GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 13-10-2008, 22:40
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles

Quote:
Alan Visualizza Messaggio
io non dico la musica,ma loro come persone....le canzoni bo,non lo so...
Secondo me non puoi giudicare una persona solo xkè ha venduto piu di Elvis negli anni 60, considerandola una brutta persona solo x gelosia xkè x 5-6 anni ha battuto il tuo (e nostro) mito...
non penso tu conosca loro di persona, nè li puoi conoscere per un'intervista (e lo stesso vale per Elvis).
Tra l'altro c'è un'intervista in cui loro (senza Lennon che era gia morto) parlano di Elvis elogiandolo e dicendo che hanno preso molto da lui, quindi non sono poi cosi antipatici neanche a un fan del Re.

E poi "le canzoni bo, non lo so" cosa vuol dire?! vuol dire che non conosci neanche una canzone dei Beatles??
Senza Elvis non c'erano loro, e senza i Beatles e i Rolling Stone non ci sarebbero state tutte le migliori rockband della storia, compresi Queen e Nirvana, per dire le prime 2 che mi sono venute in mente!

Ok che Elvis è il piu grande di sempre (e cmq son sempre gusti), ma anche loro sono stati una grandissima tappa della musica mondiale!

è come dire che Pavarotti è il migliore, e Bocelli, Domingo e Carreras sono degli straccioni...

...bah...

poi ognuno la pensa come vuole Alan...
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 13-10-2008, 22:59
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles

D'accordissimo con Riky!
Alan sinceramente non credo abbia molto senso ragionare con la testa di Elvis... Io sono fan del Re, e allora?? Adoro follemente anche i Beatles, ho tutti i loro album, idem per i Doors, Rolling Stones, Johnny Cash o migliaia di altri!!
E poi, obiettivamente, è profondamente sbagliato il fatto di giudicare senza conoscere, questo vale per qualunque argomento!
Io ti consiglierei di andarci al museo, è una grande occasione Alan!!
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 14-10-2008, 09:25
maxele maxele Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Roma
Messaggi: 49
Predefinito Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles

Credo che Elvis ammirasse molto la musica dei Beatles, molto meno il loro modo di concepire la vita, per questo motivo Elvis li "diprezzò" davanti a Nixon.

Se vogliamo parlare di musica dobbiamo fare solo delle semplici considerazioni:

1 - Senza Elvis Presley, non sarebbe esistiti i Beatles;
2 - Nel decennio anni 60, i Beatles produssero musica di qualità superiore a Elvis, ma questo per il semplice motivo che Elvis era ingabbiata da clicè dettati da Parker;
3 - I Beatles aveva una sorta di venerazione verso Elvis, benchè loro sapevano di produrre arte e musica di qualità superiore.

Si racconta che George Harrison incontro Elvis nel backstage del Madison nel 1972, fatto passare da uno dei fratellastri di Elvis che era un fan dei Beatles; naturalmente George fu molto affascinato dalla presenza del Re.
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 14-10-2008, 15:09
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles

Quoto è esattamente così!

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
D'accordissimo con Riky!
Alan sinceramente non credo abbia molto senso ragionare con la testa di Elvis... Io sono fan del Re, e allora?? Adoro follemente anche i Beatles, ho tutti i loro album, idem per i Doors, Rolling Stones, Johnny Cash o migliaia di altri!!
E poi, obiettivamente, è profondamente sbagliato il fatto di giudicare senza conoscere, questo vale per qualunque argomento!
Io ti consiglierei di andarci al museo, è una grande occasione Alan!!
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 14-10-2008, 18:20
L'avatar di  Alan
Alan Alan Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Torino
Messaggi: 414
Predefinito Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles

Quote:
maxele Visualizza Messaggio
Credo che Elvis ammirasse molto la musica dei Beatles, molto meno il loro modo di concepire la vita, per questo motivo Elvis li "diprezzò" davanti a Nixon.

Se vogliamo parlare di musica dobbiamo fare solo delle semplici considerazioni:

1 - Senza Elvis Presley, non sarebbe esistiti i Beatles;
2 - Nel decennio anni 60, i Beatles produssero musica di qualità superiore a Elvis, ma questo per il semplice motivo che Elvis era ingabbiata da clicè dettati da Parker;
3 - I Beatles aveva una sorta di venerazione verso Elvis, benchè loro sapevano di produrre arte e musica di qualità superiore.

Si racconta che George Harrison incontro Elvis nel backstage del Madison nel 1972, fatto passare da uno dei fratellastri di Elvis che era un fan dei Beatles; naturalmente George fu molto affascinato dalla presenza del Re.



come li disprezzo davati a Nixon??????'
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 14-10-2008, 18:29
L'avatar di  Alan
Alan Alan Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Torino
Messaggi: 414
Predefinito Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Secondo me non puoi giudicare una persona solo xkè ha venduto piu di Elvis negli anni 60, considerandola una brutta persona solo x gelosia xkè x 5-6 anni ha battuto il tuo (e nostro) mito...
non penso tu conosca loro di persona, nè li puoi conoscere per un'intervista (e lo stesso vale per Elvis).
Tra l'altro c'è un'intervista in cui loro (senza Lennon che era gia morto) parlano di Elvis elogiandolo e dicendo che hanno preso molto da lui, quindi non sono poi cosi antipatici neanche a un fan del Re.

