|
|
||||
|
||||
Ciao
Non ci saro' per una settimana...lo so che non vi manchero' ma sarete tutti nel mio cuore.....
Ciao a tutti .................!! |
|
||||
|
||||
Re: Ciao
Uffa, adesso faccio come Pappalardo:"Ricominciamo!". LO SAI CHE CI MANCHERAI E COME!!!!! T'E' CAPI'???
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
torna presto! certo che ci mancherai!
|
|
||||
|
||||
Ciao Puccy,
torna presto!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
eheheheh ricominciamooo...uuuu capi'....capi'..
Ok grazie ragazzi e ragazze..grazie lisa... a presto un abbraccio |
|
||||
|
||||
buone vacanze
|
|
|||
|
|||
Buone ferie Puccy
Pensaci!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Puccy , goditi le ferie!!! Quando torni noi saremo qui ad accoglierti a braccia aperte!
|
|
||||
|
||||
ciaooo a tutti...
Tutto ok??? Rieccomi qui con voi dopo questa vacanza....!! Tutto ok e anche stupendi i posti visitati...e devo dire stupenda..... con una sorpresa.....magnifica e inaspettata........ c'era Elvis in sottofondo nelle sale e la sera i complessi cantavano almeno due canzoni del Re..Can't Help Falling in Love...Love Me Tender..e cosi via...che magia che meraviglia.... Ho trovato anche foto del Re nei negozi... Ci voleva un periodo di stacco anche se ieri al rientro sono stata sommersa in ufficio.. e dopo questa giornata avrei ancora bisogno di ferie... Mi siete mancati vi ho pensato molto...davvero...!! Ora il mio sogno da realizzare piu' di tutti e' andare finalmente a Memphis............... |
|
||||
|
||||
Ciao Puccy,
bentornata! Mi fa piacere che la vacanza sia stata rilassante e piacevole Ci vuole ogni tanto, eh??!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|