GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #141  
Vecchio 09-10-2007, 19:00
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Aron, ho già detto di finirla con le polemiche di tipo personale e di risolvervi questo tipo di problemi fuori da questo forum!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #142  
Vecchio 09-10-2007, 19:02
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

io polemico io sono quello pacioccone sempliciotto e ragazzo simpatico che dice sempre la verita. comunque va bene finiamola qua!!!!qua!!!! qua!!!!!
Rispondi Citando
  #143  
Vecchio 09-10-2007, 20:32
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Ciao a tutti! Per vari motivi manco dal forum da un po' di tempo, ma dopo aver letto interamente questa tempesta in un bicchiere, mi sono reso conto di non essermi perso un granchè. Scusate la franchezza
Rispondi Citando
  #144  
Vecchio 10-10-2007, 10:14
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

ricominciamo allora..............
Elvis era mammone come il 70% degli italiani e mi ci metto io in mezzo ..........vi ricordo che di mamma ce nè una sola
concordo con Lisuccia quando dice che Elvis aveva difetti caratteriali , attimi in cui gli partiva la brocca, anche se devo dire che (concordando con Gabbyna e Miss ) che non è normale sparare ad un televisore ............certo sarebbe stato più brutto se avesse sparato a qualcuno...........
rimane il fatto dell'abuso di farmaci, della vita sregolata, ma lì credo che molto dipenda dal fatto che lui era il Re, nessuno gli avrebbe fatto cambiare idea se pensava di aver ragione..........forse la mamma avrebbe potuto ma vabbè..........
le mie naturalmente sono opinioni personalissime e per cui opinabilissime
detto questo , bacio Hurt che è la mia sorellona, Gabby che è la mia sorellina , Laisa che è la mia gemella e dò una calorosa stretta di mano (baci niente ai maschietti ) al mio fratuzzo Enzo
Rispondi Citando
  #145  
Vecchio 10-10-2007, 19:08
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

pagina vuota.

