GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
  #1  
Vecchio 03-07-2009, 11:49
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Elvis e Jacko

Si e' detto di tutto...paragoni con Elvis ...e le tante storie..che sappiamo bene...cosi mi sono trovata a riflettere..

IO Adoro il Re ovviamnete e non ci sono paragoni lui e' il top, unico Re in assoluto e come lui nessuno, a lui tutti si sono ispirati

Ma vorrei essere alquanto obbiettiva

Sono due personaggi ..diversi ...ognuno nella sua musica..con il loro rapporto con il pubblico ..tempi e il posto dove sono vissuti..

Due storie ..due storie diverse anche se paralelle...dalla poverta' alla fama..alla gloria..attraversando tutta la gavetta del caso...fino alla fine e sul palco...hanno dato tutto ai loro fans...

Manager sbagliati..amici sbagliati..matrimoni falliti...la solitudine...medici da radiare....familiari...ma sempre la voglia di fare bene agli altri..di piacere..di essere se stessi sempre senza piedistalli e nella musica fin da piccoli..

I media accusano e demoliscono o osannano, oggi sei tutto domani niente.. parlano senza conoscere la verita'..sviscerano ogni singola parte di te...non hai pace...sei sempre in onda e qualsiasi cosa fai e' messa in piazza e giudicata vera o falsa che sia...ogni cosa che decidi e fai e' sbagliata .certo sono personaggi pubblici quindi sanno bene le regole del gioco ...ma il troppo stroppia ...i media non hanno contegno ..nemmeno nel dolore...nemmeno dopo morto..e influenza come si e' visto l'opinione pubblica..con false accuse di persone che per i soldi frebbero di tutto e approffittano della tua bonta'..ma sono persone e con anima e cuore come noi...

Due icone, morti giovani che diventano miti .....ma non per questo essere miti senza lasciare impronta di se...non solo perche' morti prematuramente e a quel modo...ma ne lasciano un segno vero e tangibile.......ognuno con la sua impronta nella storia..

e come loro molti altri....
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 03-07-2009, 13:36
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Elvis e Jacko

Come Elvis ..anche Jacko:

Il mio obiettivo nella vita č quello di dare al mondo ciō che ho avuto la fortuna di ricevere: l'estasi della divina unione attraverso la mia musica e la mia danza.

Mi sento come uno di tanti. Se mi taglio sanguino. E mi imbarazzo facilmente

I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'č in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta

Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciō che nel frattempo č accaduto sarā valso la pena.

La miglior lezione al mondo č osservare i maestri al lavoro.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 04-07-2009, 03:50
Lesat7 Lesat7 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 7
Predefinito Re: Elvis e Jacko

grazie di cuore per le belle parole...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 18-08-2009, 11:44
amon81 amon81 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 08 2009
Messaggi: 25
Predefinito Re: Elvis e Jacko

Oddio questa comunitā č fantastica...
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 18-08-2009, 13:53
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis e Jacko

Amon, la stragrande maggioranza di noi (stragrande non č "TUTTI", ma la maggior parte) sā cosa significa soffrire per il proprio idolo a causa di cose dette che non hanno nč capo, nč coda!!! Quindi, molti di noi, cercano di compenetrarsi nel dolore altrui, in questo caso in quello di Michael!

Comunque, sappi che se ti vā, tutte le sere siamo in chat, a me, come sicuramente agli altri ragazzi, farā piacere poter chiacchierare con te !
Quote:
amon81 Visualizza Messaggio
Oddio questa comunitā č fantastica...
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 18-08-2009, 13:56
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Elvis e Jacko

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Amon, la stragrande maggioranza di noi (stragrande non č "TUTTI", ma la maggior parte) sā cosa significa soffrire per il proprio idolo a causa di cose dette che non hanno nč capo, nč coda!!! Quindi, molti di noi, cercano di compenetrarsi nel dolore altrui, in questo caso in quello di Michael!

Comunque, sappi che se ti vā, tutte le sere siamo in chat, a me, come sicuramente agli altri ragazzi, farā piacere poter chiacchierare con te !
ben detto gabby!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 26-08-2009, 15:52
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Elvis e Jacko

..verissimo!!

Ognuno di noi sa cosa vuol dire soffrire e sentire cosa mai sta gente puo' dire e vorrebbe mettere a tacere tutte quelle cattivierie che dicono su di lorooo..

Ultima Modifica di Puccy1 : 26-08-2009 15:57
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalitā Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:23.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!