GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 29-11-2007, 08:29
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito segui la moda???

in ufficio stamani (il capo è ad un processo) si parla di firme e di moda,di scarpe da 300€ in su e vestiti alla moda,diverse le marche citate,un vero e proprio dibattito sulla "bellezza" e descrizione dei nuovi prodotti dal settore scarpe ai cappotti alla maglieria..tutto rigorosamente alla moda e sopratutto di marca.
siccome a me delle marche nn me ne può fregare di meno,in + adoro i miei stivali e vesto solo quello ke mi piace indifferentemente da marca e prezzo,mi chiedevo,quanti di voi stanno a badare alla marche e a seguire la moda???
qui c'è gente ke viene a lavoro x forza con roba firmata e se devono uscire nel weekend vestono all'ultimo grido con più di 1000€ indossati.
io ,anche qua,sono un pesce fuor d'acqua...

lasciate i vostri commenti se sono io diverso o è il mio ufficio ribambito....
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 29-11-2007, 08:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: segui la moda???

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
lasciate i vostri commenti se sono io diverso o è il mio ufficio ribambito....
Più che l'ufficio, sono i tuoi colleghi ad essere rimbambiti

Non ho mai tenuto in considerazione il griffato, anzi lo ritengo un'espressione di insicurezza. La moda certamente va seguita, ma mantenendo sempre un proprio stile e soprattutto guardandosi allo specchio prima di uscire. Non come fanno quelle ragazze che pur di avere fuori l'ombelico, hanno ciccia che sborda da tutte le parti.
Quella dell'ombelico fuori, poi secondo me, è una moda oscena, non solo perchè è decisamente antifemminile, ma causerà una colite cronica a tutte.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 29-11-2007, 08:53
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: segui la moda???

Personalmente, io ho un mio stile di vestire, so che cosa mi sta bene e corrisponde al mio carattere e all'immagine che voglio dare di me.

Ora, è indubbio che i stilisti delle grandi maison offrono indumenti che hanno classe, un taglio impeccabile, materiali di qualità e sono confezionati con cura e professionalità. Una giacca di Armani, per citarne uno, fa un effetto completamente diverso di una delle bancarelle dei cinesi, su questo non ci piove.

Tante cose però, come hanno ultimamente fatto vedere al TG, sono di qualità uguale, come jeans, camicie, golf e cravatte, ma ai mercati si spende un terzo della cifra che vogliono i negozi.

Io cerco quello che voglio lì dove lo pago di meno: negli outlet se di marca (e si risparmia fino al 75 %) nei negozi di stock (non mi importa se è della stagione precedente), sulle bancarelle dell'usato a Porta Portese (i Dior e Chanel che ci ho tirato fuori a 5 E non ci credereste!).

Mi vesto nel modo che mi fa sentire bene e a mio agio, mescolando capi di marca con cose divertenti da due soldi.

Non ho mai messo un capo che foggia una griffe in caratteri cubitali perchè non vedo perchè devo pagare caro uno stilista e poi fargli da annuncio pubblicitario. Sarebbe lui a dover pagare me!

La moda? Beh, col ombelico di fuori e le mutande che escono dai pantaloni bassi certo non vado in giro!

Guitarman, se esprimi il tuo stile personale non hai bisogno della griffe, i status symbol servono agli insicuri!!!

Ultima Modifica di wonderofyou : 29-11-2007 08:59
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 29-11-2007, 08:55
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: segui la moda???

i tuoi colleghi hanno " LA TESTA FRESCA", come suol dirsi da queste parti
a prescindere che puoi indossare un capo da 800 fleuri e sembrare uno zarro ugualmente.........................io personalmente uso nike, puma e adidas mai mischiando le marche sono un pò paranoico su sta cosa...........comunque il detto più spendi e meno spendi vale anche per gli abiti......però 1000 euri non li spenderei mai (di botto) per vestirmi...........ci farei tante altre cose
p.s. comunque enzù ai tuoi colleghi digli solo CHE STANNO ROVIVATI
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 29-11-2007, 09:00
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: segui la moda???

Personalmente, io ho un mio stile di vestire, so che cosa mi sta bene e corrisponde al mio carattere e all'immagine che voglio dare di me.

Ora, è indubbio che i stilisti delle grandi maison offrono indumenti che hanno classe, un taglio impeccabile, materiali di qualità e sono confezionati con cura e professionalità. Una giacca di Armani, per citarne uno, fa un effetto completamente diverso di una delle bancarelle dei cinesi, su questo non ci piove.

Tante cose però, come hanno ultimamente fatto vedere al TG, sono di qualità uguale, come jeans, camicie, golf e cravatte, ma ai mercati si spende un terzo della cifra che vogliono i negozi.

Io cerco quello che voglio lì dove lo pago di meno: negli outlet se di marca (e si risparmia fino al 75 %) nei negozi di stock (non mi importa se è della stagione precedente), sulle bancarelle dell'usato a Porta Portese (i Dior e Chanel che ci ho tirato fuori a 5 E non ci credereste!).

Mi vesto nel modo che mi fa sentire bene e a mio agio, mescolando capi di marca con cose divertenti da due soldi.

La moda? Beh, col ombelico di fuori e le mutande che escono dai pantaloni bassi certo non vado in giro!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 29-11-2007, 09:01
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: segui la moda???

prima ho detto alla ragazza ke ha cominciato a parlare di sta cosa ke secondo me c'ha l'acqua nel cervello...
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 29-11-2007, 09:11
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: segui la moda???

La moda? E chi se ne frega! Seguire la moda, secondo me vuo, dire ridursi su lastrico, dato che ogni giorno cambia!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 29-11-2007, 10:06
ROCK ROCK Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Spinetta Marengo
Messaggi: 444
Predefinito Re: segui la moda???

Firmato o non, basta che mi piace , come si dice: L'abito non fà il monaco :
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 29-11-2007, 11:15
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Thumbs up Re: segui la moda???

Io ho la passione per le cose belle...firmate o meno...preferisco avere pochi abiti, ma di un certo taglio.
Mi piace la moda se mi serve per esprimere quello che sono e sento...non ne sono assolutamente schiava...la prendo come un'indicazione su quello che cìè in giro da valutare ed interpretare.
Su una cosa però sono tassativa...i materiali del made in Italy:
non sopporto le bancarelle di cinesi o indiani strabordanti di inumenti a pochi euro confezionati solo con nylon..
siamo il paese della seta, del cotone...le nostre calzature e i nostri vestiti ( anche quelli non griffati) sono i migliori al mondo, per idea, forma, fattura e materiali!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 29-11-2007, 12:58
moody blue moody blue Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: un posto nel mondo
Messaggi: 289
Predefinito Re: segui la moda???

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
...Su una cosa però sono tassativa...i materiali del made in Italy:
non sopporto le bancarelle di cinesi o indiani ...le nostre calzature e i nostri vestiti ( anche quelli non griffati) sono i migliori al mondo, per idea, forma, fattura e materiali!!!
Ciao Coffina!!! Come stai?
Non vorrei disilluderti (credo si scriva così)...ma ti posso assicurare che il "made in Italy"...non è proprio "made in Italy"......a volte neanche le "idee" degli stilisti italiani lo sono...purtroppo!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Moda, buon gusto o esagerazione? Lisa Tutto Elvis 22 09-08-2010 21:35
Elvis E La Moda hurt Tutto Elvis 19 03-06-2008 15:16
elvis e la moda matty the king Tutto Elvis 2 06-04-2008 09:34


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:23.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!