GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 29-09-2008, 19:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: A sua immagine e somiglianza

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
però non capisco perchè non ha fatto la stessa cosa con le ragazze che ha avuto prima di Priscilla????? nè avrebbe avuto più motivo ...credo!
Forse dico una bestialità, ma credo che, in quel momento, per la prima volta nella sua vita. Elvis ha visto in Priscilla il tipo di donna che voleva al suo fianco.
Oltrettutto gli ricordava molto sua madre e anche Gladys si tingeva i capelli neri .......... povera donna ha fatto di tutto pur di piacere alla gente che circondava suo figlio!!!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 30-09-2008, 16:11
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: A sua immagine e somiglianza

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Elvis ha visto in Priscilla il tipo di donna che voleva al suo fianco.
Oltrettutto gli ricordava molto sua madre e anche Gladys si tingeva i capelli neri .......... povera donna ha fatto di tutto pur di piacere alla gente che circondava suo figlio!!!!
Hurt spero che non sia stato Elvis a volere che sua madre cambiasse look......e a farla sentire inadeguata a stargli vicino......oddio.....spero di aver capito male!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 30-09-2008, 20:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: A sua immagine e somiglianza

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Hurt spero che non sia stato Elvis a volere che sua madre cambiasse look......e a farla sentire inadeguata a stargli vicino......oddio.....spero di aver capito male!
Assolutamente Elvis non ha questa responsabilità!!!

Nel momento stesso in cui suo figlio è diventato famoso, già di suo Gladys si sentiva inadeguata per far parte di quel mondo e per questo, ha inizato a tingersi i capelli e prendere pillole dimagranti!

In goni caso, la persona più responsabile di tutto è Parker (naturalmente), che le ha sempre fatto notare e pesare che essere la madre di una star richiede un stile ed eleganza, arrivando al punto di dirle che non era dignitoso per l'immagine di suo figlio, che lei tenesse galline e altri animali
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 30-09-2008, 21:58
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: A sua immagine e somiglianza

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Assolutamente Elvis non ha questa responsabilità!!!

Nel momento stesso in cui suo figlio è diventato famoso, già di suo Gladys si sentiva inadeguata per far parte di quel mondo e per questo, ha inizato a tingersi i capelli e prendere pillole dimagranti!

In goni caso, la persona più responsabile di tutto è Parker (naturalmente), che le ha sempre fatto notare e pesare che essere la madre di una star richiede un stile ed eleganza, arrivando al punto di dirle che non era dignitoso per l'immagine di suo figlio, che lei tenesse galline e altri animali
grazie Hurt ! e mi dispiace di aver dubitato di Elvis!....
Parker che uomo odioso che sei stato!!! ma come hai fatto a trovar moglie??!!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 02-10-2008, 12:56
LetItBeMe LetItBeMe Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 58
Predefinito Re: A sua immagine e somiglianza

Io sto leggendo il libro di Priscilla,dove lei scrive appunto che l'ha cambiata completamente...Secondo me l'ha plasmata a suo piacimento perchè lei era troppo piccola...nel senso che a 14 anni sei ancora una ragazzina,non hai idee e gusti definiti e quindi una persona che esercita su di te una grande influenza (in questo caso lei era pazza di lui,ke aveva dieci anni in più!)e può farti cambiare il modo di vestire,truccarti,portare i capelli...Magari lui avrà avuto altre donne,alcune anke più giovani di lui,ma innanzitutto non avevano 14 anni,e poi Priscilla cmq è stata sua moglie,probabilmente in seguito non gliene è fregato più molto...
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 03-10-2008, 16:11
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: A sua immagine e somiglianza

Per prima cosa: ciao Let, piacerissimo di rivederti!!!
Per quanto riguarda l'argomento sono d'accordo con te per il 95%, nel senso che, in seguito, non è che non gliene fregasse nulla perchè cmq continuava ad avere un suo ideale di donna e su come la voleva vedere vestita etc....
Probabilmente, come dici tu, con Priscilla, essendo giovanissima, ha potuto "sbizzarrirsi" un po' di più.
E cmq penso abbia fatto un ottimo lavoro, perchè, da quello che vedo, Priscilla ha davvero un portamento ottimo, una grande eleganza e senso per la raffinatezza.
Può magari essere anche questione di personalità e carattere da una parte, ma secondo me anche l'influenza di Elvis ha fatto la sua buona parte!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 07-09-2009, 17:39
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: A sua immagine e somiglianza

