GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 20-06-2010, 19:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis On Tour al cinema

Quote:
Francis Visualizza Messaggio
Infatti!! Volevo illudermi un po'...
I sogni e le speranze sono gli ultimi a morire!!

Ma siamo sinceri......... qualora l'EOT arrivasse anche in Italia, davvero siete sicuri che si riempirebbero le sale????

Io sono pronta a scommettere € 10.000 (che non ho) che al massimo saremmo in 6 individui.......... 2 al nord, 2 al centro, e 2 al sud
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 20-06-2010, 20:19
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis On Tour al cinema

Sembra una barzelletta, Hurt...ma mi sa che non ci sei andata tanto lontano dalla verità....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 20-06-2010, 20:34
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Elvis On Tour al cinema

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
al massimo saremmo in 6 individui.......... 2 al nord, 2 al centro, e 2 al sud
Ecco,già siamo in 6,adesso ognuno di noi,tra famiglia,amici,parenti,dobbiamo arrivare almeno ad una cinquantina di persone,il che vorrebbe dire 300 persone,non male,non male.....tutto esaurito ad ogni proiezione....per Elvis questo ed altro
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 20-06-2010, 20:40
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis On Tour al cinema

Johnny, posso rispondere al tuo ultimo post con questa canzone??



Se fosse come dici tu, se ne potrebbero fare di cose....!! Peccato che la realtà sia mooooooooolto diversa!!!

E' apprezzabile cmq il tuo ottimismo Quello non guasta mai!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 20-06-2010, 20:48
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Elvis On Tour al cinema

Io andrei correndo!!!! L'Italia è piena di multisale, se lo proiettassero in una di quelle con pochi posti penso che i cinema non ci rimetterebbero niente, con una giusta pubblicità sono sicuro che l'evento non sarebbe un fiasco. Certo non sarebbe da tutto esaurito, ma in Italia ce ne sono di fans, se poi lo mandi in un week-end in cui i centri commerciali sono pieni di gente finisce che qualcuno se lo va a vedere pure per curiosità.

Cmq parlando sempre per assurdo non potremmo fare petizioni alle compagnie di multisala italiane? UCI Cinemas, Warner... Tentar non nuoce, se facciamo firmare tutti quelli che conosciamo, forse ci fanno un pensierino.

Si sta diffondendo l'idea dei concerti al cinema, vedi Liga. Si è anche parlato dei prossimi mondiali trasmessi nei multisale, forse se facciamo una richiesta del genere e li stuzzichiamo con questi argomenti c'è una flebile speranza.

Qualcuno sa come si fa a scrivere ai multisala?
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 20-06-2010, 20:57
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: Elvis On Tour al cinema

al cinema hanno proiettato porcherie immonde potrebbero anche sforzarsi a proiettare un capolavoro......no troppa fatica lasciamo stare!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 20-06-2010, 21:07
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis On Tour al cinema

Fulvis, quante persone pensi siano disposte a mandare email alle multisale delle loro città?

Tanto per fare un esempio stupido, si sta facendo fatica a far cliccare per associarsi ad una pagina Facebook, per vincere - anche se per gioco - una gara tra numero di fans di Elvis e fans di Michael Jackson.
E' una stupidata, me ne rendo conto...Ma è per farti capire che, se già i fans fanno fatica a fare un click sul mouse, figurarsi quanto appoggio ci potrebbe essere per un'iniziativa, di ben altre proporzioni e bellissima, come quella di avere Elvis al cinema...

E' da oltre un anno che si stanno cercando di raccogliere aiuti per presentare la petizione per avere il film "This Is Elvis" in italiano...film che, a quanto sembra, tutti vorrebbero, visto che ci si lamenta spesso perchè in Italia non abbiamo lo stesso materiale che hanno all'estero...ma il risultato ottenuto non è quello necessario, malgrado il topic nel nostro forum sia stato visto da oltre 5.000 persone!!!

E' bello che le idee ci siano...ma è altrettanto un peccato che poi si perdano...

