|
|
|||
|
|||
Cosa ci siamo persi negli ultimi 30 anni...
Volevo aprire una nuova discussione...ci stavo pensando prima...in pratica volevo chiedervi: secondo voi, se Elvis fosse vivo, dal '77 in poi che canzoni avrebbe potuto cantare??
Cioè che canzoni di altri autori avrebbe potuto reinterpretare (o cosa vorreste aver sentito cantato da lui?)? E chissà che genere avrebbe portato avanti, e magari quali fantastici duetti ci sarebbero stati...magari con Celine Dion, Whitney Houston, Freddy Mercury, Bruce Springsteen... è un pò triste pensarci su...però sognamo un pò insieme...cosa ne dite?? |
|
||||
|
||||
Re: Cosa ci siamo persi negli ultimi 30 anni...
molto country penso,tanta las vegas e quindi revival e molto tom jones,ecco lo vedrei come è tom adesso,+ o meno la stessa carriera o tipo di canzoni.
quello ke mi sarebbe piaciuto sarebbe una reunion con i beatles prima della morte di jhon,un live a wambley visto ke li ci hanno cantato pure i cani dle mio vicino,qualche oscar e anche al live aid và.... |
|
|||
|
|||
Forse ho posto male la domanda, visto che non ci sono risposte...io intendevo chiedere se c'era una canzone degli ultimi 30 anni che avreste voluto sentire interpretata da Elvis...per esempio a me sarebbe piaciuto poter ascoltare una sua versione di "My Heart Will Go On" (la sigla di Titanic...)...
Voi non ne avete in mente nessuna?! non ci credo... |
|
|||
|
|||
ok...perfetto Guitarman...ho letto tardi la tua risposta, perdonami...cmq al live aid avrebbe fatto la sua figura....
poi sicuramente avrebbe realizzato il suo sogno del tour mondiale... |
|
||||
|
||||
Raga, anche se NON ERA ASSOLUTAMENTE PER LA SUA VOCE, non so cosa avrei pagato per sentirlo cantare "I will always love you" di Whitney Houston.
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
always di bon jovi cantata da elvis sarebbe stata una bomba!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Però ci sono anche altre che adesso non mi vengono in mente?? |
|
||||
|
||||
Un'altra che mi piace moltissimo è "The Power of love". Avete presente? Quella il cui ritornello fa "'cause I'm your lady and you're my man" eccetera. Però non ricordo chi la cantava!
|
||||
|
||||
era celina.....
|
|
||||
|
||||
Ma anche nella versione originale era lei? Ricordo che una volta comprai un CD (una delle numerosi collections con le migliori canzoni degli 80's) e, se non sbaglio, era un'altra persona a cantare....uhm...
Bookmarks |
|
|