GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 07-04-2007, 18:42
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Whitney Houston - Quanto E' Bella

Dato che la vita le ha concesso una seconda possibilità, le auguro di tutto cuore di saperla sfruttare al meglio, facendo tesoro dell'esperienza vissuta!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 24-12-2008, 08:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Whitney Houston - Quanto E' Bella

Whitney Houston, il ritorno





A circa un anno dall'annuncio dell'attesissimo ritorno, Whitney Houston ha mantenuto la promessa, dopo un calvario durato anni tra la dolorosa e difficile separazione dal marito Bobby Brown e i gravi problemi dovuti all'abuso di droghe ed alcol, lo scorso 1° dicembre "Live & Loud Music Festival 2007" di Kuala Lumpur, in Malaysia.

Circa 20mila i fans accorsi all'evento, tra i quali, al di là della lunga attesa, c'è chi ha speso addirittura 900 dollari per rivedere finalmente la grande cantante statunitense riproporre dal vivo suoi grandi successi come "I Will Always Love You", "I Wanna Dance With Somebody" e "Heartbreak Hotel".

Dure le critiche, almeno per quanto riguarda la stampa italiana, riguardo quest'ultimo ritorno al live della pluripremiata artista americana, non dello stesso parere l'informazione estera, come l'autorevole "Fox News", che anzi traccia un profilo della serata a Kuala Lumpur del tutto diverso.

Discordanti, poi, leggendo un po' sui vari forum e non solo in giro per la rete, i commenti dei fans di tutto il mondo, esaltati come delusi dal ritorno della regina del soul.

Una cosa è certa: dopo i suoi recenti trascorsi alquanto tumultuosi, soprattutto se si pensa alla risaputa alta dannosità delle droghe in genere che di certo non hanno giovato alle corde vocali della Houston, non ci si ovviamente poteva aspettare un suo ritorno al 100%.

Noi della redazione di Tifeoweb ci sentiamo, perciò, di dissentire dal coro delle critiche piovute subito dopo l'esibizione al "L&L Music Festival", anche nella speranza di un grande reale ritorno di Whitney alla luce dell'uscita, nei primi mesi del 2008, del suo nuovo album, annunciata da lei stessa alla fine del suddetto concerto e che prevede inoltre un duetto con la figlia dell'artista, Bobby Christina, in "My Love is Your Love".



Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 29-12-2008, 19:40
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Whitney Houston - Quanto E' Bella

Sinceramente la cosa mi lascia impassibile,ha avuto tutto,si è danneggiata da sola,non capisco questa compassione.
Se fosse stata una senza soldi,l'avrebbero dipinta come una "nera" tossica,e l'avrebbero emarginata senza possibilità di riscatto.
Boh??
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 29-12-2008, 23:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Whitney Houston - Quanto E' Bella

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Sinceramente la cosa mi lascia impassibile,ha avuto tutto,si è danneggiata da sola,non capisco questa compassione.
Se fosse stata una senza soldi,l'avrebbero dipinta come una "nera" tossica,e l'avrebbero emarginata senza possibilità di riscatto.
Boh??
Io non la vedo come compassione, bensì come umanità verso una persona che ha tutto il diritto di riscattare i suoi errori!!

A parità di soldi, Whitney Houston ha avuto quella possibilità che ad Elvis è mancata sia perchè si è contornato di persone indegne di lui, sia perchè è morto improvvisamente.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 02-01-2009, 19:00
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
GeA117 Re: Whitney Houston - Quanto E' Bella

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Io non la vedo come compassione, bensì come umanità verso una persona che ha tutto il diritto di riscattare i suoi errori!!

A parità di soldi, Whitney Houston ha avuto quella possibilità che ad Elvis è mancata sia perchè si è contornato di persone indegne di lui, sia perchè è morto improvvisamente.


Ovviamente resto della mia opinione.
E dichiaro anche che Elvis aveva colpe fondamentali, in tutto quello che gli è successo.
Forse Elvis non ha avuto il tempo materiale per rimettersi in forma,anche perchè Elvis era in uno stato di depressione assoluta, e di conseguenza mancanza di voglia di vivere.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 02-01-2009, 19:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Whitney Houston - Quanto E' Bella

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Ovviamente resto della mia opinione.
E dichiaro anche che Elvis aveva colpe fondamentali, in tutto quello che gli è successo.
Forse Elvis non ha avuto il tempo materiale per rimettersi in forma,anche perchè Elvis era in uno stato di depressione assoluta, e di conseguenza mancanza di voglia di vivere.
E dopo queste tue considerazioni lapidarie si chiude il topic !!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 02-01-2009, 20:08
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Ge711 Re: Whitney Houston - Quanto E' Bella

Io non ho la verità in tasca.
Sono aperto al dialogo.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 02-01-2009, 20:45
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Whitney Houston - Quanto E' Bella