Amara considerazione la mia, che probabilmente non si attirerà molte simpatie, ma, da quello che vedo, purtroppo, è la cruda realtà.
I dati sono nero su bianco...
Sono la prima a cui dispiace moltissimo vedere le cose andare in questo modo e vorrei che andassero diversamente perchè penso che Elvis se lo meriti...ma se non si cerca di mettersi davvero di impegno, non si va molto lontano e quello che hanno all'estero, noi qui non l'avremo mai!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 20-06-2010, 21:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis On Tour al cinema

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Fulvis, quante persone pensi siano disposte a mandare email alle multisale delle loro città?

Tanto per fare un esempio stupido, si sta facendo fatica a far cliccare per associarsi ad una pagina Facebook, per vincere - anche se per gioco - una gara tra numero di fans di Elvis e fans di Michael Jackson.
E' una stupidata, me ne rendo conto...Ma è per farti capire che, se già i fans fanno fatica a fare un click sul mouse, figurarsi quanto appoggio ci potrebbe essere per un'iniziativa, di ben altre proporzioni e bellissima, come quella di avere Elvis al cinema...

E' da oltre un anno che si stanno cercando di raccogliere aiuti per presentare la petizione per avere il film "This Is Elvis" in italiano...film che, a quanto sembra, tutti vorrebbero, visto che ci si lamenta spesso perchè in Italia non abbiamo lo stesso materiale che hanno all'estero...ma il risultato ottenuto non è quello necessario, malgrado il topic nel nostro forum sia stato visto da oltre 5.000 persone!!!

E' bello che le idee ci siano...ma è altrettanto un peccato che poi si perdano...

Amara considerazione la mia, che probabilmente non si attirerà molte simpatie, ma, da quello che vedo, purtroppo, è la cruda realtà.
I dati sono nero su bianco...
Sono la prima a cui dispiace moltissimo vedere le cose andare in questo modo e vorrei che andassero diversamente perchè penso che Elvis se lo meriti...ma se non si cerca di mettersi davvero di impegno, non si va molto lontano e quello che hanno all'estero, noi qui non l'avremo mai!

LISA


Per quanto riguarda la pagina di FB, confermo quanto detto da Lisa, ma la cosa che mi fa più ridere (per non dire piangere) è che il numero di adesioni è aumentato solo grazie all'inserimento di amici dall'estero............ dopo una settimana gli italiani iscritti erano arrivati a 23!!!
Meno male che è per gioco e non si deve sborsare denaro e non ci vuole nemmeno troppo impegno, ma solo un click con il mouse su "Mi piace" !!!!

Se tanto mi dà tanto...........

Sarà perchè io quando posso, faccio anche le corse, pur di godermi tutto il possibile su Elvis, ma davvero..........non riesco a capire
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 20-06-2010, 21:42
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis On Tour al cinema

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Ecco,già siamo in 6,adesso ognuno di noi,tra famiglia,amici,parenti,dobbiamo arrivare almeno ad una cinquantina di persone,il che vorrebbe dire 300 persone,non male,non male.....tutto esaurito ad ogni proiezione....per Elvis questo ed altro
Johnny, per fare il tutto esaurito non ci dovrebbe essere bisogno di ricorrere ai parenti, compresi vecchi e bambini in fasce e amici ai quali magari non gliene può fregà de meno, etc....ma bisognerebbe avere la convinzione di dire "Sicuramente i FANS di Elvis farebbero il tutto esaurito!".

Se partiamo già dal presupposto che dobbiamo elemosinare da parenti e amici........ siamo messi male eh!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 21-06-2010, 21:52
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis On Tour al cinema

Quote:
munny Visualizza Messaggio
al cinema hanno proiettato porcherie immonde potrebbero anche sforzarsi a proiettare un capolavoro......no troppa fatica lasciamo stare!
Munny, non so nemmeno se al cinema ripropongono film così vecchi... Per quello che ne so, fanno solo i film appena usciti..o sbaglio?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Libro - Elvis Presley e o Cinema Musical de Hollywood Lisa News 0 14-04-2009 13:14
Avrebbe ritentato con il cinema? Lisa Tutto Elvis 9 02-01-2008 16:56
elvis ha portato le arti marziali nel cinema guitarman Tutto Elvis 8 16-10-2007 13:53
Libro - Elvis Cinema And Popular Culture Lisa News 4 17-12-2006 16:49
Cinema Puccy1 News 0 12-10-2005 14:24


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:57.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!