|
|
|||
|
|||
elvi nn e morto
elvis nn e morto ma solo si e stancato di essere l'umo piu famoso del mondo e allora a messo su una scena finta di morte.
poi nel 1993 in un cisburgher o fast food ad una cameriera regalo una sua cadilac e nelle chiavie nel volante e nel cambio nei sportelli........ c'erano le suo vere impronte digitali testate dall' F.B.I |
|
|||
|
|||
Re: elvi nn e morto
cmq sono nuovo della chat chi ki mi spiega come mettere la foto vicino al mio nik aron
|
|
|||
|
|||
X me questa resterà sempre una incognita...mai una certezza, forse credo un po di più al fatto che sia morto!
|
|
|||
|
|||
buon per lui...
|
|
||||
|
||||
Già, buon per lui se è vivo!
In ogni caso... ELVIS FOREVER!!! |
|
||||
|
||||
buon per lui magari ha fatto la cosa giusta visto l'andazzo delle cose....ma per noi e' sempre vivo...comunque sia...e forse anche per questo che non lo vediamo lassu' ma quaggiu'...
ELVIS FOREVER.. |
|
|||
|
|||
Io, sinceramente, non capisco perchè lo si voglia vivo a tutti i costi?
Sono leggende metropolitane e, come dico sempre, lasciamolo riposare in pace!!!! Continua a dare molto al suo pubblico e credo che il massimo rispetto sia ricordarlo con amore e dolcezza, facendo conoscere agli altri quanto è stato ed è grande (soprattutto agli abbietti) |
|
|||
|
|||
Io non credo che lo si voglia vivo...ma sono le cose discordanti della sua morte che lo vogliono vivo,certo si può anche ipotizzare,io non ci credo,penso che quel 16 agosto sia morto e basta....a parte l'alone di mistero....affermare che "NON è MORTO" è un po eccessivo,nulla può confermarlo eventualmente se non lui!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Straquotata |
|
|||
|
|||
ricordatevi che anke nel film "fuori in 60 secondi " con Nicolas Cage, un tipo usa delle impronte in lattice di Elvis....
Anke se è un film, il metodo sarà stato identico, avranno stampato la foto delle impronte digitali, messe su un guanto e coperte di qualke sostanza, poi se lo sono indossato ed hanno toccato la macchina, così sembra che elvis abbia lasciato le impronte anke se non è così.... |
Bookmarks |
|
|