riguardo l'argomento io credo una cosa....poco importa se elvis lo abbia fatto solo con cilla o anche con altre sue ex...quello che credo è che di sicuro incontrare elvis per priscilla è stata una grande fortuna...proviamo a immaginare cosa possa voler dire per una adolescente poter incontrare l'uomo del momento..colui che tutte le ragazze bramano e tutto ciò che vorrebbero è riuscire a toccare il proprio idolo o semplicemente riuscire ad avere un autografo...cilla non solo ha avuto la fortuna(senza fare nulla)di conoscerlo ma anche di farlo innamorare....ho letto di recente il libro scritto da lei e mi è rimasta impressa la scena che raccconta di cilla che per poter superare l'esame di maturità ha promesso di far conoscere elvis ad una sua compagna di scuola purchè lei le passasse il compito di algebra...questo tanto per dirne una....incontrare elvis gli ha dato la possibilità di vivere una vita fantastica fatta di viaggi,divertimenti,boutique d'alta moda, gioielli e quant altro noi comuni mortali possiamo solo immaginare,e ovviamente cosa non meno importante l'essere amata da un uomo speciale(con tutti i suoi pregi e diffetti)...certo se poi andiamo a vedere com'è finita non abbiamo nulla da "invidiarle"ma quanti matrimoni finiscono per i motivi piu' disparati...in conclusione tutto questo per dire che cilla ha avuto un grande privilegio,quello di poter vivere una vita emozionante,nel bene e nel male,non mi sembra poco....
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 07-09-2009, 18:24
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: A sua immagine e somiglianza

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
riguardo l'argomento io credo una cosa....poco importa se elvis lo abbia fatto solo con cilla o anche con altre sue ex...quello che credo è che di sicuro incontrare elvis per priscilla è stata una grande fortuna...proviamo a immaginare cosa possa voler dire per una adolescente poter incontrare l'uomo del momento..colui che tutte le ragazze bramano e tutto ciò che vorrebbero è riuscire a toccare il proprio idolo o semplicemente riuscire ad avere un autografo...cilla non solo ha avuto la fortuna(senza fare nulla)di conoscerlo ma anche di farlo innamorare....ho letto di recente il libro scritto da lei e mi è rimasta impressa la scena che raccconta di cilla che per poter superare l'esame di maturità ha promesso di far conoscere elvis ad una sua compagna di scuola purchè lei le passasse il compito di algebra...questo tanto per dirne una....incontrare elvis gli ha dato la possibilità di vivere una vita fantastica fatta di viaggi,divertimenti,boutique d'alta moda, gioielli e quant altro noi comuni mortali possiamo solo immaginare,e ovviamente cosa non meno importante l'essere amata da un uomo speciale(con tutti i suoi pregi e diffetti)...certo se poi andiamo a vedere com'è finita non abbiamo nulla da "invidiarle"ma quanti matrimoni finiscono per i motivi piu' disparati...in conclusione tutto questo per dire che cilla ha avuto un grande privilegio,quello di poter vivere una vita emozionante,nel bene e nel male,non mi sembra poco....
d'accordissimo con te!!!!
Priscilla ha avuto un grande privilegio potendo vivere con Elvis!!!!!!
sono sicura che nè sia consapevole ......ed orgogliosa di questo.....ma credo anche che abbia anche molti rimpianti!!!!!!
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 07-09-2009, 19:18
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: A sua immagine e somiglianza

scusate non voglio fare il maschilista ma credo che ogni uomo abbia delle diciamo cosi manie e cerca di far vestire e comportare la propia donna nel modo che meglio le piace dunque non vedo niente di strano sempre però che non si eccede e non si esagera
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 07-09-2009, 19:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: A sua immagine e somiglianza

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
scusate non voglio fare il maschilista ma credo che ogni uomo abbia delle diciamo cosi manie e cerca di far vestire e comportare la propia donna nel modo che meglio le piace dunque non vedo niente di strano sempre però che non si eccede e non si esagera
Anche la donna contribuisce ad agevolare le "manie" di un uomo, perchè da, che mondo è mondo, la donna ha sempre fatto di tutto per piacere al suo uomo ...............poi magari se ne pente, ma intanto ha dato il suo gran contributo
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Immagine 30° Anniversario Lisa Novità su Grazielvis.it 3 15-08-2007 08:42
Immagine di Elvis Presley impressa sulla roccia Lisa News 7 06-07-2007 10:01
sos immagine elvis manifesto serata!!! guitarman Tutto Elvis 6 16-11-2006 13:09


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:57.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!