Ultima Modifica di Gondar : 10-10-2007 19:14 Ragione: per errore trasmessa due volte
Rispondi Citando
  #146  
Vecchio 10-10-2007, 19:11
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Estrapolo l'ennesima considerazione fatta a proposito del diffuso giusto dissenso dallo sparare ad un televisore. Certo che non è normale sparare ad un televisore, d'accordo. Però teniamo presente che noi spariamo tutti i giorni senza rendercene conto. Lo facciamo, a volte imprecando, con il telecomando cambiando canale per trasmissioni che ci danno ai nervi. Ma se al posto del telecomando avessimo a portata di mano un'arma da fuoco regolarmente dichiarata, siete proprio convinti che non la useremmo anche noi? E' ovvio che ci sono fattori economici innanzitutto, poi quelli sociali, pratici, domestici e quant'altro che ci farebbero desistere. Ma se vivessimo nel benessere assoluto, in una tenuta di proprietà, magari in un momento in cui siamo soli o con gente che dipendono assolutamente da noi, credete davvero che non spareremmo ad un televisore che in quel momento sta parlando male di noi? Io per primo, e nelle succitate circostanze, lo farei. E senza pensarci due volte. E ritengo che lo fareste anche voi . Gondar.
Rispondi Citando
  #147  
Vecchio 10-10-2007, 19:17
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Estrapolo l'ennesima considerazione fatta a proposito del diffuso giusto dissenso dallo sparare ad un televisore. Certo che non è normale sparare ad un televisore, d'accordo. Però teniamo presente che noi spariamo tutti i giorni senza rendercene conto. Lo facciamo, a volte imprecando, con il telecomando cambiando canale per trasmissioni che ci danno ai nervi. Ma se al posto del telecomando avessimo a portata di mano un'arma da fuoco regolarmente dichiarata, siete proprio convinti che non la useremmo anche noi? E' ovvio che ci sono fattori economici innanzitutto, poi quelli sociali, pratici, domestici e quant'altro che ci farebbero desistere. Ma se vivessimo nel benessere assoluto, in una tenuta di proprietà, magari in un momento in cui siamo soli o con gente che dipendono assolutamente da noi, credete davvero che non spareremmo ad un televisore che in quel momento sta parlando male di noi? Io per primo, e nelle succitate circostanze, lo farei. E senza pensarci due volte. E ritengo che lo fareste anche voi . Gondar.
Infatti... Non posso dire con certezza "io non lo avrei fatto"...!
Rispondi Citando
  #148  
Vecchio 10-10-2007, 19:18
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Ti quoto assolutamente, specialmentew quando guardo i grandi fratelli o le isole dei famosi. E poi dicono che gli ipocriti siamo noi
Rispondi Citando
  #149  
Vecchio 10-10-2007, 23:13
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Gondar io su questo ti dò ragione, e ti dirò che a volte qualche cosa l'ho fatta volare pure io, aggiungo che a volte non sò chi mi trattiene dallo spaccare il mio televisore, forse mi trattengo perchè ha solo un mese di vita e comunue mi costa un occhio circa, però permetti a chi è meno crozzo di noi di "spaventarsi" quando vede una reazione violenta, a quanto pare non si riesce a capire una cosa, che qui cè chi dice che se avesse visto Elvis andare fuori di brocca non avrebbe fatto un piega (e in mezzo ci sto io) e cè l'altra metà che dice che se avesse visto il Re partire di capoccia si sarebbe spaventata.........forse detta così è un pò più chiara spero...........
per quanto riguarda la faccenda degli ipocriti, cipolato sinceramente, la stai portando troppo per le lunghe, è una frase riferita in un contesto, ed in quanto tale deve rimanere in quel contesto................non credo volesse essere offensiva verso qualcuno in particolare ma ripeto, era riferita ad un determinato contesto..........
spero sia abbastanza chiaro..........
p.s. io guardo l'isola dei famosi perchè la ventura è sgnazza i profughi sull'isola possono pure schiattare dalla fame ma la Ventura è troppo
p.s.2. chiedo scusa per l'intromissione nella piccola polemica spero si chiuda visto che non è successo nulla, solo malintesi
baci e abbracci
Rispondi Citando
  #150  
Vecchio 11-10-2007, 00:00
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Anche io ho distrutto qualcosa nella mia vita, e quando "sbrocco" lo faccio sinceramente in modo un po.....diciamo....rozzo....però si....con qualcuno che utilizza un arma si è così, mi spaventerei
Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
Gondar io su questo ti dò ragione, e ti dirò che a volte qualche cosa l'ho fatta volare pure io, aggiungo che a volte non sò chi mi trattiene dallo spaccare il mio televisore, forse mi trattengo perchè ha solo un mese di vita e comunue mi costa un occhio circa, però permetti a chi è meno crozzo di noi di "spaventarsi" quando vede una reazione violenta, a quanto pare non si riesce a capire una cosa, che qui cè chi dice che se avesse visto Elvis andare fuori di brocca non avrebbe fatto un piega (e in mezzo ci sto io) e cè l'altra metà che dice che se avesse visto il Re partire di capoccia si sarebbe spaventata.........forse detta così è un pò più chiara spero...........
per quanto riguarda la faccenda degli ipocriti, cipolato sinceramente, la stai portando troppo per le lunghe, è una frase riferita in un contesto, ed in quanto tale deve rimanere in quel contesto................non credo volesse essere offensiva verso qualcuno in particolare ma ripeto, era riferita ad un determinato contesto..........
spero sia abbastanza chiaro..........
p.s. io guardo l'isola dei famosi perchè la ventura è sgnazza i profughi sull'isola possono pure schiattare dalla fame ma la Ventura è troppo
p.s.2. chiedo scusa per l'intromissione nella piccola polemica spero si chiuda visto che non è successo nulla, solo malintesi
baci e abbracci
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quali album di ELVIS preferite The King will never die Tutto Elvis 9 01-12-2008 11:05
Quali le malattie di Elvis? Gondar Elvis dopo Elvis 23 20-10-2007 17:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:02.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!