Il secondo LP di Bobby SoloBobby SoloSe piangi se ridi - Lo devo a te - Quello sbagliato - Non mi avrai - Nostra vallata,La - Cristina - Lascio fare a te - Troverai - In fondo agli occhi - Non saprai mai - Te vojo bene assaje 14Ritratto di GianniGianni MorandiIn ginocchio da te - Mia mania,La - Sono tanto solo - Amico Piero - Ragazzo del muro della morte,Il - Ti ricordo col bikini - Se puoi uscire una domenica sola con me - Chissà cosa farà - Mia ragazza,La - Ti offro da bere - Parli sempre tu - Quando sarai lontana 15Successi '65 (Cetra)[vari]TYPHOONS: Game of love,The - ENDRIGO,SERGIO: Mani bucate - WINTERHALTER,HUGO: Venice blu - BONGUSTO,FRED: Se t'innamorerai - DUO ACROPOLIS: Danza di Zorba,La - JONES,JACK: Ritorno da te - LOVE,J.B.: I wouldn't have it any other way - BONGUSTO,FRED: Ancora ancora - ARMSTRONG,LOUIS: Hello Dolly - ENDRIGO,SERGIO: Dimmi la verità - BACHARACH,BURT: Trains and boots and planes - TOZZI,FRANCO: Ho saputo che - BOSS GUITAR: House of the rising sun,The - FERRINI,GISELLA: Siamo quattro gatti 16The sound of the ShadowsShadowsBrazil - Lost city,The - Little bitty tear,A - Blue sky blue sea blue me - Bossa roo - Five hundred miles - Cotton pickin - Deep purple - Santa Ana - Windjammer,The - Dean's theme - Breakthru - Let it be me - National provincial samba 17Le canzoni dello Zecchino d'oro (Rifi)[vari]18My Fair LadyCol. son.Overture-Why can't the English - Wouldn't it be loverly - With a little bit of luck - I'm an ordinary man - Just you wait - Rain in Spain - I could have danced all night - Ascot gavotte - On the street where you live - You did it - Show me - Get me to the church on time - Hymn to him - Without you - I've grown accustomed to her face 19Sanremo '65 (Derby)[vari]PITNEY,GENE: Amici miei - CURTIS,BETTY: Invece no - LANDS,HOAGY: Ti credo - INZAINA,VITTORIO: Si vedrà - YUKARI,ITO: Amore è partito,L' - CLARK,MIKE: Io che non vivo (senza te) - LAUZI,BRUNO: Tuo amore,Il - FRANCIS,CONNIE: Ho bisogno di vederti - SURFS: Si vedrà - INZAINA,VITTORIO: Cominciamo ad amarci - YUKARI,ITO: Amore ha i tuoi occhi,L' - PITNEY,GENE: Tuoi anni più belli,I - CLARK,MIKE: Se piangi se ridi - TILLOTSON,JOHNNY: Non a caso il destino ci ha fatto incontrare 20CaldoOrnella VanoniCaldo - Giochiamo a stare al mondo - Abbracciami forte - Non voglio più - Non dirmi niente - Se non avessi incontrato te - Tu sì 'na cosa grande - Ammore mio - Siamo pagliacci - Domani ti sposi - Poco sole - Giorni dell'amore,I 21Successi di primavera (RCA)[vari]MORANDI,GIANNI: Non son degno di te - MORETTI,DONATELLA: Ogni felicità - FONTANA,JIMMY: E quanto tempo durerà - VIANELLO,EDOARDO: Da molto lontano - MICHELE: Ti ringrazio perchè - MICHELE: Per un pugno di dollari - PAVONE,RITA: Viva la pappa col pomodoro - FIDENCO,NICO: Uomo che non sapeva amare,L' - PAOLI,GINO: Prima di vederti - PIERFILIPPI: Da quando ho visto te - ENDRIGO,SERGIO: Ti amo - ENRIQUEZ,LUIS: Incontro a Roma 22Canti della liberta'MilvaInno a Oberdan - Addio Lugano bella - Fischia il vento - Cuatros generales,Los - Horstwessel lied - Marseillese,La - Carmagnola,La - Lungo la strada - John Brown - Cucaracha,La 23Out of our headsRolling StonesShe said yeah - Mercy mercy - Hitch hike - That's how strong my love is - Good times - Gotta get away - Talkin 'bout you - Cry to me - Oh baby (we got a good thing goin') - Heart of stone - Under assistant west coast promotion man,The - I'm free - One more try 24Super inverno Clan (Clan)[vari]RIBELLI: Chi sarà la ragazza del Clan - LA RAGAZZA DEL CLAN: Eh già - BACKY,DON: Ragazza facile,Una - CELENTANO,ADRIANO: E voi ballate - SANTERCOLE,GINO: Autostop,L' - PILADE: Charlie Brown - CELENTANO,ADRIANO: Ringo - CELENTANO,ADRIANO: Festa,La - SANTERCOLE,GINO: Sono un fallito - LA RAGAZZA DEL CLAN: Ma tu chi sei - BACKY,DON: Amore,L' - RIBELLI: Quella donna - CERUTTI,ICO: Uomo come me,Un - CELENTANO,ADRIANO: Sono un simpatico 25The fantastic ShadowsShadowsShazam - Geronimo - Shindig - Baby my heart - Sleepwalk - Rumble,The - Atlantis - I want you to want me - 36 24 36 - That's my desire - My resistance is low - Kon tiki 26Sole e musica vol. II (VdP)[vari]DONAGGIO,PINO: Io che non vivo (senza te) - PAKI AND PAKI: Non fermarti - DISTEL,SACHA: Una come te - BECAUD,GILBERT: Orange,L' - POURCEL,FRANCK: Colline sono in fiore,Le - GIOVANI GIOVANI: Devo dimenticare - SOLINAS: Per un ipotesi - ARIGLIANO,NICOLA: Mie vacanze con Laura,Le - ADAMO: Notte,La - DONAGGIO,PINO: Pensa solo a me - ANTHONY,RICHARD: Di fronte all'amore - POURCEL,FRANK: Goldfinger - OVALE,VASSO: Come te - DISTEL,SACHA: Non so più che santo pregare - RIVERS,DICK: Io prego - COSTELLO,GIAN: Vieni bambina 27La' su' per le montagneCoro della S.A.T.Bella al molino,La - Mamma mia vienimi incontro - Girolemin - In cil'e je' une stele - Penna dell'alpino,La - L'è ben ver che mi slontani - Testamento del capitano,Il - Canto de la sposa,El - Al comando dei nostri ufficiali - Entorno al foch - Zom zom zu la Belamonte - Artigliere,L' - Paganella,La 28Meeting with the ShadowsShadowsApache - Blue star - Man of mystery - All my sorrows - Midnight - Savage,The - Stranger,The - Shadoogie - Guitar tango - Sleepwalk - Gonzales - FBI - Peace pipe - Wonderful land - Big boy - Frightened city,The 29Ebb tideEarl GrantStormy weather - Bewitched - Canadian sunset - Very thought of you,The - I'm in the mood for love - That's all - Ebb tide - My foolish heart - Deep purple - Misty - Mood indigo - Second time around,The 30I canti della grande guerraCoro del C.A.I.Monte Canino - Dove sei stato mio bell'alpino - Sul ponte di Bassano - Ta pum - Povero soldato,Il - Monte Cauriol - Testamento del capitano,Il - Montenero - E' morto un alpin - Su in montagna - Bandiera nera - Monte Grappa 31The best of Bert KaempfertBert KaempfertBlue midnight - Love - Afrikaan beat - Three o' clock - In the morning - Treat for trumpet - Bass walk,The - Tootie flutie - Big build up,The - Red roses for a blue lady - Swingin' safari,A - Wonderland by night - That happy feeling - Lonely nightingale - Happy trumpeter - Danke schon - Market day 32Un'ora con loroMina / Giorgio GaberMINA: Ora o mai più - MINA: Ultima occasione,L' - MINA: Era vivere - MINA: E - MINA: Brava - MINA: Più di te (I won't tell) - JANNACCI,ENZO: Come ti amavo ieri - JANNACCI,ENZO: Pieno di sonno - JANNACCI,ENZO: Amore difficile amore - JANNACCI,ENZO: Tu no - JANNACCI,ENZO: Dopo la prima sera - JANNACCI,ENZO: Amore vuol dire,Un
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 14-07-2007, 09:32
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: le hit parade italiane nella storia

