GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 06-06-2010, 18:24
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Grazie Lisa per avermi considerato un esempio vivente. Mi farai arrossire così però

Marianna hai ragione non è facile, ma se ti chiedessero di scegliere fra il comportarti come a te piace perdendo magari qualche compagnia( che ti assicuro è meglio perdere che trovare data la mentalità) e il continuo forzare la tua indole e le tue vere aspirazioni solo per godere di un'effimera compagnia priva di slanci, cosa sceglieresti?

So che sceglieresti di essere te stessa andiamo e sono sicuro che già lo fai, forse devi ancora trovare quelli che la pensano come noi, ma non disperare
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 06-06-2010, 18:31
pans92 pans92 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2010
Messaggi: 12
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Ad ogni modo io ho fatto la stessa identica cosa di Fulvis (altrimenti sarei da solo).

Se gli andava bene ero così, se non gli andava bene ero così lo stesso...

Ora quando giriamo in macchina mi chiedono "suspicious minds" e moooolte altre...nonostante ascoltino altro genere... chissa magari riesco a far rinsavire qualcuno! xD
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 06-06-2010, 18:45
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Grande pans è questo lo spirito giusto!! Continua così e non mollare, vedrai che se ci lavoriamo tutti noi giovani, Elvis sarà molto + apprezzato e conosciuto qui in Italia.
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 07-06-2010, 07:52
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Quote:
pans92 Visualizza Messaggio
Ad ogni modo io ho fatto la stessa identica cosa di Fulvis (altrimenti sarei da solo).

Se gli andava bene ero così, se non gli andava bene ero così lo stesso...

Ora quando giriamo in macchina mi chiedono "suspicious minds" e moooolte altre...nonostante ascoltino altro genere... chissa magari riesco a far rinsavire qualcuno! xD
ecco questo intendevo...leggevo i post di Fulvis e i tuoi Pans92 e i concetti erano gli stessi ma espressi in modo diverso... tutti qui bene o male abbiamo scelto di essere noi stessi indipendentemente da tutto e da tutti...ma, sarà un mio limite, non fatemi ascoltare la musica di oggi..io ci provo ma non mi piace proprio....
e se ciò comporta allontanarmi dai giovani...beh pazienza mi circonderò di vecchie cariatidi come me...
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 07-06-2010, 10:42
sara sara Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 93
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Pans ti faccio una domanda che non c'entra col topic: ma se pensi a priori che il tuo post verrà preso male, vuol dire che lo sai che sei un po' irritante nel modo di esprimerti, perchè invece di aspettare risposte sarcastiche non cerchi di dire le cose che pensi in un altro modo?...Scusa se mi permetto...sono sicura che questo post verrà preso male...

Ovviamente questo post verrà preso male come al solito ma va bene così lol ...[/QUOTE]
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 07-06-2010, 12:39
pans92 pans92 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2010
Messaggi: 12
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Hai detto bene, questa domanda è OT quindi la glisserò con piacere, esistono i PM per questo
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 07-06-2010, 13:09
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Quote:
sara Visualizza Messaggio
Pans ti faccio una domanda che non c'entra col topic: ma se pensi a priori che il tuo post verrà preso male, vuol dire che lo sai che sei un po' irritante nel modo di esprimerti, perchè invece di aspettare risposte sarcastiche non cerchi di dire le cose che pensi in un altro modo?...Scusa se mi permetto...sono sicura che questo post verrà preso male...

Ovviamente questo post verrà preso male come al solito ma va bene così lol ...
Avevi ragione Sara, ha preso male il tuo post!! Però ci ha anche insegnato la tecnica da adottare: glissare...i suoi!
Rispondere a post irritanti porta ad irritarsi, quindi il modo migliore è...glissare!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 07-06-2010, 14:12
pans92 pans92 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2010
Messaggi: 12
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

I miei post sono irritanti.. sè vabbè.. questo mi fa capire che non guardate oltre alla punta del vostro naso, fatevi un giro nei forum maggior in italia e cercate di capire come si usa internet.. offensivo anche questo? ----> la prova che non sapete come internet si usa...

Ad ogni modo ora insultatemi bannatemi o fate quello che volete... meglio forum minori di grazie elvis ma con gente che sa quello che fa... questo è il mio ultimo accesso per la vostra felicità... ciao a tutti e tante care cose.
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 07-06-2010, 14:13
pans92 pans92 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2010
Messaggi: 12
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Ah e un'altra cosa.... non pensavo faceste del nonnismo anche su un forum... che brutta cosa... siete veramente tristi... felice di andarmene =) ciaoooo
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 07-06-2010, 14:16
pans92 pans92 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2010
Messaggi: 12
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Ah si dimenticavo... continuate a dimostrare il vostro disprezzo per la società di adesso.. riuscirete a capire e cambiare la mentalità dei giovani... sisi dieci volte proprio... lol
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Scoperte nuove foto di Elvis Presley Lisa News 0 30-06-2010 21:41
nuove canzoni per elvis munny Tutto Elvis 16 07-01-2010 18:59
Come Elvis ha contagiato le ultime generazioni? ercole77 Tutto Elvis 14 02-10-2009 17:54
Scoperte nuove fotografie di Elvis a Graceland Lisa News 5 30-08-2007 15:50
Nuove canzoni cantate da elvis??? piero1985 Tutto Elvis 21 18-07-2006 18:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:26.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!