|
|
|||
|
|||
Perchè tornare da Elvis?
Ciao Ragazzi
Altra domanda Ascoltando altri artisti,dopo sentite l'esigenza di tornare a Elvis? E perchè? |
|
|||
|
|||
Re: Perchè tornare da Elvis?
Quote:
Soddisfatto tigerman? |
|
|||
|
|||
Quote:
Con Elvis, funziona proprio così!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
Ottimo il paragone di Jerrylee: è come sdraiarsi su un bel divano, comodo e rilassante; ma non un divano qualsiasi...il proprio divano, che è ben diverso!!!! Noi fans in Elvis troviamo quel qualcosa che si rispecchia in ciò che siamo e in ciò che cerchiamo dalla musica; ecco perchè sentiamo l'esigenza di tornare da lui. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Mmmm... Nel mio caso non si può parlare di un vero e proprio "ritorno" a Elvis... Perchè io ascolto sempre moltissimi gruppi e cantanti, e quindi mai solo lui, ma di certo non l'ho mai dimenticato!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
Perchè cambiare quando stai bene? Per me Elvis è come l'aria,non posso vivere senza di lui. |
|
|||
|
|||
Personalmente, ho scoperto che da quando ascolto Elvis, sono diventata esigente da far paura. Negli altri trovo mille difetti. Sono diventata esigentissima. Alla fine, per ritrovarmi soddisfatta della musica, devo per forza tornare ad ascoltare Elvis. Ci sarà un perchè...hehe!!!
|
|
|||
|
|||
Anche io ascolto molta altra musica ma il RE è veramente l'unico e il solo che mi fa provare emozioni fortissime e uniche.........
|
Bookmarks |
|
|