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
[/list]
aggiungo la classifica degli album + venduti nel 65!!!

1Studio UnoMinaCittà vuota (It's a lonely town) - E' l'uomo per me (He walks like a man) - Buco nella sabbia,Un - Io sono quel che sono - Tu farai - Anno d'amore,Un - Se piangi se ridi - Più di te (I won't tell) - Era vivere - Ultima occasione,L' - E - So che mi vuoi (It's for you) 2The Beatles for saleBeatlesSo che mi vuoi (It's for you) No reply - I'm a loser - Baby's in black - Rock and roll music - I'll follow the sun - Mr. Moonlight - Kansas City [m] - Hey hey hey hey [m] - Eight days a week - Words of love - Honey don't - Every little thing - I don't want to spoil the party - What you're doing - Everybody's trying to be my baby 3The Beatles in ItalyBeatlesLong tall Sally - She's a woman - Matchbox - From me to you - I want to hold your hand - Ticket to ride - This boy - Slow down - I call your name - Thank you girl - Yes it is - I feel fine 4Around and aroundRolling StonesGood times bad times - It's all over now - Empty heart - Confessin' the blues - Not fade away - Bye bye Johnny - You better move on - I wanna be your man - 2120 South Michigan avenue - If you need me - Poison Ivy - Around and around 5Gian BurrascaRita PavoneViva la pappa col pomodoro - Casa mia - Serraglio,Il [m] - Stasera sogno [m] - Tigrotti di Mompracem,I - Piccole stazioni,Le - Gian Burrasca - Sei la mia mamma - Tango della scuola - Nostalgia di casa - Bugie e la verità,Le - Amico,Un - Gatti di Roma,I - Addio giornalino 6MinaMinaE se domani - Non illuderti - Nearness of you,The - Angel eyes - Ninguen me ama - Barca,La - Stella by starlight - Insensatez - Sabor a mi - You go to my head - Stars fell on Alabama - Everything happens to me 7Maria ElenaLos Indios TabajarasMaria Elena - Maran cariua - Indios danzan,Los - A la orilla del lago - Moonlight serenade - Baion bon - Pajaro campana - Stardust - Ternura - Ay Maria - Vals criollo - Jungle dream 8Sole e musica vol. I (Columbia)[vari]ANTHONY,RICHARD: Piangi - MAIOCCHI,RIKI: Quella che cerchi - DISTEL,SACHA: Quando sento le chitarre - MACIAS,E.: Paese del mio cuore,Il - PAKI AND PAKI: Ragazzi come noi - DAMIANO,JOE: Io lo so - RIVERS,JOHN: Montagne sono grandi,Le - CIARI,C.: Playa,La - DONAGGIO,PINO: Sono nato con te - DISTEL,SACHA: Canzone orientale - ADAMO: Non sei tu - DUO DINAMICO: Estate senza te,Un' - OVALE,VASSO: Piangi se vuoi - SONIA E LE SORELLE: Sulla sabbia c'era lei - ANIMALS: Don't let me be misunderstood - ZARINO: Se mi dicessero 9Ciao ragazziAdriano CelentanoStai lontana da me - Sei rimasta sola - Strano tipo,Uno - Pregherò (Stand by me) - Grazie prego scusi - Capirai - Ciao ragazzi - Non mi dir - E' inutile davvero - Notti lunghe,Le - Problema più importante,Il - Sabato triste - Non piangerò - Chi ce l'ha con me 10Voglio amarti cosi'Los Indios TabajarasVoglio amarti così - Por que eres asi - Always - Central Park - Angelitos negros - More brandy please - Moonlight serenade - Jungle dream - Yo te quiero mucho - New Orleans - Adios Mariquita linda - Mapuche soy 11Un'orchestra nella sera vol. VFrank PourcelIo che non vivo (senza te) - Goldfinger - Io sì tu no - Va dire a l'amour - N'avons jamais - Pins du bord de l'eau,Les - Se piangi se ridi - Ciao ciao - Yeh Yeh - Chaque istant de chaque jour - Temps,Le - Wonderland waltz - Avec 12Help!BeatlesHelp - Night before,The - You've got to hide your love away - I need you - Another girl - You're going to lose that girl - Ticket to ride - Act naturally - It's only love - You like me too much - Tell me what you see - I've just seen a face - Yesterday - Dizzy Miss Lizzie 13Il secondo LP di Bobby SoloBobby SoloSe piangi se ridi - Lo devo a te - Quello sbagliato - Non mi avrai - Nostra vallata,La - Cristina - Lascio fare a te - Troverai - In fondo agli occhi - Non saprai mai - Te vojo bene assaje 14Ritratto di GianniGianni MorandiIn ginocchio da te - Mia mania,La - Sono tanto solo - Amico Piero - Ragazzo del muro della morte,Il - Ti ricordo col bikini - Se puoi uscire una domenica sola con me - Chissà cosa farà - Mia ragazza,La - Ti offro da bere - Parli sempre tu - Quando sarai lontana 15Successi '65 (Cetra)[vari]TYPHOONS: Game of love,The - ENDRIGO,SERGIO: Mani bucate - WINTERHALTER,HUGO: Venice blu - BONGUSTO,FRED: Se t'innamorerai - DUO ACROPOLIS: Danza di Zorba,La - JONES,JACK: Ritorno da te - LOVE,J.B.: I wouldn't have it any other way - BONGUSTO,FRED: Ancora ancora - ARMSTRONG,LOUIS: Hello Dolly - ENDRIGO,SERGIO: Dimmi la verità - BACHARACH,BURT: Trains and boots and planes - TOZZI,FRANCO: Ho saputo che - BOSS GUITAR: House of the rising sun,The - FERRINI,GISELLA: Siamo quattro gatti 16The sound of the ShadowsShadowsBrazil - Lost city,The - Little bitty tear,A - Blue sky blue sea blue me - Bossa roo - Five hundred miles - Cotton pickin - Deep purple - Santa Ana - Windjammer,The - Dean's theme - Breakthru - Let it be me - National provincial samba 17Le canzoni dello Zecchino d'oro (Rifi)[vari]18My Fair LadyCol. son.Overture-Why can't the English - Wouldn't it be loverly - With a little bit of luck - I'm an ordinary man - Just you wait - Rain in Spain - I could have danced all night - Ascot gavotte - On the street where you live - You did it - Show me - Get me to the church on time - Hymn to him - Without you - I've grown accustomed to her face 19Sanremo '65 (Derby)[vari]PITNEY,GENE: Amici miei - CURTIS,BETTY: Invece no - LANDS,HOAGY: Ti credo - INZAINA,VITTORIO: Si vedrà - YUKARI,ITO: Amore è partito,L' - CLARK,MIKE: Io che non vivo (senza te) - LAUZI,BRUNO: Tuo amore,Il - FRANCIS,CONNIE: Ho bisogno di vederti - SURFS: Si vedrà - INZAINA,VITTORIO: Cominciamo ad amarci - YUKARI,ITO: Amore ha i tuoi occhi,L' - PITNEY,GENE: Tuoi anni più belli,I - CLARK,MIKE: Se piangi se ridi - TILLOTSON,JOHNNY: Non a caso il destino ci ha fatto incontrare 20CaldoOrnella VanoniCaldo - Giochiamo a stare al mondo - Abbracciami forte - Non voglio più - Non dirmi niente - Se non avessi incontrato te - Tu sì 'na cosa grande - Ammore mio - Siamo pagliacci - Domani ti sposi - Poco sole - Giorni dell'amore,I 21Successi di primavera (RCA)[vari]MORANDI,GIANNI: Non son degno di te - MORETTI,DONATELLA: Ogni felicità - FONTANA,JIMMY: E quanto tempo durerà - VIANELLO,EDOARDO: Da molto lontano - MICHELE: Ti ringrazio perchè - MICHELE: Per un pugno di dollari - PAVONE,RITA: Viva la pappa col pomodoro - FIDENCO,NICO: Uomo che non sapeva amare,L' - PAOLI,GINO: Prima di vederti - PIERFILIPPI: Da quando ho visto te - ENDRIGO,SERGIO: Ti amo - ENRIQUEZ,LUIS: Incontro a Roma 22Canti della liberta'MilvaInno a Oberdan - Addio Lugano bella - Fischia il vento - Cuatros generales,Los - Horstwessel lied - Marseillese,La - Carmagnola,La - Lungo la strada - John Brown - Cucaracha,La 23Out of our headsRolling StonesShe said yeah - Mercy mercy - Hitch hike - That's how strong my love is - Good times - Gotta get away - Talkin 'bout you - Cry to me - Oh baby (we got a good thing goin') - Heart of stone - Under assistant west coast promotion man,The - I'm free - One more try 24Super inverno Clan (Clan)[vari]RIBELLI: Chi sarà la ragazza del Clan - LA RAGAZZA DEL CLAN: Eh già - BACKY,DON: Ragazza facile,Una - CELENTANO,ADRIANO: E voi ballate - SANTERCOLE,GINO: Autostop,L' - PILADE: Charlie Brown - CELENTANO,ADRIANO: Ringo - CELENTANO,ADRIANO: Festa,La - SANTERCOLE,GINO: Sono un fallito - LA RAGAZZA DEL CLAN: Ma tu chi sei - BACKY,DON: Amore,L' - RIBELLI: Quella donna - CERUTTI,ICO: Uomo come me,Un - CELENTANO,ADRIANO: Sono un simpatico 25The fantastic ShadowsShadowsShazam - Geronimo - Shindig - Baby my heart - Sleepwalk - Rumble,The - Atlantis - I want you to want me - 36 24 36 - That's my desire - My resistance is low - Kon tiki 26Sole e musica vol. II (VdP)[vari]DONAGGIO,PINO: Io che non vivo (senza te) - PAKI AND PAKI: Non fermarti - DISTEL,SACHA: Una come te - BECAUD,GILBERT: Orange,L' - POURCEL,FRANCK: Colline sono in fiore,Le - GIOVANI GIOVANI: Devo dimenticare - SOLINAS: Per un ipotesi - ARIGLIANO,NICOLA: Mie vacanze con Laura,Le - ADAMO: Notte,La - DONAGGIO,PINO: Pensa solo a me - ANTHONY,RICHARD: Di fronte all'amore - POURCEL,FRANK: Goldfinger - OVALE,VASSO: Come te - DISTEL,SACHA: Non so più che santo pregare - RIVERS,DICK: Io prego - COSTELLO,GIAN: Vieni bambina 27La' su' per le montagneCoro della S.A.T.Bella al molino,La - Mamma mia vienimi incontro - Girolemin - In cil'e je' une stele - Penna dell'alpino,La - L'è ben ver che mi slontani - Testamento del capitano,Il - Canto de la sposa,El - Al comando dei nostri ufficiali - Entorno al foch - Zom zom zu la Belamonte - Artigliere,L' - Paganella,La 28Meeting with the ShadowsShadowsApache - Blue star - Man of mystery - All my sorrows - Midnight - Savage,The - Stranger,The - Shadoogie - Guitar tango - Sleepwalk - Gonzales - FBI - Peace pipe - Wonderful land - Big boy - Frightened city,The 29Ebb tideEarl GrantStormy weather - Bewitched - Canadian sunset - Very thought of you,The - I'm in the mood for love - That's all - Ebb tide - My foolish heart - Deep purple - Misty - Mood indigo - Second time around,The 30I canti della grande guerraCoro del C.A.I.Monte Canino - Dove sei stato mio bell'alpino - Sul ponte di Bassano - Ta pum - Povero soldato,Il - Monte Cauriol - Testamento del capitano,Il - Montenero - E' morto un alpin - Su in montagna - Bandiera nera - Monte Grappa 31The best of Bert KaempfertBert KaempfertBlue midnight - Love - Afrikaan beat - Three o' clock - In the morning - Treat for trumpet - Bass walk,The - Tootie flutie - Big build up,The - Red roses for a blue lady - Swingin' safari,A - Wonderland by night - That happy feeling - Lonely nightingale - Happy trumpeter - Danke schon - Market day 32Un'ora con loroMina / Giorgio GaberMINA: Ora o mai più - MINA: Ultima occasione,L' - MINA: Era vivere - MINA: E - MINA: Brava - MINA: Più di te (I won't tell) - JANNACCI,ENZO: Come ti amavo ieri - JANNACCI,ENZO: Pieno di sonno - JANNACCI,ENZO: Amore difficile amore - JANNACCI,ENZO: Tu no - JANNACCI,ENZO: Dopo la prima sera - JANNACCI,ENZO: Amore vuol dire,Un
scusate il casino ke ho combinato

