|
|
||||
|
||||
Nuova rubrica...
Dunque raga, mi è venuta un'idea, O MEGLIO, UNA SUPPLICA DA FARVI (VI PREGOOO!)
Siccome io e la mia dolce mammina, insieme, non riusciamo a friggere un uovo, perchè non mi postate (vi supplico, è un caso di vita o di morte!) le vostre ricette? Visto che proveniamo da ogni regione del nostro meraviglioso stivale, perchè non ne parliamo un po? Se vi va, of course! Insomma, mettetevi una mano sulla coscienza: sono stanca di mangiare, a sere alterne, pizza o patatine fritte surgelate! GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE! Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
Re: Nuova rubrica...
Grande idea, Marzia!!Io sono una buona forchetta....mi piace gustare qualcosa di buono (un po' meno cucinarlo... )
Ok allora, appena mi viene in mente qualcosa, lo scrivo!!! Non ho ancora la ricetta da scrivere, ma inauguro questo post con un sonoro "BUON APPETITO!!" |
|
|||
|
|||
Cominciamo con un sughetto con i pomodorini freschi facile facile?
Dunque vediamo: 1) Prepara i pomodorini in un piatto tagliandoli quasi a metà 2) In una padella fai riscaldare l'olio di oliva 3) Appena l'olio è caldo ci metti l'aglio e attendi che diventi "biondo" 4) FAtto questo prendi l'aglio e buttalo, poi sposti la padella dal fuoco e ci scaraventi i pomodori dentro 4) Aggiungi il sale a piacimento e lasci cuocere 5) A metà cottura aggiungi un po di basilico...ovviamente metti a far la pentola x la pasta(spaghetti) Alla fine una bella "rattat di formaggio" ed il piatto è pronto(alla tg) In bocca al lupo e nn dar fuoco a casa mi raccomando |
|
||||
|
||||
Quote:
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
ahahahah ok allora ne posterò altre!!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
...EHM..una domanda: metà cottura, quanto tempo sarebbe?Sai, non vorrei dover chiamare il 115!! Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
beh quando inizi a vedere un bel sughetto nella padella cioè i pomodori nn più crudi, se aggiungi subito poi si brucia, cmq gira spesso altrimenti bruci anche i pomodori!!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Marzia1969 |
|
|||
|
|||
NUOVA RUBRICA
Marzia so' che ti piace la pizza? Se ti faccio assaggiare la mia mhmhmhhmmh mi sa che impazzisci, ma le foto del tuo sito sono tutte tue? ciaoooooooooo
|
|
|||
|
|||
Re: Come e' stato l'amore di Elvis per Lisa Marie?
Quote:
perchè Ercole sei capace di fare la pizza????? ci sveli il trucco per farla buonissima!!!! |
Bookmarks |
|
|