GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 18-08-2008, 15:49
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: E una vergogna

Quote:
valeria2 Visualizza Messaggio
ciao Hurt vorrei farti delle domande.
Quest'anno è stato il 10°anniversario della morte di Sinatra.
E' stato ricordato dai media?
hai visto in tv uno special a lui dedicato?
ogni anno Lennon o Mercury vengono ricordati dai tg il giorno dell'anniversario della loro morte?
In tv ci sono programmi che ricordano i grandi cantanti stranieri degli anni 50 e 60 ?
NO
e allora perchè ogni anno i tg dovrebbero ricordare l'anniversario della morte di Elvis(31°!!!)?
e pensi che solo perchè non viene ricordato dai media, Elvis non interessa a nessuno;

conosci un artista degli anni 50,60 o 70 e scomparso da oltre 30 anni che viene amato da giovani (io ho 41 anni e mi ritento tale) e da meno giovani?
Pensa a tutti i fans di artisti (anche italiani) scomparsi da anni che non hanno quello che hanno i fans di Elvis.
E allora riteniamoci molto ma molto fortunati.
Ciao di nuovo Valeria2!
Ti chiedi il perché i tg dovrebbero parlare ogni anno di Elvis e come hai precisato tu il 31° per l'esattezza...quando poi grandi come Sinatra o Villa o altri grandi artisti scomparsi più di recente non se ne parla allo stesso modo? Beh...prima fra tutte le risposte che ti posso dare, è che qui, come già ti è stato risposto, siamo in un luogo virtuale dove si parla di Elvis...poi "obiettivamente" ELVIS E' IL PIU' GRANDE IN ASSOLUTO!
Per darti poi una risposta più concreta...ti dico che certamente Sinatra e Villa o chi per loro sono stati dei GRANDI CANTANTI nel loro genere...nel caso di Elvis il discorso cambia un "pochetto"...Elvis e' stato non soltanto UN GRANDISSIMO CANTANTE ma anche uno STRATOSFERICO INTERPRETE DELLE EMOZIONI TRADOTTE IN CANTO...ma ha fatto ancora di più! ELVIS HA SEGNATO UN'EPOCA! ELVIS HA STRAVOLTO IL MONDO DELLA MUSICA! ELVIS E' STATO IL CRISTOFORO COLOMBO DELLA MUSICA...HA SCOPERTO UN NUOVO MODO DI FARE MUSICA! ELVIS HA CREATO UN NUOVO STILE...HA PORTATO UNA VENTATA DI FRESCHEZZA A TUTTA LA MUSICA IN QUALSIASI MODO LA SI VOLGIA ASCOLTARE!
Quindi a mio parere non è soltanto di essrere GRANDE CANTANTE! ELVIS E' ANDATO BEN OLTRE!
Fermo restando che, come dici tu, è una VERGOGNA che non si parli nei tg ma anche nei vari programmi musicali o di varietà in generale di Elvis come anche di altri grandi artisti come Sinatra o Villa o altri...

Ma bisogna anche constatare che di recente ciò che fa notizia NEL CAMPO DELLA MUSICA sono solo le vere e proprie BANALITA'...PARTICOLARI DAVVERO IRRILEVANTI CHE NON INTERESSANO O NON DOVREBBERO INTERESSARE PROPRIO A NESSUNO...come la nuova acconciatura di capelli di quel tale cantante o la giacca di quall'altro...dimenticando o sorvolando sulla VERA SOSTANZA...EVIDENTEMENTE DI SOSTANZA OGGI CE N'E' BEN POCA...