nn sforzatevi cmq di leggere tanto c sn solo i beatles,morandi e celentano..e iannacci...
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 14-07-2007, 09:35
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: le hit parade italiane nella storia

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
oggi i 100 singoli + venduti in italia nell'anno 1966:
  1. Strangers in the night - Frank Sinatra [#1, 1966/67]
  2. Riderà - Little Tony [#2]
  3. ....

1Rubber soulBeatles







Drive my car - Norwegian wood (This bird has flown) - You won't see me - Nowhere man - Think for yourself - Word,The - Michelle - What goes on - Girl - I'm looking through you - In my life - Wait - If I needed someone - Run for your life
2Gianni TreGianni Morandi





Mi vedrai tornare - Mia voce,La - Angela - Non son degno di te - Mondo nei tuoi occhi,Il - Se non avessi più te - Fisarmonica,La - Se fra noi qualcosa cambierà - Si fa sera - Deguello - Ragazzi dello shake,I - Tu che m'hai preso il cuor
3Strangers in the nightFrank Sinatra




Strangers in the night - Summer wind - All or nothing at all - Call me - You're driving me crazy - On a clear day - My baby just cares for me - Downtown - Yes sir that's my baby - Most beautiful girl in the world,The
4RevolverBeatles





Taxman - Eleanor Rigby - I'm only sleeping - Love to you - Here there and everywhere - Yellow submarine - She said she said - Good day sunshine - And your bird can sing - For no one - Doctor Robert - I want to tell you - Got to get you into my life - Tomorrow never knows
5Studio Uno 66Mina



Addio - Casa in cima al mondo,Una - Se tu non fossi qui - Se telefonando - No - Taratà - Breve amore (You never told me) - Sono qui per te - Mai così - Lontanissimo - Ebb tide - Mi sei scoppiato dentro il cuore
6Io ho in mente teEquipe 84




Alti nel cielo - Ieri in lei - Floating - Bang bang - Wanna pray - Resta - Io ho in mente te - Spiegami come mai - Da domani - Tu pretendi - Auschwitz
7Sanremo '66 (Ricordi)[vari]



8Sanremo '66 (Derby)[vari]




CINQUETTI,GIGLIOLA: Dio come ti amo - CASELLI,CATERINA: Nessuno mi può giudicare - PAOLI,GINO: Carta vincente,La - PITNEY,GENE: Lei mi aspetta - PITNEY,GENE: Nessuno mi può giudicare - TURINA,LUCIANA: Dipendesse da me - SURFS: In un fiore - SURFS: Così come viene - RICARDO: Carta vincente,La - FALCO,TEDDY: Io ti darò di più - TEDDY AND SUSY: Paff bum - SUSY: Rosa da Vienna,Una - MARSHALL,RUDY: Casa in cima al mondo,Una - CLARK,MIKE: Ragazzo della via Gluck,Il
9AdamoAdamo




Notte,La - Non mi tenere il broncio - Dolce Paola - Vous permettez mounsieur - Che funerale - Cade la neve - Lei - Non voglio nascondermi - Non sei tu - Lascia dire - Pazienza - Come sempre
10AftermathRolling Stones



Mother's little helper - Stupid girl - Lady Jane - Under my thumb - Doncha bother me - Goin' home - Flight 505 - High and dry - Out of time - It's not easy - I am waiting - Take it or leave it - Think - What to do
11Mary PoppinsCol. son. in ital.


One man band - Tata perfetta,La - Poco di zucchero,Un - Com'è bello passeggiar con Mary - Supercalifragilisticespiralidoso - Stiamo svegli - Rido da morire - Sempre sempre sempre - Cam caminì - Tutti insieme - Aquilone,L' -
12Mary PoppinsCol. son. orig.



