GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #231  
Vecchio 12-08-2008, 16:15
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Deliziosa ho detto che non se ne esce perchè finchè tu continui a viaggiare sulla tangente che Priscilla ha lasciato Elvis solamente per stare con Mike Stone, quando invece ti è stato ripetuto ormai 1700 volte che il motivo non era quello, ma l'insieme di tante altre cose, non è che si può andare tanto lontano di questo passo...
Se parti dal presupposto che una donna ha solo il DOVERE di amare un uomo e un uomo ha solo il DIRITTO di ricevere e magari di spassarsela pure..., su cosa vuoi che ragioniamo??
E questo in linea generale....
Se poi nel calderone ci mettiamo pure che, siccome era Elvis Presley, a maggior ragione tutto gli deve essere concesso, allora davvero non se ne esce!!
Ti è stato ripetuto fino allo stremo delle forze che Priscilla non ha lasciato Elvis per stare con Mike Stone!!!!!
Ma in ogni tuo messaggio te ne esci dicendo che il motivo è stato quello.... Che altro vuoi che ti diciamo, se tanto non vuoi nemmeno prendere in considerazione un'idea diversa dalla tua?

Elvis, anche se è Elvis Presley, nel suo rapporto con sua moglie ha sbagliato e ne ha poi pagato le conseguenze, tanto quanto ne pagherebbe le conseguenze chiunque. Nè più, nè meno! Questa è la verità!
Questo non vuol dire calunniare Elvis, vuol dire unicamente rendersi conto obiettivamente che Elvis non era nè un santo, nè un martire, nè tanto meno una persona a cui tutto era dovuto, ma è stato un essere umano, che ha commesso errori, come facciamo tutti.
Essere fans di Elvis vuol dire anche saper ammettere i suoi errori e imparare da questi!
Priscilla avrà commesso i suoi...Non dico di no...ma non ritengo giusto che si guardi solamente quello che ha sofferto Elvis!! La sofferenza c'è stata sicuramente da parte di entrambi nella separazione, entrambi hanno pagato per i loro sbagli. Erano 2 persone che stavano insieme, e uno dei 2 ad un certo punto, visto che il rapporto non funzionava più, ha preso la decisione definitiva, come succede ogni giorno in tante coppie a questo mondo. Ma questo non fa di uno il carnefice e l'altro la vittima!!!

P.S. Se al tuo paese quando un uomo tradisce la moglie è un poco di buono, per me invece un poco di buono è tutt'altro! Un ladro è un poco di buono, un truffatore è un poco di buono, un pedofilo è un poco di buono, uno stupratore è un poco di buono...Un uomo che tradisce la moglie è semplicemente una persona infedele, un uomo a cui piacciono le donne...Ma da qui a dire che è un poco di buono - o con altri termini...che non cito nuovamente... come l'hai definito tu - per quanto mi riguarda ce ne corre!!!

Spero di essere stata abbastanza chiara questa volta, perchè davvero sono allo stremo delle forze!!!! Se mai è possibile non poterne più di un topic in un forum, mi sa che questo è il caso!!