Se consideri che spesso ai tg, i giornalisti si mettono a fare il riassunto delle puntate precedenti delle varie soap opera o fiction di turno...
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 18-08-2008, 17:16
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: E una vergogna

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
poi "obiettivamente" ELVIS E' IL PIU' GRANDE IN ASSOLUTO!
certamente Sinatra e Villa o chi per loro sono stati dei GRANDI CANTANTI nel loro genere...nel caso di Elvis il discorso cambia un "pochetto"...Elvis e' stato non soltanto UN GRANDISSIMO CANTANTE ma anche uno STRATOSFERICO INTERPRETE DELLE EMOZIONI TRADOTTE IN CANTO...ma ha fatto ancora di più! ELVIS HA SEGNATO UN'EPOCA! ELVIS HA STRAVOLTO IL MONDO DELLA MUSICA! ELVIS E' STATO IL CRISTOFORO COLOMBO DELLA MUSICA...HA SCOPERTO UN NUOVO MODO DI FARE MUSICA! ELVIS HA CREATO UN NUOVO STILE...HA PORTATO UNA VENTATA DI FRESCHEZZA A TUTTA LA MUSICA IN QUALSIASI MODO LA SI VOLGIA ASCOLTARE!
Quindi a mio parere non è soltanto di essrere GRANDE CANTANTE! ELVIS E' ANDATO BEN OLTRE!

sono d'accordissimo con te!!!!
Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 18-08-2008, 17:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: E una vergogna

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Elvis e' stato non soltanto UN GRANDISSIMO CANTANTE ma anche uno STRATOSFERICO INTERPRETE DELLE EMOZIONI TRADOTTE IN CANTO...ma ha fatto ancora di più! ELVIS HA SEGNATO UN'EPOCA! ELVIS HA STRAVOLTO IL MONDO DELLA MUSICA! ELVIS E' STATO IL CRISTOFORO COLOMBO DELLA MUSICA...HA SCOPERTO UN NUOVO MODO DI FARE MUSICA! ELVIS HA CREATO UN NUOVO STILE...HA PORTATO UNA VENTATA DI FRESCHEZZA A TUTTA LA MUSICA IN QUALSIASI MODO LA SI VOLGIA ASCOLTARE!
Quindi a mio parere non è soltanto di essrere GRANDE CANTANTE! ELVIS E' ANDATO BEN OLTRE!


Appunto !!!!!!
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 18-08-2008, 17:37
L'avatar di  nella69
nella69 nella69 Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2008
Locazione: MILANO
Messaggi: 278
Predefinito Re: E una vergogna

VERY..VERY....VERY.....WELL....
Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 18-08-2008, 19:19
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: E una vergogna

Quote:
nella69 Visualizza Messaggio
Anch'io sono stata a guardare il tg5 e Studio Aperto,Zero ,niente di niente. Del nostro ELVIS oggi nn se ne riconda nessuno. Ci pensiamo noi ELVIS ha tenere alto il tuo nome, nn preoccuparti.VERO GUYS.......
W THE KING......
W ELVIS.....
ovvio
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 18-08-2008, 23:40
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: E una vergogna

Tania...hurt...nella69... Grazie mille!!!
Ma Elvis non a caso si chiama The King!!!!

Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 20-08-2008, 17:56
valeria2 valeria2 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 108
Predefinito Re: E una vergogna

ciao a amici
se fate un ricerca su google news troverete oggi un articolo su nostro Elvis
ciao
Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 20-08-2008, 18:33
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: E una vergogna

Quote:
valeria2 Visualizza Messaggio
ciao a amici
se fate un ricerca su google news troverete oggi un articolo su nostro Elvis
ciao
Valeria scusami ma non l'ho trovata!
Rispondi Citando
  #59  
Vecchio 20-08-2008, 18:38
valeria2 valeria2 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 108
Predefinito Re: E una vergogna

Carmen
su google news digita Presley e avrai tutte le news su Elvis compreso l'articolo di oggi di News Italia Press
Rispondi Citando
  #60  
Vecchio 20-08-2008, 18:45
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: E una vergogna

ok l'ho trovato eccolo:

Milioni di fans commemorano la morte di Elvis Presley
L'italo americano Joe Esposito rivela alcuni segreti della vita del "King"del rock
20.08.2008 14:08:3

l'articolo è lunghissimo pertanto conviene che lo leggiate su google news
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Vergogna ai provini di x factor!!! stany Tutto Elvis 7 23-03-2009 12:57
Ma guardate che vergogna!!! wonderofyou Materiale dai Fans 5 27-11-2007 10:14
Che schifo, che vergogna! Paul1 Jungle Room 12 11-11-2007 20:48


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!