Ouverture - Sister suffragette - Life I lead,The - Perfect nanny,The - Spoonful of sugar,A - Pavement artist (Chim chim cheree) - Jolly holiday - Supercalifragilisticexpialidocious - Stay awake - I love to laugh - British bank,A (The life I lead) - Feed the birds (Tuppence a bag) - Fidelity fiduciary bank - Chim chim cheree - Step in time - Man has dreams,A [m] - Life I lead,The [m] - Spoonful of sugar,A [m] - Let's go fly a kite
13Stasera RitaRita Pavone




Stasera con te - Plip,Il - My baby left me - Lui - Hip hop hurrà - Right now - Solo tu - Strong love - Orazi e Curiazi - Occhi miei - Bretella,La - Treno,Il
14I GigantiGiganti




15Little TonyLittle Tony



Come un anno fa - Si Dio c'è - Cuore d'oro - Tua canzone,La - Sha na na - Maggy may - Tu non lo sai - Non posso fare a meno di amarti - Cavallo senza nome,Un - Io ti amavo quando - Penso a lei e sto con te
16RomanticoNini Rosso




Arlecchinata - Nostalgia - Starlight melody - Sogno - Canzone di Solveig,La - Silenzio,Il - Tema dal concerto - Canto armeno - Serenata - Tu che m'hai preso il cuor - Milioni di Arlecchino,I - Notturno
17La vostra RitaRita Pavone




Zanzara,La - Tre porcellini,I - Col chicco - Mamma dammi la panna - Siamo tutti per uno - Io cerco la Titina - Perché due non fa tre - Cam cam cammello - Poco di zucchero,Un - Orazi e Curiazi - Libertà - Bersagliere,Il
18Spotlight on the SpotnicksSpotnicks19Highway 61 revisitedBob Dylan





Ballad of a thin man - Desolation row - From a Buick 6 - Highway 61 revisited - It takes a lot to laugh it takes a train to cry - Just like Tom Thom's blues - Like a rolling stone - Queen Jane approximately - Tombstone blues
20DinoDino21Jacques Brel all'OlympiaJacques Brel






Amsterdam - Timides,Les - Dernier repas,Les - Jardins du casino,Les - Vieux,Les - Toros,Les - Tango funenre - Plat pays,Le - Bonbons,Les - Mathilde - Bigotes,Les - Bourgeois,Les - Jef - Au suivant - Madeleine
22Casco d'oroCaterina Caselli





Cento giorni - Kiks - Puoi farmi piangere - I believe to my soul - Oh no - Nessuno mi può giudicare - Tutto nero (Paint it black) - Perdono - E' la pioggia che va - Come mai - Cantastorie - Uomo d'oro,L'
23Nozze d'argento con la canzoneLuciano Tajoli






Scrivimi - Miniera - Perdonami - Spazzacamino - Violino tzigano - Mamma - Terra straniera - Ti voglio voglio baciar - Al di là - Emigrante - Mai e poi mai - Balocchi e profumi - Arrotino - Campane di Montenevoso - Voce di strada - Credimi
24My fair LadyCol. son. in ital.




Overture-Perchè l'inglese non si sa - Che bella favola - Sono un vero gentleman - Pizzico di fortuna,Un - Lo vedrai signor Higgins - Rana in Spagna,La - Avrei danzato ancora - Quelli di Ascot - Strada dove vive un angelo,La - Hai vinto e puoi ben dirlo - Sogni - Prendo moglie stamattina - Donne non sono come noi,Le - Senza te - Non posso stare senza lei
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 16-07-2007, 14:48
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: le hit parade italiane nella storia

