|
|
|||
|
|||
1 Anno Al Ge!!!
Il 23 Agosto la mia permanenza al GE ha compiuto 1 ANNO!!! Questo anno è stato caratterizzato da, piccole incomprensioni, qualche volta litigi ( ).....ma alla fine come in tutte le comunità questo accade, l'importante è che si è rimediato a tutto e che alla fine tutto questo forse è servito a fare delle GRANDI AMICIZIE, ormai è da un bel po che mi sento a casa, e ringrazio Lisa e tutto voi che avete fatto in modo che questo accadesse!!!
|
|
||||
|
||||
Re: 1 Anno Al Ge!!!
Già un anno è passato Gabby???!! Vola il tempo, eh!!
Spero resterai ancora molto tempo insieme a noi! C'è ancora molto da fare per Elvis tutti insieme!!! Colgo l'occasione per ringraziarti di tutto!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
IO devo ringraziare te per questo forum che mi permette ogni giorno di sapere di Elvis nuove cose e di fare delle amicizie così belle
|
|
||||
|
||||
BUON COMPLEANNO!!
|
|
||||
|
||||
mi fate commuovere......
|
|
||||
|
||||
Grande Gabby!!!
|
|
||||
|
||||
Auguroni Gabby!!!
In questo anno trascorso insieme hai dato prova di essere una grande ragazza!!! |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Ovviamente non mi riferivo a te quando parlavo di GRANDI AMICIZIE!!!
|
Bookmarks |
|
|