GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 20-09-2006, 07:32
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: la voce di lisa marie

Ciao a tutti!
Si Lisa canta proprio per il suo cognome.... ha una voce come 1000 altre ce ne sono.
quuando canta Elvis mi viene la pelle d'oca in tutto il corpo e mi dà veramente emozioni profonde sino al pianto. Il duetto con Elvis emoziona per tutto ciò che c'è dietro, a mio parere!
Tania
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 20-09-2006, 09:01
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: la voce di lisa marie

Quote:
tania Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!
Si Lisa canta proprio per il suo cognome.... ha una voce come 1000 altre ce ne sono.
quuando canta Elvis mi viene la pelle d'oca in tutto il corpo e mi dà veramente emozioni profonde sino al pianto. Il duetto con Elvis emoziona per tutto ciò che c'è dietro, a mio parere!
Tania

Concordo perfettamente.
A me fa tenerezza perchè so che è sua figlia ma, a dir la verità, anch'io penso che se non si chiamasse Presley susciterebbe meno curiosità ed interesse. Come dici tu ha una voce come tante altre...niente di eccezionale.
E' assolutamente imparagonabile con quella di Elvis...non perchè sia una donna..ci sono molte cantanti che mi trasmettono molto di più.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 20-09-2006, 11:40
L'avatar di  hard headed woman
hard headed woman hard headed woman Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 160
Predefinito Re: la voce di lisa marie

Quote:
tania Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!
Si Lisa canta proprio per il suo cognome.... ha una voce come 1000 altre ce ne sono.
sicuramente il suo cognome l'ha aiutata a farsi strada e a vendere dischi in più... però te tue considerazioni mi sembrano un po superficiali.

personalmente la sua voce mi sembra profonda e dolce, e secondo me una certa intonazione dalla voce di Elvis l'ha presa, questo ovviamente non significa che è come il padre, ma a mio avviso ha una marcia in piu che non dipende solo dal cognome.
e cmq, a me piace molto di più la sua voce di altre cantanti, com madonna ad esempio, che farà pure canzoni pop orecchiabili, ma a livello di voce secondo me è insignificante, eppure ha avuto un successo stratosferico.come mai? be è una grande performer e la voce l'ha fatta passare in secondo piano, cosa secondo me non giusta, in un cantante bisogna valorizzar eprima la voce. Elvis è stato un grande perchè ha saputo conciliare e fare entrambe le cose.

ovvio che non si sta paragonando lisa marie a grandi voci come aretha franklin o altre..ma nemmeno considerarla zero mi sembra obiettivo

prendete ad esempio manuela villa figlia del grande claudio... è la stessa cosa... la voce si trasmette come il colore dei capelli... e anche se ribadisco il paragone padri- figlie non regge, non si possono fare discorsi come "canta solo per il cognome".
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 20-09-2006, 11:52
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: la voce di lisa marie

Quote:
hard headed woman Visualizza Messaggio
sicuramente il suo cognome l'ha aiutata a farsi strada e a vendere dischi in più... però te tue considerazioni mi sembrano un po superficiali.

personalmente la sua voce mi sembra profonda e dolce, e secondo me una certa intonazione dalla voce di Elvis l'ha presa, questo ovviamente non significa che è come il padre, ma a mio avviso ha una marcia in piu che non dipende solo dal cognome.
e cmq, a me piace molto di più la sua voce di altre cantanti, com madonna ad esempio, che farà pure canzoni pop orecchiabili, ma a livello di voce secondo me è insignificante, eppure ha avuto un successo stratosferico.come mai? be è una grande performer e la voce l'ha fatta passare in secondo piano, cosa secondo me non giusta, in un cantante bisogna valorizzar eprima la voce. Elvis è stato un grande perchè ha saputo conciliare e fare entrambe le cose.

ovvio che non si sta paragonando lisa marie a grandi voci come aretha franklin o altre..ma nemmeno considerarla zero mi sembra obiettivo

prendete ad esempio manuela villa figlia del grande claudio... è la stessa cosa... la voce si trasmette come il colore dei capelli... e anche se ribadisco il paragone padri- figlie non regge, non si possono fare discorsi come "canta solo per il cognome".
La penso come te!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 20-09-2006, 13:00
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: la voce di lisa marie

Ragazzi io la penso così..mi spiace.. io credo che abbia una voce normale.
E' ovviamente il mio parere che sia più o meno superficiale, anche se oggettivamente il cognome aiuta, eccome se aiuta!!
Ecco, per es. manuela villa ha una voce che dà emozioni.. a me quantomeno!
Tania
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 20-09-2006, 13:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: la voce di lisa marie

Concordo con Askme, che non si può confrontare Elvis con Lisa, essendo biologicamente diverse.

Trovo che la voce di Lisa Marie sia graffiante, ma soffocata da basi musicali troppo metalliche.
Invece l'ammiro notevolmente come paroliera, i contenuti delle sue canzoni sono molto duri e spesso puntano il dito su qualcuno o qualcosa. Ne consegue che interpretando i suoi stessi testi, nella voce ci mette tutta la rabbia che l'hanno portata a trasportare sulle sue canzoni, i suoi sentimenti.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 21-09-2006, 09:28
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: la voce di lisa marie

http://www.youtube.com/watch?v=QIOqDaZ4_9g
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 12-05-2007, 20:12
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: la voce di lisa marie

Io ho preso sia il primo che il secondo cd, più che altro x curiosità e mi sono piaciuti entrambi!Ovviamente non puoi paragonarla a Elvis...non solo per voce, ma anche per genere musicale!!Sono due cose molto diverse, però devo ammettere che mi piace davvero!!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 13-05-2007, 17:47
vale.kiss vale.kiss Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 123
Predefinito Re: la voce di lisa marie

ciao a tutti...sn nuova, anke se è parecchio tempo che sono iscritta a questo forum....io penso che lisa marie abbia una bellissima voce...certamente la sua voce nn può essere uguale a quella del padre, ma alcune volte oltre ad ascoltare elvis nn mi dispiace ascoltare qualche sua canzone....
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 13-05-2007, 18:07
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: la voce di lisa marie

Ciao Vale.Kiss,
BENVENUTA nel forum!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!! hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 15 18-08-2010 21:16
Elvis & Lisa Marie Lisa Elvis Presley: Video Performance 22 28-02-2008 19:02
Lisa Marie e le sue scelte!!! gabby Priscilla e Lisa Marie 21 04-06-2007 17:09
Priscilla e Lisa Marie sara Priscilla e Lisa Marie 10 28-04-2007 18:29
Il Lisa Marie hurt Elvis Presley: Video Performance 4 21-04-2007 14:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:28.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!