GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 29-07-2009, 00:22
chkev chkev Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium
 
Data Registrazione: 07 2009
Messaggi: 68
Predefinito Re: Documentario TOP SECRET - Rete4

Sono perfettamente daccordo con te Gabby, prima di parlare si devono documentare
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 29-07-2009, 10:32
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Documentario TOP SECRET - Rete4

Si una cosa schifosa e dire che mi piaceva sto prgramma....

Troppo frettoloso...troppo vago..forse perche' l'inchiesta non e' finita su MJ ma almeno difendetelo un po' che diamine...dite le cose come stanno...tanto si sanno alcune cose...sono uscite dal guscio..

Perche' nessuno mai ha voluto prendere le difese di quel povero artista dando per scontato la sua colpevolezza..dato anche che quei miserabili hanno detto la verita' e pure dopo la morte...

Perche' non hanno indagato di piu' ..una calunnia e' grave...e va perseguita...hanno anche detto se ho capito giusto (ma devo rivederlo con calma il programma) che guarda caso hanno fatto di corsa la legge che i minori non posso andare a testimoniare...che caso eh??

Perche' il padre invece di dare giustiza se e' la verita' non e' andato a difendere l'onore del figlio?? Si e' intascato i soldi...tranquillmente, so che questa era il suo scopo, ...ma davanti a ste cose un padre non deve pensare ai soldi ma ha difendere il flgio quindi si vede e' e' stata una bugia....

Poi solo a lui?? A nessuno altro e' capitato?? Un altra stranezza....visto che era circondato da tanti..

Perche' anche ora vogliono massacrare Mj dopo tutto il bene che ha fatto?? Perche' dire le cose che fanno comodo sensazionali...perche' non dire anche il bene??? Troppo poco sensazionale???

Fare il bene non fa piu' notizia??

Almeno lui lo ha fatto veramente e senza nascondersi come fanno molti e fanno pure i finti moralisti...lui ha aiutato tanto che nessuno anche messo insieme a tanti ha ragguiinto tale cosa...

Che schifo di mondo....vorrei evdere loro..si si devono documenatre e dire le cose con professionalita' e non di parte...dove gira la notizia..

E Poi di Elvis a mo sta storia...e che centra M.M.....posso capire Elvis collegato a Michael da tante cose e parte della famiglia visto che ha sposato la figlia..

Dovremmo forse farci sentire anche noi almeno per difendere i nostri beniamini..non e' possibile sto massacro....
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 29-07-2009, 10:43
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Documentario TOP SECRET - Rete4

Quote:
chkev Visualizza Messaggio
E' tutto da ridere, le solite invenzioni su Elvis
Ciao Chkev, benvenuto/a tra di noi!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 29-07-2009, 10:57
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Documentario TOP SECRET - Rete4

Puccy, hai detto giusto: il bene non fa più notizia!!
Si vuole andare a cercare il marcio anche dove, probabilmente, non c'è.
Basta guardare, ad esempio, il modo in cui è stata descritta quella stanza piena di giocattoli all'interno di Neverland. Secondo me volevano insinuare il dubbio di qualcosa di "sporco" anche davanti a dei comunissimi giocattoli... E' questo il modo di fare notizia oggi come oggi: qualsiasi cosa diventa sensazionalistica. Tutto sta nel saperla dire in un certo modo...
L'hanno fatto con Elvis, continuano a farlo - come si è ben visto - e continueranno a farlo con MJ e con tanti altri che capitano a tiro.

Il gusto della suspence, del dubbio...è quello che pensano tenga attaccata la gente alla TV.

Fortunatamente, cmq, c'è giornalismo e giornalismo, sebbene siano pochi quelli che si salvano.
Come dicevamo nell'altro topic, trasmissioni come "Vite Straordinarie" e "Atlantide" mi sembra abbiano sempre fatto un ottimo lavoro, in modo coerente, preciso, senza voler insinuare chissà quali dubbi da film giallo...
Top Secret aveva già trattato l'argomento ELVIS in passato, quindi, non c'è da stupirsi più di tanto che sia andata così.
Tra l'altro, non vorrei sbagliarmi, ma il pezzo in cui hanno parlato di Elvis, non è altro che la ripetizione di una parte di quello già trasmesso anni fa e anche quello di Marilyn.
Hanno fatto solamente un collage, aggiungendo la storia di Michael Jackson.
...Si è visto che razza di minestrone è venuto fuori....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 29-07-2009, 11:22
chkev chkev Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium
 
Data Registrazione: 07 2009
Messaggi: 68
Predefinito Re: Documentario TOP SECRET - Rete4

Ciao Lisa Ti ringrazio del saluto e ricambio.
Sono un fan di Elvis da quando avevo 14 anni , e lo ascolto tutti i giorni.
Per me è unico è inimitabile , le sue canzoni mi emozionano tanto.
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 29-07-2009, 13:23
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Documentario TOP SECRET - Rete4

Si Lisa e' vero....non fa piu' notiza il bene sigh e mi fa una rabbia che non sai!!!

