GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 05-06-2010, 19:23
pans92 pans92 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2010
Messaggi: 12
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Fulvis io la situazione che descrivo la vedo tutti i giorni... e ci sono in mezzo.. ti assicuro che la tua frase "non è affatto vero che qualunque cosa si faccia si finisce per essere identificato con una tipologia di tendenza. Da che mondo è mondo un giovane che ha veramente la voglia di distinguersi dagli altri ne ha sempre avuto l'opportunità, anzi se vogliamo oggi è ancora + facile" non è corretta.

Non è questione di opinioni mie o tue... è una cosa oggettiva.. oggi qualsiasi cosa fai, come ti vesti, come porti i capelli, quale musica ascolti ti porta ad essere etichettato con delle etichette (scusa la ripetizione).

E' così e vi dirò di più, se dite o pensate il contrario non fate altro che andare sempre più lontano dal "come la pensano i giovani" e mai riuscirete a capirci qualcosa...

Io lo dico per voi.. poi fate un po' come volete...

Ovviamente questo post verrà preso male come al solito ma va bene così lol ...
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 05-06-2010, 19:28
LittleStar LittleStar Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2009
Messaggi: 128
Predefinito Re: Elvis e le nuove gnerazioni.

Quote:
sara Visualizza Messaggio
Poi per quanto riguarda il fatto che Elvis appartiene ad un'altra epoca, secondo me non è questo il probelma, la verità è, come ha detto qualcuno, che è la trasgressione che rende attuale un cantante, tant'è che un Jim Morrison ad es,è sempre attuale se ci fate caso. Se andate a qualche festa anche i ragazzini sanno chi è appena mettono "Light my fire", e lo mettono ve l'assicuro!
Io ho 19 anni..e ho notato che fra i miei coetanei Elvis è associato alla famosa Love Me Tender. Ma non si va mai oltre! Non si conosce praticamente niente di lui e purtroppo non sanno cosa si perdono!
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 05-06-2010, 19:32
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Quote:
pans92 Visualizza Messaggio
Fulvis io la situazione che descrivo la vedo tutti i giorni... e ci sono in mezzo.. ti assicuro che la tua frase "non è affatto vero che qualunque cosa si faccia si finisce per essere identificato con una tipologia di tendenza. Da che mondo è mondo un giovane che ha veramente la voglia di distinguersi dagli altri ne ha sempre avuto l'opportunità, anzi se vogliamo oggi è ancora + facile" non è corretta.

Non è questione di opinioni mie o tue... è una cosa oggettiva.. oggi qualsiasi cosa fai, come ti vesti, come porti i capelli, quale musica ascolti ti porta ad essere etichettato con delle etichette (scusa la ripetizione).

E' così e vi dirò di più, se dite o pensate il contrario non fate altro che andare sempre più lontano dal "come la pensano i giovani" e mai riuscirete a capirci qualcosa...

Io lo dico per voi.. poi fate un po' come volete...

Ovviamente questo post verrà preso male come al solito ma va bene così lol ...
L'etichetta "Tu sei te stesso, niente di più e niente di meno" esiste ancora?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 05-06-2010, 19:52
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
L'etichetta "Tu sei te stesso, niente di più e niente di meno" esiste ancora?

LISA
lisa per essere se stessi bisogna prima capire chi si è...e non credo sia facile quando si è molto giovani...ci si conosce con la maturità e le esperienze e a volte nemmeno queste due cose bastano...
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 05-06-2010, 20:14
pans92 pans92 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2010
Messaggi: 12
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
lisa per essere se stessi bisogna prima capire chi si è...e non credo sia facile quando si è molto giovani...ci si conosce con la maturità e le esperienze e a volte nemmeno queste due cose bastano...
Precisamente
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 05-06-2010, 21:10
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

secondo me stiame dicendo la stessa cosa in termini diversi....
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 05-06-2010, 21:16
pans92 pans92 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2010
Messaggi: 12
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Tania intendi io e te? o chi altro? xD


mi sono un attimino perso xD
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 06-06-2010, 08:57
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Pans vedi che io non posso allontanarmi dalla mentalità dei giovani essendo io stesso molto giovane Semplicemente dico che l'opportunità per essere originali e possedere uno stile proprio, è ancora alla portata di tutti. Essere sè stessi è solo una questione di sceltaì; come dice bene Marianna tale scelta può essere prematura e difficile da compiersi quando si è molto giovani per diverse ragioni, ma sicuramente se non si inizia ad osare, rischiando di apparire diversi da tutti gli altri, non si arriverà mai a conoscere sè stessi. Per capire chi siamo veramente secondo me bisogna raggiungere quel momento in cui fatte le nostre scelte ci si sente in pace con sè stessi e nessun fattore esterno sia in grado di modificare questa condizione. Non sto dicendo di arrivare a raggiungere la perfezione interiore, ma già non preoccuparsi di cosa pensano gli altri riguardo che musica ascoltiamo è un gran passo avanti.
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 06-06-2010, 11:02
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
lisa per essere se stessi bisogna prima capire chi si è...e non credo sia facile quando si è molto giovani...ci si conosce con la maturità e le esperienze e a volte nemmeno queste due cose bastano...
Marianna, non penso che per vestirsi come si vuole - senza seguire per forza una moda - o ascoltare la musica che si preferisce, o comportarsi come si crede meglio senza per forza andare dietro al gruppo, bisogna fare chissà quale viaggio dentro se stessi, raggiungere chissà quale maturità, aspettando di avere 50 anni...
Come si usa il cervello per andare dietro al "gruppo", penso lo si possa usare anche per non farlo...
Fulvis è un esempio vivente

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 06-06-2010, 11:23
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Marianna, non penso che per vestirsi come si vuole - senza seguire per forza una moda - o ascoltare la musica che si preferisce, o comportarsi come si crede meglio senza per forza andare dietro al gruppo, bisogna fare chissà quale viaggio dentro se stessi, raggiungere chissà quale maturità, aspettando di avere 50 anni...
Come si usa il cervello per andare dietro al "gruppo", penso lo si possa usare anche per non farlo...
Fulvis è un esempio vivente

LISA
lisa io la penso esattamente come te però intendevo dire che spesso ci vuole coraggio per proporre i propri gusti e le proprie idee quado si è giovani e vedi che i coetanei intorno a te vanno da un altra parte...ci si sente piu'"sicuri"quando si hanno conferme da chi ti sta intorno...ed è lì che si innesca la trappola,se così si può dire, poi con la maturità si acquisisce sicurezza e non si ha piu' paura di cantare fuori da coro...non so se mi riesco a spiegare...non dico che è giusto che sia così ma credo che sia un pò quello che succede quando si è molto giovani e si è spesso insicuri di se stessi...ovvio che poi per fortuna c'è anche chi ha già una personalità forte e se ne frega di ricevere consensi...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Scoperte nuove foto di Elvis Presley Lisa News 0 30-06-2010 21:41
nuove canzoni per elvis munny Tutto Elvis 16 07-01-2010 18:59
Come Elvis ha contagiato le ultime generazioni? ercole77 Tutto Elvis 14 02-10-2009 17:54
Scoperte nuove fotografie di Elvis a Graceland Lisa News 5 30-08-2007 15:50
Nuove canzoni cantate da elvis??? piero1985 Tutto Elvis 21 18-07-2006 18:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:32.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!