Hai notato Hurt come tutto ruota intorno alla sfera privata e soprattutto sentimentale!!!!
Le "grandi " delusioni amorose .....quelle per le quali non riesci a dare una giustificazione perchè le ritieni ingiuste portano ad una depressione autolesionante molto difficile da curare...........e coinvolge anche i familiari e amici ma che si rendono presto conto che sono impotenti nell'aiuto.........perchè manca la volontà di chi è stato ferito ..... quindi puoi essere povero o ricco ........ma il punto è farsi curare .......sia per acquistare autostima e sia per trovare dei nuovi obiettivi nella vita!!!!!
Grande merito a coloro che come Whitney ce l'hanno fatta!!!!!!
Elvis si era arreso......non ha voluto ascoltare (secondo quanto dice Priscilla nel documentario: Elvis non ha voluto ascoltare neanche suo padre e con lui ha avuto una forte discussione e per cui non hanno più affrontato l'argomento......forse credeva che ne sarebbe uscito da solo!!!!!)
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 03-01-2009, 11:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Whitney Houston - Quanto E' Bella

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Hai notato Hurt come tutto ruota intorno alla sfera privata e soprattutto sentimentale!!!!
Le "grandi " delusioni amorose .....quelle per le quali non riesci a dare una giustificazione perchè le ritieni ingiuste portano ad una depressione autolesionante molto difficile da curare...........e coinvolge anche i familiari e amici ma che si rendono presto conto che sono impotenti nell'aiuto.........perchè manca la volontà di chi è stato ferito ..... quindi puoi essere povero o ricco ........ma il punto è farsi curare .......sia per acquistare autostima e sia per trovare dei nuovi obiettivi nella vita!!!!!
Grande merito a coloro che come Whitney ce l'hanno fatta!!!!!!
Elvis si era arreso......non ha voluto ascoltare (secondo quanto dice Priscilla nel documentario: Elvis non ha voluto ascoltare neanche suo padre e con lui ha avuto una forte discussione e per cui non hanno più affrontato l'argomento......forse credeva che ne sarebbe uscito da solo!!!!!)
Sono fermamente convinta che, salvo casi rari, tutto parta sempre dalla sfera privata. Che siano delusioni di qualsiasi tipo (non solo quelle amorose) o traumi +/- significativi, secondo me, dipende sempre dalla sensibilità dell'essere umano. Infatti più si è sensibili più si è a rischio. Sicuramente non rischia depressioni quello che ha il classico "pelo sullo stomaco".
E in quanto a pelo sullo stomaco, Elvis non ne aveva poi tanto nè metaforicamente, nè fisicamente!!!

A quanto ne so (e non intendo fare la psicologa di turno), per uscire da certe situazioni psicologiche difficili credo che non solo non sia assolutamente utile e/o risolutivo usare frasi come "Guarda cosa stai facendo a te stesso", (che servono solo a lavarsi la coscienza) e tantomeno serve pensare di stimolare il malato con un libro rivelatore, come hanno fatto i 3 dell'ave maria o far pubblicare delle foto shock, come ha fatto la cognata di Whitney Houston. Al contrario suppongo siano ancora più dannose!!

Le origini di certi rifugi illusori, stanno molto ma molto a monte di quello che si vede nel quotidiano e non sempre sono determinati dalla povertà economica, anzi credo sia più facile che succeda per colpa della fame di soldi o della eccessiva disponibilità di denaro!!

Elvis non era da meno!!!

Sicuramente Elvis non accettava di avere un problema, ma nemmeno quello che lo circondavano hanno mai pensato che loro stessi potevano essere IL PROBLEMA, Vernon incluso!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 04-01-2009, 21:36
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Whitney Houston - Quanto E' Bella

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Sono fermamente convinta che, salvo casi rari, tutto parta sempre dalla sfera privata. Che siano delusioni di qualsiasi tipo (non solo quelle amorose) o traumi +/- significativi, secondo me, dipende sempre dalla sensibilità dell'essere umano. Infatti più si è sensibili più si è a rischio. Sicuramente non rischia depressioni quello che ha il classico "pelo sullo stomaco".
E in quanto a pelo sullo stomaco, Elvis non ne aveva poi tanto nè metaforicamente, nè fisicamente!!!

A quanto ne so (e non intendo fare la psicologa di turno), per uscire da certe situazioni psicologiche difficili credo che non solo non sia assolutamente utile e/o risolutivo usare frasi come "Guarda cosa stai facendo a te stesso", (che servono solo a lavarsi la coscienza) e tantomeno serve pensare di stimolare il malato con un libro rivelatore, come hanno fatto i 3 dell'ave maria o far pubblicare delle foto shock, come ha fatto la cognata di Whitney Houston. Al contrario suppongo siano ancora più dannose!!

Le origini di certi rifugi illusori, stanno molto ma molto a monte di quello che si vede nel quotidiano e non sempre sono determinati dalla povertà economica, anzi credo sia più facile che succeda per colpa della fame di soldi o della eccessiva disponibilità di denaro!!

Elvis non era da meno!!!

Sicuramente Elvis non accettava di avere un problema, ma nemmeno quello che lo circondavano hanno mai pensato che loro stessi potevano essere IL PROBLEMA, Vernon incluso!!
La pensiamo allo stesso modo Hurt!!!

Però che amarezza quando il finale di una storia vera non è : " e....vissero felici e contenti"
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis - Houston Astrodome Lisa Tutto Elvis 4 07-04-2010 08:17
Houston, 27 Feb- 1 Mar 1970 FOTO hurt Elvis Presley: Le Fotografie 1 20-11-2006 13:16
CD - T-R-O-U-B-L-E In Houston Lisa News 1 23-07-2006 14:36
quanto era alto...? mauri Tutto Elvis 9 11-07-2006 12:53
Whitney Houston rischia di morire per overdose Lisa Jungle Room 4 06-04-2006 11:38


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!