oggi i 100 singoli + venduti in italia nell'anno 1967:
  1. Theme from Dr. Zhivago (Lara's theme) - Bob Mitchell (Augusto Martelli) [#3, 1966/67]
  2. A chi (Hurt) - Fausto Leali [#1]
  3. Nel sole - Al Bano [#1]
  4. Cuore matto - Little Tony [#1]
  5. La Coppia più bella del mondo - Adriano Celentano [#1]
  6. Un Mondo d'amore - Gianni Morandi [#1]
  7. Parole - Nico e i Gabbiani [#1, 1967/68]
  8. 29 settembre - Equipe 84 [#1]
  9. L'Immensità - Johnny Dorelli [#2]
  10. A Whiter shade of pale - Procol Harum [#1]
  11. Mama - Dalida [#1, 1967/68]
  12. Stasera mi butto - Rocky Roberts [#1]
  13. L'Ora dell'amore (Homburg) - I Camaleonti [#1, 1967/68]
  14. Pietre - Antoine [#2]
  15. La Mia serenata - Jimmy Fontana [#2]
  16. Poesia - Don Backy [#3, 1967/68]
  17. San Francisco - Scott McKenzie [#4, 1967/68]
  18. La Banda - Mina [#2]
  19. La Rosa nera - Gigliola Cinquetti [#5]
  20. Winchester Cathedral - New Vaudeville Band [#3]
  21. Estate senza te - Christophe [#2]
  22. Proposta - I Giganti [#1]
  23. Senza luce (A whiter shade of pale) - I Dik Dik [#1, 1967/68]
  24. Tenerezza - Gianni Morandi [#5, 1967/68]
  25. Non c'è più niente da fare - Bobby Solo [#6]
  26. Penny Lane - The Beatles [#3]
  27. Il Sole è di tutti (A place in the sun) - Stevie Wonder [#4, 1967/68]
  28. Let's spend the night together - The Rolling Stones [#6]
  29. Sono bugiarda (I'm a believer) - Caterina Caselli [#4]
  30. Bisogna saper perdere - The Rokes [#4]
  31. Se perdo anche te (Solitary man) - Gianni Morandi [#1, 1966/67]
  32. Io, tu e le rose - Orietta Berti [#3]
  33. Dio è morto - I Nomadi [#7]
  34. Io ti amo (tu mi ami) - Alberto Lupo [#2, 1967/68]
  35. The World we knew (Over and over) - Frank Sinatra [#7, 1967/68]
  36. Bandiera gialla (The pied piper) - Gianni Pettenati [#4, 1966/67]
  37. Homburg - Procol Harum [#2, 1967/68]
  38. Ciao amore ciao - Luigi Tenco [#6]
  39. Ricordo quando ero bambino - The Rokes [#8]
  40. San Francisco - Bobby Solo [#4]
  41. Cento giorni - Caterina Caselli [#9, 1966/67]
  42. Se stasera sono qui - Wilma Goich [#7]
  43. Ruby Tuesday - The Rolling Stones [#7]
  44. We love you - The Rolling Stones [#9]
  45. L'Immensità - Don Backy [#5]
  46. Yeeeeeeh (I ain't gonna eat out my heart anymore) - The Primitives [#11]
  47. Mezzanotte fra poco - Gianni Morandi [#9, 1967/68]
  48. Quando dico che ti amo - Annarita Spinaci [#9]
  49. Inch'Allah (se Sio vuole) - Adamo [#10]
  50. La Rivoluzione - Gene Pitney [#14]
  51. Domani (Tomorrow) - Sandie Shaw [#15, 1967/68]
  52. Tre passi avanti - Adriano Celentano [#9]
  53. Non c'è niente di nuovo - I Camaleonti [#9]
  54. Insieme (Ensemble) - Adamo [#5]
  55. Non pensare a me - Claudio Villa [#7]
  56. Torno sui miei passi - Adriano Celentano [#7]
  57. Sole spento - Caterina Caselli [#12, 1967/68]
  58. La Danza delle note (Puppet on a string) - Sandie Shaw [#8]
  59. Una Bambolina che fa no no no - Michel Polnareff [#14]
  60. All you need is love - The Beatles [#10]
  61. Let's go to San Francisco (Inno) - Flower Pot Men [#11]
  62. Corriamo - Isabella Iannetti [#11]
  63. Cannella - Antoine [#12]
  64. Israel - Gianni Morandi [#9]
  65. Gira gira (Reach out I'll be there) - Rita Pavone [#12]
  66. Cercate di abbracciare tutto il mondo come noi - The Rokes [#12]
  67. Portami tante rose - I Camaleonti [#15]
  68. Winchester Cathedral - Frank Sinatra [#12]
  69. Good vibrations - The Beach Boys [#12]
  70. L'Oro del mondo - Al Bano [#13]
  71. Per vivere insieme (Happy together) - I Quelli [#9]
  72. Questo nostro amore - Rita Pavone [#10]
  73. Granada - Claudio Villa [#10]
  74. Kilimandjaro - Pascal Danel [#15]
  75. This is my song (Cara felicità) - Franck Pourcel [#12]
  76. Ragazzo triste (But you're mine) - Patty Pravo [#13]
  77. La Rivoluzione - Gianni Pettenati [#8]
  78. Senza luce (A whiter shade of pale) - Fausto Leali [#13, 1967/68]
  79. L'Immensità - Mina [#14]
  80. La Musica è finita - Ornella Vanoni [#15]
  81. La Pelle nera - Nino Ferrer [#15]
  82. Eccola di nuovo (Here comes my baby) - The Rokes [#8]
  83. Non mi dire mai goodbye - Tony Renis [#10]
  84. I love you (you love me) - Anthony Quinn [#10]
  85. I'm a believer (Sono bugiarda) - The Monkees [#14]
  86. La Donna di un amico mio - Roberto Carlos [#14]
  87. Quando quell'uomo ritornerà - I Corvi [#14]
  88. Non pensare a me - Iva Zanicchi [#15]
  89. ...E allora dai! - Giorgio Gaber [#15]
  90. Little man (Piccolo ragazzo) - Milva [#15]
  91. I was Kaiser Bill's batman (Siamo in quattro) - Whistling Jack Smith [#15]
  92. Pugni chiusi - I Ribelli [#15]
  93. Serenella - Bobby Solo
  94. Serenata - Don Backy
  95. Il Cammino di ogni speranza - Caterina Caselli
  96. Mellow yellow - Donovan
  97. C'è chi spera - Riki Maiocchi
  98. Sì Maria - Claudio Lippi
  99. Canta ragazzina - Bobby Solo
  100. Gira finchè vuoi - Anna Marchetti


elvis ormai è un lontano ricordo....
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 16-07-2007, 15:58
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: le hit parade italiane nella storia

Purtroppo in questi anni Elvis stava perdendo tempo con i film, che nei progetti del Colonnello avrebbero dovuto fruttare milioni e milioni di dollari....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 16-07-2007, 22:16
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: le hit parade italiane nella storia

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
oggi i 100 singoli + venduti in italia nell'anno 1967:
  1. A chi (Hurt) - Fausto Leali [#1]
Il pianto greco di Fausto Leali (definito in Italia IL BIANCO CON LA VOCE DA NERO ?)

Lord Have Mercy!!!!!!!
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 17-07-2007, 08:09
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: le hit parade italiane nella storia

