GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 27-11-2004, 00:51
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito MOSTRA MERCATO DEL DISCO

IL 4 E 5 DICEMBRE 2004 SI TERRA' A PARMA LA 14° MOSTRA MERCATO DEL DISCO DA COLLEZIONE c/o Fiera di Forli, via Punta di Ferro.
Si consiglia di telefonare qualche giorno prima per la conferma della data e del luogo, evitando di incorrere in spiacevoli disguidi.
Per informazioni piu' dettagliate:
dal martedi al venerdi 9,30 - 13,30 al numero 051.700016
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 01-12-2004, 00:46
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito

E' quasi certo che a Forli' ci sara' un espositore di origine olandese che vende merce di Elvis. Se sarete fortunati potreste trovare qualche libro di Elvis (da questo signore durante una fiera dello scorso mese ne trovai uno in inglese) bootlegs e la famosa statuina della McFarlene Toys modello '68 Comeback (euro 35!!!).
Io non ci potro' andare per un imprevisto , quindi....fatevi sotto e buona caccia!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 01-12-2004, 01:00
Graceland Graceland Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 27
Predefinito

A proposito della statuina del '68 della MC Farlane.. disponibile in due misure (18 e 30 cm) se vi interessa acquistarla scrivetemi privatamente piu' o meno ve la posso trovare ad un euro a cm
disponibilita' anche della versione Elvis 56.

Ps: Non eseguo io la compravendita ma so' chi vi puo' deliziare ad un prezzo onesto con questa riuscitissima riproduzione, per cui la transazione si fara' fra voi ed il venditore io faccio solo da tramite senza guadagnarci un centesimo !
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 01-12-2004, 01:27
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito

La statuina che avevano i signori olandesi era alta 18 cm (era piccola) e credo che 35 euro siano un'esagerazione considerando che il prezzo originale dal sito di elvishop mi sembrava che venisse circa 15 euro.
Io quel giorno in fiera tra i 2 oggetti scelsi l'acquisto del libro "Private Elvis", e sono soddisfatta di quella scelta. Vuoi mettere un libro? C'e' tutta la storia di Elvis quand'era partito per il militare con tanto di bellissime foto per me mai viste. bye bye
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 01-12-2004, 02:08
Graceland Graceland Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 27
Predefinito

Non datemi dell'egocentrico
io le possiedo tutte due (x errore) ordinata quella da 18 mi accorsi che ne esisteva una da 30 cm per cui ormai a dadi tratti le presi tutte e due... posso pero' dire di non essere deluso, sono entrambe molto ben fatte, quella da 18 si presta molto bene da mettere sopra lo stereo o in un bel posticino d'onore,quella da 30 crea qualche problema perche' e' veramente grande e vistosa, ma molto molto ben fatta da fare quasi impresssione ! Nelle decine di articoli che riproduco Elvis raramente mi sono imbattuto in cosi pregevole fattura , fa' le scarpe a molti prodotti della stessa E.P.E per cui vale la pena averla !
I libri come il Forum si lasciano scrivere , sulle foto (pur non essendone un gran estimatore) potremmo anche discutere
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Disco d'oro - Elvis #1 Hits Lisa News 1 16-01-2011 22:18
disco mai uscito nel 72 skya82 Tutto Elvis 1 15-01-2009 14:01
il mercato dei dischi di elvis! guitarman Tutto Elvis 6 29-06-2007 15:10
20° Mostra Mercato del Disco Lisa News 8 30-03-2007 23:50
MOSTRA MERCATO DEL DISCO A VERONA wildrose News 2 26-02-2005 11:24


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:53.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!