GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 28-02-2007, 08:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Raduno Motociclisti A Graceland

Sciamano ci vai??????

Sarebbe bellissimo esserci!!!!!

ADA Beneficenza da ''Elvis(R) Rock 'n' Roll Ride for Life''MEMPHIS, Tenn., Feb 27, 2007 (BUSINESS WIRE) – La Elvis Presley Enterprises, Inc. (EPE) ha il piacere di annunciare il nuovo “Elvis Rock ‘n’ Roll Ride for Life”, iniziativa di beneficenza in favore dell’Associazione per il Diabete, che avrà luogo a Graceland, la casa della leggendaria superstar, a MemphisTennessee, il 22 Aprile 2007. Questo evento, per gli amanti della motocicletta, sarà un omaggio alla passione di Elvis Presley, per le motociclette e alla generosità che ha avuto nel corso di tutta la sua vita verso le persone e le iniziative caritatevoli. Le festività a Graceland includeranno la cerimonia del 30 anniversario dell’edizione limitata della collezione di motociclette Harley-Davidson ® prodotte dalla Harley Davidson di Graceland®, una filiale locale di Rossmeyer’s Southern Thunder Harley-Davidson.Ci saranno tre livelli di partecipazione, che vanno da $50.00- $300.00. I motociclisti e i loro passeggeri potranno scegliere una varietà di esperienze per le 100 miglia di percorso scortato e gli eventi del fine settimana. Le attività includeranno un evento VIP e un party pre-corsa alla Gibson Guitar Beale Stree Showcase, che farà tappa alla casa di Graceland, con tour all’interno di Graceland e alla Fabbrica delle chitarre Gibson, una festa a fine percorso con cibo, bevande e musica live a Graceland per tutti i visitatori all’interno della proprietà, regali commemorativi speciali e molto molto altro. La cerimonia. Per il 30 anniversario della sua morte, in questa cerimonia della Harley Davidson ®, avrà il suo culmine nei quadri e sculture che furono create come tributo ad Elvis.Dell’Elvis Rock ‘n’ Roll Ride for Life, beneficerà l’Associazione Americana per I Diabetici e avrà inizio Domenica, 22 Aprile 2007 alle ore 9.00 con il più alto numero di partecipanti, e con l’ufficiale calcio d’inizio, dato davanti alla casa di Graceland.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 28-02-2007, 17:38
elvisbikergirl elvisbikergirl Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: stienta rovigo
Messaggi: 54
Predefinito Re: Raduno Motociclisti A Graceland

ANCHE IO SONO HARLEYSTA!!!Ma mi sa che almeno per me restarà solo un meraviglioso sogno!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 28-02-2007, 18:54
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Raduno Motociclisti A Graceland

Non vedp l'ora di comprarmi un harley night train anke io
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 28-02-2007, 20:23
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Raduno Motociclisti A Graceland

Grazie Hurt, vorrei ma anche a volerlo e sapendo di questa grande manifestazione, non potrei!! in quei gg sono fra Rimini Bellaria per convention... e dovro' sostenere piu' relazioni... mi spiace moltissimo ma non posso...negli USA ci sono stato per il 100th dell' Harley Davidson e mi sono fatto tutt l'intera route 66... e' da sballo credici... ma questa purtroppo non posso....
Noto anche una nuova iscritta Harleysta... Benvenuta piacere... che ferro hai?
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 02-03-2007, 09:24
elvisbikergirl elvisbikergirl Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: stienta rovigo
Messaggi: 54
Predefinito Re: Raduno Motociclisti A Graceland

Quote:
Sciamano Visualizza Messaggio
Grazie Hurt, vorrei ma anche a volerlo e sapendo di questa grande manifestazione, non potrei!! in quei gg sono fra Rimini Bellaria per convention... e dovro' sostenere piu' relazioni... mi spiace moltissimo ma non posso...negli USA ci sono stato per il 100th dell' Harley Davidson e mi sono fatto tutt l'intera route 66... e' da sballo credici... ma questa purtroppo non posso....
Noto anche una nuova iscritta Harleysta... Benvenuta piacere... che ferro hai?
Io e mio marito abbiamo un RoadKing,io personalmente ho una Shadow con cui sto facendo pratica per poi passare ad uno Sportster!Non sono molto "nuova" del forum però!Ho iniziato a scivere da poco,questo si!
La ruote 66 è uno dei sogni che vorrei realizzare (magari quando i miei figli saranno un po piu grandi) Ma il mio motto è :finch'è cè vita cè speranza!!
Beato te che ci sei gia stato!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 02-03-2007, 09:33
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Raduno Motociclisti A Graceland

Sciami.. io avevo in programma di andarci nel 2008 a fare la route66.
Quest'anno sarebbe stata la volta di Capo Nord (già organizzato tutto per luglio) ma quello che era il mio ragazzo è diventato il mio ex..
Quindi.. Nisba..

La farò in bici

Brava Elvisbikergirl

Cmq piacerebbe troppo anche a me prendere la patente ma i miei non vogliono, dovrei pagarmi tutto io ed entro la data del raduno non ce la posso fare..
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Raduno coprotagoniste film di Elvis a Memphis Lisa News 0 03-02-2006 00:48


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!