oggi i 100 singoli + venduti in italia nell'anno 1968:
  1. Azzurro - Adriano Celentano [#1]
  2. La Bambola - Patty Pravo [#1]
  3. La Nostra favola (Delilah) - Jimmy Fontana [#1]
  4. Angeli negri (Angelitos negros) - Fausto Leali [#4]
  5. Il Giocattolo - Gianni Morandi [#1, 1968/69]
  6. La Tramontana - Antoine [#1]
  7. Il Volto della vita (The days of Pearly Spencer) - Caterina Caselli [#2]
  8. Applausi - I Camaleonti [#1, 1968/69]
  9. Rain and tears - Aphrodite's Child [#1, 1968/69]
  10. Ho scritto t'amo sulla sabbia - Franco IV e Franco I [#1]
  11. Luglio - Riccardo Del Turco [#2]
  12. Sentimento - Patty Pravo [#2, 1968/69]
  13. Gimme little sign - Brenton Wood [#2]
  14. Chimera - Gianni Morandi [#3]
  15. Simon says - 1910 Fruitgum Co. [#1]
  16. Affida una lacrima al vento - Adamo [#3]
  17. Cinque minuti e poi - Maurizio [#3]
  18. Una Chitarra cento illusioni - Mino Reitano [#2, 1968/69]
  19. Delilah - Tom Jones [#2]
  20. Vengo anch'io. No, tu no - Enzo Jannacci [#3]
  21. Non illuderti mai - Orietta Berti [#3]
  22. L'Amour c'est bleu (Love is blue) - Paul Mauriat [#4]
  23. Zum zum zum - Sylvie Vartan [#2, 1968/69]
  24. Canzone - Don Backy [#2]
  25. Un Angelo blu (I can't let Maggie go) - Equipe 84 [#4, 1968/69]
  26. The Ballad of Bonnie and Clyde (La ballata di Bonnie e Clyde) - Georgie Fame [#1]
  27. Tu che m'hai preso il cuor (Dein ist mein ganzes Hertz) - Gianni Morandi [#1, 1968/69]
  28. Canzone per te - Sergio Endrigo [#2]
  29. Casa bianca - Marisa Sannia [#2]
  30. Hey Jude - The Beatles [#4]
  31. Il Ballo di Simone (Simon says) - Giuliano e i Notturni [#4]
  32. Insieme a te non ci sto più - Caterina Caselli [#2, 1968/69]
  33. Io per lei (To give) - I Camaleonti [#4]
  34. Avevo un cuore (che ti amava tanto) - Mino Reitano [#6]
  35. Un Uomo piange solo per amore - Little Tony [#7]
  36. Deborah - Wilson Pickett [#3]
  37. Canzone - Adriano Celentano
  38. Come un ragazzo - Sylvie Vartan [#7]
  39. L'Ultimo valzer (The last waltz) - Dalida [#2, 1967/68]
  40. Le Monde est gris le monde est blue - Eric Charden [#7]
  41. Due minuti di felicità - Sylvie Vartan [#2]
  42. Il Ragazzo che sorride - Al Bano [#7]
  43. Siesta - Bobby Solo [#7]
  44. Se torni tu - Claude Francois [#8]
  45. Nel cuore nell'anima - Equipe 84 [#2, 1967/68]
  46. Massachussetts - The Bee Gees [#6, 1967/68]
  47. Canzone per te - Roberto Carlos [#5]
  48. Quando m'innamoro - Anna Identici [#8]
  49. Lady Madonna - The Beatles [#9]
  50. Vorrei che fosse amore - Mina [#9, 1968/69]
  51. Gli Occhi miei - Dino [#10]
  52. Fire - The Crazy World of Arthur Brown [#10, 1968/69]
  53. L'Orologio - Caterina Caselli [#8]
  54. Dan dan dan - Dalida
  55. Piccola Katy - I Pooh [#10]
  56. Mi va di cantare - Louis Armstrong [#7]
  57. Words - The Bee Gees [#11]
  58. La Tua storia è una favola - Adamo [#11]
  59. Casa bianca - Ornella Vanoni
  60. Visioni - I New Trolls [#11]
  61. Prega prega - Little Tony [#11]
  62. Monja - The Communicatives [#12]
  63. La Siepe - Al Bano [#12]
  64. L'Amour c'est bleu (Love is blue) - Santo and Johnny [#11]
  65. Da bambino - I Giganti [#10]
  66. Sogno - Don Backy [#13]
  67. La Scogliera - Louiselle [#14]
  68. Un Colpo al cuore - Mina [#13]
  69. Pippo non lo sa - Rita Pavone [#12, 1967/68]
  70. Una Granita di limone - Bobby Solo [#16]
  71. Quando m'innamoro - The Sandpipers [#13]
  72. Those were the days (Quelli erano giorni) - Mary Hopkin [#15]
  73. Il Sole è di tutti (A place in the sun) - Dino [#8, 1967/68]
  74. Il Vento - I Dik Dik [#14]
  75. Non ti scordar di me - Sergio Leonardi [#15]
  76. Perchè mi hai fatto innamorare - Armando Savini [#11]
  77. Hush - Deep Purple [#17]
  78. The Days of Pearly Spencer - David McWilliams [#14]
  79. Hello goodbye - The Beatles [#15]
  80. Lascia l'ultimo ballo per me (Save the last dance for me) - The Rokes [#16]
  81. Ho difeso il mio amore (Nights in white satin) - I Nomadi [#18]
  82. Ho visto un re - Enzo Jannacci [#15]
  83. Amore - Nico e i Gabbiani [#16]
  84. Jumpin' Jack flash - The Rolling Stones [#16]
  85. She's a rainbow - The Rolling Stones [#17]
  86. Il Mondo è grigio il mondo è blu - Nicola Di Bari [#17]
  87. Balla Linda - Lucio Battisti [#17]
  88. Le Opere di Bartolomeo - The Rokes [#15]
  89. Il Mondo nelle mani (Neon rainbow) - Rita Pavone [#14]
  90. Suona suona violino - Robertino [#19]
  91. Titina Titina - Antoine [#18]
  92. Mighty Quinn (Quinn the Eskimo) - Manfred Mann [#17]
  93. La Felicità - Iva Zanicchi [#17]
  94. Se perdo te (The time has come) - Patty Pravo [#18]
  95. Quelli erano giorni - Sandie Shaw
  96. Regolarmente - Mina [#19]
  97. My way of life - Frank Sinatra [#19]
  98. La Tramontana - Gianni Pettenati [#10]
  99. Un Anno (No face no name no number) - Equipe 84 [#20]
  100. I Miei giorni felici (Chapel of dreams) - Wess [#20]
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 18-07-2007, 07:39
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: le hit parade italiane nella storia