LISA

Ok Lisa sai cosa ti dico… che non mi sembra più il caso di continuare (per il momento) …ma nom perché io ritengo che TU e TUTTI gli altri abbiate ragione…ma perché mi rendo conto che come dici tu OGNUNO resta fermo sulle proprie idee TU (TUTTI GLI ALTRI CHE FINO ADESSO HANNO INTERVENUTO) ed IO perché ho avuto l’impressione di essere in “minoranza”…
Però giusto perché bisogna chiarire e chiarirsi per non cadere in equivoci…io non ho il CERVELLO tarato…dal chiodo FISSO di Priscilla e Mike Stone! Non ti preoccupare le cose riesco a vederle anch’io a 360°…so benissimo che anche Elvis ha commesso i suoi errori…certo! Io ho insistito su Priscilla e Mike Stone perché non se n’è mai parlato nell’argomento TRADIMENTI… poiché entrando in questo argomento Elvis ne esce sempre carnefice mentre Priscilla SEMPRE vittima e poiché PER ME è stato un orribile errore di Priscilla la sua relazione con il sig. Stone a danno di Elvis ho creduto opportuno insistere ma ho avuto una “PICCOLISSIMA” impressione che qui ci sia un piccolo tabù sopra che impedisce di parlarne serenamente…
Vedi…degli errori di Elvis se n’è sempre parlato a dismisura e se parla e ovviamente se ne parlerà per sempre…ma degli errori di Priscilla? Nel tuo precedente post hai timidamente accennato a errori di Priscilla giusto per renderla per qualche attimo “umana”…ma poi tutto svanisce…
Io ho l’impressione che qui circoli la CONVINZIONE che PRISCILLA= EROINA PERFETTA (eroina di cosa poi...LEI la sola cosa che è stata in grado di fare è di essere stata FURBA e arricchirsi su tutto ciò che apparteneva a Elvis...ha capito QUANTO AMORE IMMENSO circolasse NEL MONDO attorno all'universo Elvis e da questo amore ne ha tratto AFFARI...SOLO AFFARI...) e ELVIS= EROE MOLTO IMPERFETTO( il vero eroe è lui solo! Ti dico solo se oggi siamo tutti qui è SOLO PER ELVIS...SOLO GRAZIE A LUI! ALLA SUA VOCE! AL SUO ECCEZIONELE CARISMA! ALLA SUA MUSICA! E NON ALLA SIGNORA BEAULIEU)…mi sbaglio?
E come ho capito dalle tue parole, c’è molta STANCHEZZA GENERALE per i miei interventi e devo ammettere che anch’io sono STANCA di URLARE i miei BUONI MOTIVI spesso DERISI e BEFFEGGIATI per poter DIFENDERE Elvis da continue critiche senza mai poter fare la stessa cosa con Priscilla “L’INTOCCABILE” senza essere io stesso criticata e attaccata…
e quindi con non credo per il momento di continuare a disturbare LA QUIETE PUBBLICA!
GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIAPZIONE!
BUON PROSEGUIMENTO!

Rispondi Citando
  #232  
Vecchio 12-08-2008, 16:31
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Priscilla ti amiamo in milioni!!!
http://it.youtube.com/watch?v=nFsuSLFZ9dA
Rispondi Citando
  #233  
Vecchio 24-08-2008, 09:46
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 1.422
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Rispondi Citando
  #234  
Vecchio 24-08-2008, 09:54
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 1.422
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Rispondi Citando
  #235  
Vecchio 24-08-2008, 10:01
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
nicky86 Visualizza Messaggio
http://it.youtube.com/watch?v=g6qUMWIusuU
http://it.youtube.com/watch?v=3Qn19x8XQd4
Rispondi Citando
  #236  
Vecchio 24-08-2008, 10:05
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
nicky86 Visualizza Messaggio
http://it.youtube.com/watch?v=MJueOXNb_lE
Rispondi Citando
  #237  
Vecchio 25-08-2008, 18:05
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

E' stata un bella donna ma il tempo passa per tutti.
Non so se è una bella donna dentro non conoscendola.
Dare giudizi su cose riportate non è sempre segno di buon senso.
Rispondi Citando
  #238  
Vecchio 25-08-2008, 20:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
askme Visualizza Messaggio
E' stata un bella donna ma il tempo passa per tutti.
Non so se è una bella donna dentro non conoscendola.
Dare giudizi su cose riportate non è sempre segno di buon senso.


Parole sante !!!
Rispondi Citando
  #239  
Vecchio 25-08-2008, 22:42
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
askme Visualizza Messaggio
E' stata un bella donna ma il tempo passa per tutti.
Non so se è una bella donna dentro non conoscendola.
Dare giudizi su cose riportate non è sempre segno di buon senso.

assolutamente d'accordo con te e Hurt!!!
Rispondi Citando
  #240  
Vecchio 26-08-2008, 08:54
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
askme Visualizza Messaggio
E' stata un bella donna ma il tempo passa per tutti.
Non so se è una bella donna dentro non conoscendola.
Dare giudizi su cose riportate non è sempre segno di buon senso.
Allora ; mettendola cosi , non possiamo dire nemmeno di ELVIS , che era bello dentro?
Penso che i personaggi pubblici , seguiti in permanenza dai media , col passare degli anni , non é che possono nascondere come sono veramente!
A proposito di Priscilla , non ci sono dati che dimostrino che lei non é anche bella dentro!
Si può dire chiaro e tondo che Priscilla é una Bella persona in ogni senso , senza mancare di buon senso!

Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" Lisa News 0 07-01-2011 11:37
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
Nuovo Forum "Elvis Presley - Video Performance" Lisa Elvis Presley: Video Performance 12 21-03-2007 18:30
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21
Libro "Elvis Aaron Presley - A Candle In The Wind" Lisa News 1 05-05-2005 16:47


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:47.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!