GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #111  
Vecchio 13-07-2007, 17:36
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
io accetto ke elvis sia morto ma nn mi soffermo su come sia morto xkè poraccio già stava male di suo,se poi noi ci mettiamo a rimuginarci sopra e discutere su tutti i metodi di morire..ancora + poraccio....
nn mi da fastidio anzi ke la conversazione continui,chiedo scusa io se a leggere sempre la stessa minestra ke peraltro è di cattivo gusto(nei confronti di elvis ) provo dissapore...
sn fatto così,amo elvis xkè elvis è vita ed è vivo con la sua musica,è energia e mi piace discutere delle tante cose belle..l'argomento morte secondo me fa solo piacere a tutti coloro ke vengono a leggere ecercano conferme nella figura del grassone impasticcato...
cmq scusate lo sfogo....
Io credo solo una cosa, che spesso e volentieri alcuni dimenticano che stanno parlando con fun di Elvis esattamente come loro!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #112  
Vecchio 13-07-2007, 17:40
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: La sua morte!

nn mi sembra di aver detto cavolate ,ho detto solo ke nn mi piace ke ancora dopo 30 anni si rimurgini sulle cause del decesso (tanto se ne sono dette e se diranno tante) ke nn risolvono nulla,l'immagine di elvis nn va rivalutata indicando in un tumore il suo decesso in modo da sfatare il mito del grassone drogato ma facendo conoscere la sua rivoluzione musicale alle nuove generazioni.la penso così.....se ho detto una cavolata ...scagliate la prima pietra

cmq la verità nn uscirà mai tra noi xkè io come te come tania o polluce nn sappiamo la verità....solo elvis saprebbe dirci davvero come si sentiva e cosa avesse....
Rispondi Citando
  #113  
Vecchio 13-07-2007, 17:41
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Io credo solo una cosa, che spesso e volentieri alcuni dimenticano che stanno parlando con fun di Elvis esattamente come loro!!!!!!!!!

nn ho mica deto ke io sono + fan degli altri,ognuno vive la passione a modo suo...solo ke ritenevo strano il fatto ke c si concentri così tanto sulla sua morte e x niente su tutto il resto...ed elvis ne ha fatte di cose belle sulla quale parlare....
Rispondi Citando
  #114  
Vecchio 13-07-2007, 17:48
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La sua morte!

Elvis dopo Elvis (8 Lettori)
Tutto ciò che pensate abbia portato Elvis al 16 Agosto 1977!
Come vedi l'argomento ci calza a pennello!!!
Rispondi Citando
  #115  
Vecchio 13-07-2007, 18:00
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: La sua morte!

Elvis è entrato nella vita di ognuno di noi, di lui si possono aprire mille topic e ancora non basterebbero, anche io ho aperto un paio di topic ma sono rimasti nel buio, ma non mi ci ammalo per niente perchè ce ne sono altri che attirano la mia attenzione e che mi soddisfano, ho postato video, parlato della figlia, della moglie, e non ricordo quanti altri post ho fatto, ora mi trovo in un topic dove è concentrato il maggior "mistero" della vita di Elvis permetti che cerco di vedere se qualcuno può aumentare la mia conoscenza anche se fosse infinitesimale? ritengo che persino un fan di 10 anni potrebbe rivelarmi qualcosa che non so.
Non dimentichiamoci una frase bellissima di Jhon Lennon che disse dopo la morte di Elvis: Prima di Elvis non c'era niente, (musicalmente parlando)
Rispondi Citando
  #116  
Vecchio 13-07-2007, 18:03
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: La sua morte!

Non dimentichiamoci una frase bellissima di Jhon Lennon che disse dopo la morte di Elvis: Prima di Elvis non c'era niente, (musicalmente parlando)

Per me anche dopo.
Rispondi Citando
  #117  
Vecchio 13-07-2007, 18:20
L'avatar di  Robby
Robby Robby Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 47
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
certo,x carità,ma mi sembra ormai superfluo scervellarsi sul gonfiore o la ritenzione idrica.è stato scritto già una volta,basta ok,nn instiamo sulla quantità e grossezza e tutta quella robaccia ke ki viene a leggere dice e ke caxxo,può sembrare interessante ma nn è affatto rispettoso x la sua memoria.ormai è stato detto come sia morto,punto,giriamo pagina...
hai capito ke voglio dire....ci sn topic ke parlano della sua musica e della sua musica e della sua arte ke vengono a malapena letti e altri ke sn composti da 50 post simili,e questi riguardano sempre gli scandali e la morte come è morto e quando ritorna a farsi vivo...
certo,si parla anche delle cause del decesso,ma ormai se ne dicono così tante ke mai si saprà la verità e poi ognuno spareràla sua xkè tutti riteniamo di conoscere alla pefezione elvis...
ecco,io sinceramente nn ritengo rispettoso x la persona alla quale è dedicato questo forum,parlare solo del modo in cui è morto,di come stava seduto nella tomba e di quanto grasso e medicinale avesse in corpo....
un piccolo sfogo personale....
potrei limitarmi a nn leggere e a nn rispondere,ma visto ke è l'unico argomnto sulla quale la maggior parte si esprime....
Ora scusa ma che male può fare ad elvis se dei suoi VERI fan (quali noi siamo) cercano di lasciar perdere tutte le dicerie messe su di lui e cercar di scoprire la verità..(a modo nostro)???
Non capisco tutto il tuo fastidio....non lo stiamo insultando o deturpando ma cercando di fare chiarezza...
ti da così fastidio scoprire qualcosa di VERO (e nn creato x fare pubblicità)
sul nostro amato elvis??...
Rispondi Citando
  #118  
Vecchio 13-07-2007, 18:20
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: La sua morte!

mi avete frainteso,pazienza.....

parlate di quello ke volete...era solo una mia opinione...
Rispondi Citando
  #119  
Vecchio 13-07-2007, 18:22
L'avatar di  Robby
Robby Robby Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 47
Predefinito Re: La sua morte!

allora spiegati... no??

se nn ho capito qualcosa chiedo scusa ma x favore almeno spiega prima di lasciare così!!?
Rispondi Citando
  #120  
Vecchio 13-07-2007, 18:22
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
mi avete frainteso,pazienza.....

parlate di quello ke volete...era solo una mia opinione...
Opinione di tutto rispetto, ma da come l'hai espressa sembrava rabbiosa.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Se La Sua Morte hurt Elvis dopo Elvis 81 03-09-2010 19:03
ELVIS re oltre la morte The King will never die Tutto Elvis 15 10-10-2009 15:38
la morte di Elvis cipolato Elvis dopo Elvis 31 10-11-2007 15:24
Elvis:le Cause Della Morte MISSCLAWDY Elvis dopo Elvis 169 16-04-2007 22:21
La Morte Di Elvis dagospresley Elvis dopo Elvis 10 04-11-2006 13:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:20.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!