GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > SHOPELVIS.IT: CLICCA QUI PER VEDERE IL NOSTRO NEGOZIO ON-LINE! > News Shopelvis Italia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 27-02-2008, 12:40
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Thumbs up WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!

Ieri sera, 26 Febbraio 2008, il nostro sito www.shopelvis.it è finalmente tornato online!!!

Dopo una pausa di qualche mese per "rinnovo locali" , siamo tornati per offrirvi il meglio degli articoli dedicati ad Elvis Presley.


Alcune informazioni:

1) Gli articoli - con particolare riferimento ai gadgets - proposti sul nostro www.shopelvis.it sono tutti ORIGINALI, CERTIFICATI con marchio Elvis Presley Enterprises, Inc. e provenienti dall'America, in particolare (a parte qualche eccezione, che cmq non compromette l'originalità e la certificazione del prodotto, ma è solamente la sede del distributore ufficiale autorizzato dalla EPE ad essere in altro luogo) proprio da Memphis!!
Potete quindi stare tranquilli riguardo l'originalità della merce che acquisterete!!

2) Nel nostro sito www.shopelvis.it non troverete cd e/o dvd masterizzati, trasposizioni da videocassette su dvd, o altro del genere!!
I supporti audio/video provengono direttamente dalle case discografiche e cinematografiche che distribuiscono tali articoli.
Non troverete nemmeno i cosiddetti bootleg, molti dei quali di dubbia qualità audio, che possono lasciarvi delusi al momento dell'ascolto.

In tal senso vogliamo, e riteniamo giusto dare, a chi si avvicina al nostro negozio online la tutela di cui ha diritto e il massimo della qualità!!

3) Per poter effettuare acquisti sul sito www.shopelvis.it è necessaria la REGISTRAZIONE al sito (anche per coloro già registrati al precedente shopelvis) stesso, inserendo i dati richiesti, che devono essere REALI (e non inventati!!), al fine di poterci permettere la corretta fatturazione e spedizione della merce.
Per tutte le informazioni di questo tipo, potete sempre fare riferimento alle note informative presenti anche sullo shopelvis, che trovate nel menù a sinistra sotto le categorie dei prodotti.

Rimaniamo comunque sempre a disposizione per qualunque chiarimento o dubbio, che potete esporci usando il modulo di contatti che trovate sul sito www.shopelvis.it .

4) Il sito www.shopelvis.it , oltre a materiale di Elvis Presley, vi offre anche una categoria "HOLLYWOOD", in cui potete trovare sia gadgets che dvd, con i film più belli della storia del cinema anni 50/60.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 27-02-2008, 18:52
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!

E'favoloso complimenti,Grazie.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 27-02-2008, 20:19
Noni Noni Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Provincia di Viterbo
Messaggi: 137
Predefinito Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!

Complimenti vivissimi! C'è tantissima bella roba, e a prezzi molto buoni! Presto farò i primi acquisti, non sto già più nella pelle, c'è un portachiavi che sembra stia aspettando me!

(Tra l'altro, ho apprezzato molto le borse e le pochette con l'immagine di Marilyn, ne ho già adocchiata una che sarà presto mia )
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 27-02-2008, 20:20
Noni Noni Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Provincia di Viterbo
Messaggi: 137
Predefinito Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!

Lisa, mi sono permessa di segnalare il sito sul forum di Marilyn che frequento
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 27-02-2008, 20:58
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!

Hai fatto benissimo, Noni!!! Grazie!!!
Gli articoli di Marilyn, James Dean, etc...sono lì apposta!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 27-02-2008, 23:56
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!

DAVVERO COMPLIMENTI A LISA E A TUTTO LO STAFF PER LA RIAPERTURA DELLO SHOPELVIS "FINALMENTE!!!" E' VERAMENTE MOLTO BELLO !

BRAVI BRAVI E COMPLIMENTI
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 28-02-2008, 09:59
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!

Di nuovo complimeti Lisa ...........a te e al tuo staff!!

Sono contenta di essere anche stata qui il giorno o meglio... la notte......dell'apertutra del rinnovato negozio......!!!!

Davvero ricco di cose........... da perdersi...........wow!!

Noto anche molte cose di Marlyn e J. Dean....un film con Dean Martin. e Jerry Lewis (che mi piacciono molto) .... e altro mamma mia che bello davvero completo!!

BRAVI!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 28-02-2008, 11:18
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!

Ciao Lisa , l'anno scorso la edizioni master ha fatto uscire in edicola la raccolta dei film di Elvis e io naturalmente li ho comperati ma non l'hanno fatta uscire completa ne mancherebbero 8 : uno è Change of habit che ho visto già allo shopelvis,poi ci sono : Kissin cousins,Charro,Happy girl,Stay away Joe,Tickle me,Live a little love a little, che ho trovato racchiusi in un cofanetto dal nome :The hollywood collection, sul un altro sito e volevo chiederti se si potrà trovare anche sullo shopelvis perchè non mi fido tanto a comperarlo là, e l'ultimo Loving you 1957 della paramaunt che non trovo da nessuna parte e volevo sapere se tu mi potevi aiutare . grazie ciao
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 28-02-2008, 11:35
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!

Ciao bfortini,
il film che hai citato non sono mai stati pubblicati su dvd in lingua italiana, per questo non riesci a trovarli.

Il dvd "Change Of Habit" che hai visto nel nostro www.shopelvis.it è nella categoria "DVD Esteri": infatti è in lingua inglese. In italiano non esiste.

Il cofanetto che hai visto, come altri distribuiti pochi mesi fa, è solo estero. In Italia non c'è ancora nulla...anche se ci sono buone speranze che arrivino anche qui.

Lo stesso discorso vale per "Loving You" e anche "Charro": non esistono su dvd in italiano distribuiti ufficialmente!!!
Fai attenzione perchè quelli che puoi trovare in giro - mi riferisco alle versioni in italiano - possono essere masterizzazioni da vecchie VHS o da registrazioni dalla TV, ma non di certo versioni originali.

Qualora i film che hai citato dovessero venir pubblicati in italiano su dvd, verranno subito messi anche sullo ShopElvis!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 28-02-2008, 12:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Fai attenzione perchè quelli che puoi trovare in giro - mi riferisco alle versioni in italiano - possono essere masterizzazioni da vecchie VHS o da registrazioni dalla TV, ma non di certo versioni originali.
Confermo questa parte del post di Lisa, visto che io sono una vittima di questo raggiro

Oltrettutto nel Charro che ho comprato io, le immagini sono sfuocate e quasi senza colore, tipico di un VHS usato all'infinito (per non parlare poi delle interruzioni pubblicitarie non del tutto soppresse) e un sonoro PIETOSO!!!!!!!!!!!!

Peraltro l'ho pagato più di un dvd nuovo di zecca neanche fosse oro!!!

Questi sono i motivi che mi hanno portato a decidere di comprare solo sul www.shopelvis.it dove, se non c'è un articolo, preferisco aspettare o addirittura rinuciare.

State all'erta !!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Dite ai Beatles che il re è tornato Alan Tutto Elvis 3 14-10-2008 20:03
WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!! Lisa News 9 16-09-2008 17:48
Elvis Presley SlotGame Ufficiale Online Lisa News 0 31-03-2008 14:03
ciao ragazzi sono tornato henry3bel Jungle Room 6 26-08-2007 23:43
Sono Tornato...........!!! stany Jungle Room 8 28-12-2006 14:47


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:10.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!