GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 07-06-2005, 14:16
ELVIS61 ELVIS61 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: VERONA
Messaggi: 9
Predefinito Elvis passion From VERONA

Ciao Lisa,

dalla tua capisco che sei giovane.....!!!! e questo mi riempe di gioia visto che la tua passione è postuma rispetto al 16.08.77. (quindi è vero che Elvis lives)

Devo dirti che allora avevo 16 anni ed ero al culmine della mia passione per Elvis.

Devi pensare che quelli erano gli anni della disco music e del rock inlgese (pink floyd, genesis, etc...) e quindi ero forse l'unco fra i miei coetani ad apprezzare Elvis.....alzi alcuni non sepavo chi fosse (una imitazione di Bobby Solo in USA????)

Io mi ricordo esattamente dove stavo quando il 17 .08.77 ho appreso la notizia alla radio Rai (erano appena nate le radio libere).

Fu molto triste quel giorno per me ....sai ero pieno di sogni di adolescente e veramente quel giorno mi è letterlamente crollato un mio mito...quello mio personale .......il mio sogno

Allora ero iscritto al Italian fan club di Elvis che aveva sede a Porto Recanati il cui presidente era Livio Monari.

Il tutto avveniva per via epistolare e con in giornalino periodico (bimestrale) che ti aggiornava sui concerti del RE


Poi da Grande nel 1999 ho coronato il sogno di vistare Graceland.....è stato fantastico....!!!!


La più bella soddisfazione cmq è stata quella di vedere i miei amici di allora non "presliani" diventari pure fan di elvis ora a 30 anni dalla morte.

Elvis è meglio oggi di allora.........


Giustissima la frase dell'anchor man che quando commentò la morte di Ellvis nel 77 disse "la sua scomparsa è stata la miglior cosa per la carriera di Elvis"......in effetti anche se cinica ....rimane oggi una gran verità.......

Il mio Elvis preferito rimane l'epoca 68-70



Ciao a tutti
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Il giornale di Verona scrive di Elvis Presley Lisa News 10 02-01-2010 23:34
Aperitivo A Verona moody blue Jungle Room 40 23-07-2007 17:18
MOSTRA MERCATO DEL DISCO A VERONA wildrose News 2 26-02-2005 10:24


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!