Si come hanno descritto la stanza...che schifo mi fa il mal di stomaco.....semplici giochi .. una dolcissima e tenera realta' per i bambini diventa scudo per sti parassiti....

Si hai ragione per fortuna ci sono ancora i professionisti ma son pochi putroppo...e molti vanno dove sentono il profumo di gloria e soldi..senza pudore tanto non sono loro a smenarci...senza ripsetto e senza verita' in mano..dovrebbe esistere una legge che tuteli anche ste cose....dio mio!!

La diffamazione e' un reato e che dovrebbe valere anche per loro....dire le cose si ma vere con rispetto e lealta'...

Vogliono trovare a tutti quello che non c'e' si vero Lisa ...e da una piccola cosa per fare uno scandalo...un inizio una scusa per dire le cose brutte........e invantarsi le cose....

Mamma mia l'altriusmo allora e' vero e' solo una parola nella bocca di tanti ma basta li...tutti pronti a parole a fare del bene poi......poi se che chi la fa davvero guarda te che fine fa....e son ben altri che non appaiono nemmeno sui giornali...i veri beneffattori come MJ.... e alla luce del sole.....e poi viene messa pure in discussione, viene messa in secondo ordine..errare e' umano lo facciamo tutti i giorni diamnine ..diamo una tregua fermiamoci a pensare...la vita e' breve .....purtroppo.. godiamocela...sigh!

Continuare a esercitare sta pressione a condannare senza prove.. mamma mia sfinirebbe anche un santo...

Non ricordo bene ma mi pare han detto che MJ e' nei primi posti se non il primo per beneficienza al mondo....pensa te...

Si contraddicono poi da un'ora all'altra...prima sei in alto poi se fai qualcosa precipiti giu'...e basta li e rialzasrsi non ti e' consentito, anche se provano la tua innocenza, ....poi e' difficile guarda MJ Elvis che fine hanno fatto...

Fa un male cane vedere sti poveri cristi messi cosi alla merce' della gente che pure ci crede come sappiamo bene che si fermano a quello che sentono e non vanno oltre ...hanno paraocchi e vorrei potesse accadere a loro poi vediamo che dicono...

Si pezzi messi insieme ...senza collegamenti...era puntata dedicata a MJ ed Elvis..non di MM...e su Elvis sempre le stessa cavolate....senza nulla di nuovo....bleeeeeeeeeee!!

Stimavo Bracchino ma anche lui mi sa preso dalla rete....

Si Vite Straordnariee A Atlandide mi sembrano meglio e piu' realistici.. senza trascendere in supposizioni personali o per sentito dire...

Ultima Modifica di Puccy1 : 29-07-2009 13:27
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 05-08-2009, 09:09
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Documentario TOP SECRET - Rete4

Avete visto il tg l'altra sera? Di cosa fa adesso il padre di MJ????

La Tv in casa... Orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! MJ non volle partecipare...e meno maleeee !!

Ora i figli sono a casa della nonna e solo con lei, in casa separata dal padre....speriamo bene poveri bambini!!
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 05-08-2009, 09:10
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Documentario TOP SECRET - Rete4

Magari non e' colpa di Brachino ma di quello che gli fanno dire in tv ect...
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 06-08-2009, 10:12
L'avatar di  figo
figo figo Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 134
Predefinito Re: Documentario TOP SECRET - Rete4

sono anni che raccontano le stesse falsità su elvis,ci vorrebbe più rispetto per il re
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 06-08-2009, 10:56
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Documentario TOP SECRET - Rete4

Sì Figo, questo è vero. Stavolta, però, ha superato loro stessi: nelle falsità sono riusciti a dare una notizia "bomba". Non si sa se ridere o piangere...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Documentario sulla morte di elvis, TOP SECRET rete 4 piero1985 Tutto Elvis 9 04-04-2009 17:18
Col. Tom Parker: Documentario BBC Lisa News 0 02-03-2009 15:00
Libro - The Secret Treasures Of Elvis - A Scrapbook Lisa News 2 10-06-2007 11:56
Libro - Elvis' Secret Legacy" Lisa News 0 29-09-2006 10:53
CD - It Is No Secret Lisa News 0 08-09-2006 11:30


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:17.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!