E poi "le canzoni bo, non lo so" cosa vuol dire?! vuol dire che non conosci neanche una canzone dei Beatles??
Senza Elvis non c'erano loro, e senza i Beatles e i Rolling Stone non ci sarebbero state tutte le migliori rockband della storia, compresi Queen e Nirvana, per dire le prime 2 che mi sono venute in mente!

Ok che Elvis è il piu grande di sempre (e cmq son sempre gusti), ma anche loro sono stati una grandissima tappa della musica mondiale!

è come dire che Pavarotti è il migliore, e Bocelli, Domingo e Carreras sono degli straccioni...

...bah...

poi ognuno la pensa come vuole Alan...



ma forse non avete capito,ch mi stanno sul **** i Beatles ed è per quello che non ci vaDO,poi io avevo chiesto se anke a elvis stavano antipatici,non è che ragiono con la testa di elvis.....non travisimo tutto....-ex
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 14-10-2008, 20:45
maxele maxele Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Roma
Messaggi: 49
Predefinito Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles

Quote:
Alan Visualizza Messaggio
come li disprezzo davati a Nixon??????'
E' la verità Alan, non essere di parte.

Se vogliamo parlare dei Beatles "artisti" ci dobbiamo inchinare e prendere atto che sono stati e sono tuttora un grande fenomeno musicale.

Se vogliamo parlare dei Beatles in quanto "persone", discuteremo della loro condotta e ognuno può fare le proprie valutazioni personali.
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 14-10-2008, 20:56
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Thumbs up Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Secondo me non puoi giudicare una persona solo xkè ha venduto piu di Elvis negli anni 60, considerandola una brutta persona solo x gelosia xkè x 5-6 anni ha battuto il tuo (e nostro) mito...
non penso tu conosca loro di persona, nè li puoi conoscere per un'intervista (e lo stesso vale per Elvis).
Tra l'altro c'è un'intervista in cui loro (senza Lennon che era gia morto) parlano di Elvis elogiandolo e dicendo che hanno preso molto da lui, quindi non sono poi cosi antipatici neanche a un fan del Re.

E poi "le canzoni bo, non lo so" cosa vuol dire?! vuol dire che non conosci neanche una canzone dei Beatles??
Senza Elvis non c'erano loro, e senza i Beatles e i Rolling Stone non ci sarebbero state tutte le migliori rockband della storia, compresi Queen e Nirvana, per dire le prime 2 che mi sono venute in mente!

Ok che Elvis è il piu grande di sempre (e cmq son sempre gusti), ma anche loro sono stati una grandissima tappa della musica mondiale!

è come dire che Pavarotti è il migliore, e Bocelli, Domingo e Carreras sono degli straccioni...

...bah...

poi ognuno la pensa come vuole Alan...
Ottimo, bravo,non cambierei nulla del tuo discorso,complimenti.
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 23-10-2008, 22:29
Ele78 Ele78 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 41
Predefinito Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles

Buonasera a tutti credo che Elvis amasse la musica moltissimo e credo che dei Beatles gli importasse relativamente... lui era il re, lui alla fine dei cocerti aveva la sua corona, lui quando ha fatto il militare è stato via due anni e quando è tornato ha trovato tutto il suo pubblico ad adorarlo....è sempre stato amato. Poi so che quando i Beatles sono andati in America per il concerto Elvis abbia mandato il suo telegramma di benvenuto.... Era troppo generoso per pensare solamente ad avercela con qualcuno.
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 24-10-2008, 13:08
L'avatar di  Alan
Alan Alan Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Torino
Messaggi: 414
Predefinito Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles

Quote:
Ele78 Visualizza Messaggio
Buonasera a tutti credo che Elvis amasse la musica moltissimo e credo che dei Beatles gli importasse relativamente... lui era il re, lui alla fine dei cocerti aveva la sua corona, lui quando ha fatto il militare è stato via due anni e quando è tornato ha trovato tutto il suo pubblico ad adorarlo....è sempre stato amato. Poi so che quando i Beatles sono andati in America per il concerto Elvis abbia mandato il suo telegramma di benvenuto.... Era troppo generoso per pensare solamente ad avercela con qualcuno.
ciao,comunque,benvenua..nn ti avevo mai vista
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis e i Beatles marinella Tutto Elvis 12 09-10-2009 19:01
CD - The Very Best Of Elvis Presley & Beatles Lisa News 0 02-11-2008 17:03
Elvis Vs Beatles hurt Tutto Elvis 15 15-05-2007 17:13
elvis e i beatles guitarman Tutto Elvis 5 02-08-2006 17:53


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:07.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!