oggi i 100 singoli + venduti in italia nell'anno 1969:
  1. Lo Straniero (Le meteque) - Georges Moustaki [#1, 1969/70]
  2. Storia d'amore - Adriano Celentano [#1]
  3. Non credere - Mina [#3]
  4. Lisa dagli occhi blu - Mario Tessuto [#1]
  5. Pensiero d'amore - Mal [#1]
  6. Rose rosse - Massimo Ranieri [#2]
  7. Eloise - Barry Ryan [#1]
  8. Pensando a te - Al Bano [#2]
  9. Ma che freddo fa - Nada [#1]
  10. Belinda (Pretty Belinda) - Gianni Morandi [#1, 1969/70]
  11. Mi ritorni in mente - Lucio Battisti [#1, 1969/70]
  12. Quanto t'amo - Johnny Hallyday [#1, 1969/70]
  13. Tutta mia la città (Blackberry way) - Equipe 84 [#1]
  14. Come together - The Beatles [#4, 1969/70]
  15. La Storia di Serafino - Adriano Celentano [#3]
  16. Ob-la-di, ob-la-da - The Beatles [#4]
  17. Viso d'angelo - I Camaleonti [#2]
  18. Scende la pioggia (Elenore) - Gianni Morandi [#1, 1968/69]
  19. Acqua azzurra acqua chiara - Lucio Battisti [#3]
  20. La Pioggia - Gigliola Cinquetti [#2]
  21. Il Primo giorno di primavera - I Dik Dik [#2]
  22. Irresistibilmente - Sylvie Vartan [#2]
  23. Acqua di mare - Romina Power [#4]
  24. Zingara - Bobby Solo [#1]
  25. Tu sei bella come sei - Mal [#4]
  26. Bada bambina - Little Tony [#3]
  27. Soli si muore (Crimson and clover) - Patrick Samson [#5]
  28. Oh Lady Mary - David Alexandre Winter [#4, 1969/70]
  29. Parlami d'amore - Gianni Morandi [#5]
  30. Some velvet morning - Vanilla Fudge [#2, 1969/70]
  31. Agata - Nino Ferrer [#6, 1969/70]
  32. Una Spina e una rosa - Tony Del Monaco [#4, 1969/70]
  33. Ti voglio tanto bene - Rossano [#6]
  34. L'Altalena - Orietta Berti [#5]
  35. Un'Ora fa - Fausto Leali [#6]
  36. Occhi neri occhi neri - Mal [#7, 1969/70]
  37. Che male fa la gelosia - Nada [#5, 1969/70]
  38. Mamma mia - I Camaleonti [#5, 1969/70]
  39. Il Carnevale - Caterina Caselli [#2, 1968/69]
  40. Davanti agli occhi miei - I New Trolls [#7]
  41. Mattino - Al Bano [#3]
  42. Sole - Franco IV e Franco I [#6]
  43. Il Paradiso - Patty Pravo [#8]
  44. I want to live - Aphrodite's Child [#9]
  45. Un Sorriso - Don Backy [#7]
  46. Get back - The Beatles [#6]
  47. Buonasera buonasera - Sylvie Vartan [#6]
  48. Casatchock (Katiusha) - Dori Ghezzi [#7]
  49. Tripoli '69 - Patty Pravo [#4, 1968/69]
  50. Zingara - Iva Zanicchi [#5]
  51. L'Amore è blu ma ci sei tu - Maurizio [#7, 1969/70]
  52. Je t'aime moi non plus - Jane Birkin & Serge Gainsbourg [#2]
  53. L'Attore - Adriano Celentano [#8, 1968/69]
  54. Lirica d'inverno - Adriano Celentano [#8, 1969/70]
  55. End of the world - Aphrodite's Child [#12]
  56. La Donna di picche - Little Tony [#6]
  57. Bambina - Sergio Leonardi [#7, 1968/69]
  58. The Ballad of John and Yoko - The Beatles [#10]
  59. Non sono Maddalena - Rosanna Fratello [#11, 1969/70]
  60. Oh Lady Mary - Dalida [#11, 1969/70]
  61. Pomeriggio ore 6 (Marley purt drive) - Equipe 84 [#8]
  62. Non è una festa - Little Tony [#10]
  63. Zucchero - Rita Pavone [#11]
  64. Elizabeth - Maurizio [#13]
  65. Cuore innamorato - Isabella Iannetti [#11]
  66. Gli Occhi verdi dell'amore (Angel of the morning) - I Profeti [#9]
  67. Perdona bambina - Maurizio Vandelli [#12]
  68. Ragazzina ragazzina (Mendocino) - Giuliano e i Notturni [#14]
  69. Nel giardino dell'amore (Rain) - Patty Pravo [#12]
  70. Un'Avventura - Lucio Battisti [#15]
  71. Lettere d'amore - The Renegades [#10]
  72. Una Ragione di più - Ornella Vanoni [#14]
  73. Cosa hai messo nel caffè - Antoine [#12]
  74. Celeste - Gian Pieretti [#15]
  75. Emanuel - Caterina Caselli [#15]
  76. Crimson and clover - Tommy James and the Shondels [#15]
  77. Insieme a lei - I Gens [#12]
  78. Ragazzina ragazzina (Mendocino) - I Nuovi Angeli [#17]
  79. Il Gioco dell'amore - Caterina Caselli [#15]
  80. La Pioggia - France Gall [#13]
  81. Atlantis - Donovan [#17]
  82. Nasino in su - Mario Tessuto [#18, 1969/70]
  83. Donna Rosa - Nino Ferrer [#17]
  84. Cuore stanco - Nada [#16]
  85. Tutto da rifare - Caterina Caselli [#16]
  86. La Vigna - Louiselle [#15]
  87. Povero cuore - Claudio Villa [#13]
  88. Ti amo ed io di più (Je t'aime moi non plus) - Giorgio Albertazzi & Anna Proclemer [#15]
  89. Primavera Primavera - I Dik Dik [#16, 1969/70]
  90. Se m'innamoro di un ragazzo come te - Orietta Berti [#15]
  91. Lontano dagli occhi - Mary Hopkin [#16]
  92. Honky tonk women - The Rolling Stones [#18]
  93. Proud Mary - Creedence Clearwater Revival [#17]
  94. Blackberry way (Tutta mia la città) - Move [#15]
  95. Blam, blam, blam - Sylvie Vartan [#14]
  96. In fondo al viale - I Gens [#17]
  97. Lacrime - Little Tony [# 5]
  98. Biancaneve - Nada [#19]
  99. Ahi le Haway - Herbert Pagani [#20]
  100. Vai via cosa vuoi (All the love in the world) - I Nomadi [#17]

elvis???ki è???
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 18-07-2007, 08:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: le hit parade italiane nella storia

Gran bel topic, Guitarman!!!!

Spero sia imminente la sua In The Ghetto, nelle classifiche italiane, perchè al tempo ha avuto grandissimo successo.

Aspetto, fiduciosa di rivedere ricomparire il nome Elvis Presley, almeno con In The Ghetto?
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 18-07-2007, 09:00
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: le hit parade italiane nella storia

devo essere sicero hurt?credevo ke almeno nel periodo in cui elvis fosse in vita qualche botta in classifica anche delle colonne sonore c fosse stata,invece mi sn accorto ke in italia è un fenomeno ke è andato scemando...al 62 si è interotto...i beatles,europei lo hanno davvero spiazzato,poi ci sn stati gli stones...in italia solo le cover di elvis sn andate,poi pluff,tutto in fumo.
nn vorrei rivedermelo in classifica solo nel 2002 x little less remix...sarebbe tristissimo!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis Presley nella storia del Texas Lisa News 0 27-02-2011 10:57
Versioni Italiane hurt Tutto Elvis 25 26-10-2008 19:47
Sondaggio: Il più sexy nella storia hurt Tutto Elvis 11 13-09-2008 11:22
Canzoni Italiane hurt Tutto Elvis 4 21-09-2006 18:41
CD - I singoli al 1° posto nella HIT PARADE U.S.A. Lisa News 0 23-02-2005 19:52


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:21.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!