GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 10-04-2006, 08:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito MEMPHIS MAFIA

Ho aperto un tipo con un errore di csrittura medornale, quindi lo riapro correttamente.

Che direzione hanno preso i vari componenti della Memphis Mafia.
Qualcuno me lo sa dire???

Grazie e ciao
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 30-06-2006, 17:54
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: MEMPHIS MAFIA

Ti dico qualcosa di qualcuno: Alan Fortas è morto di cancro qualche anno fa;
Charlie Hodge , uno dei pochi(secondo me) veri amici di Elvis , è morto il 3 marzo di quest'anno di tumore ai polmoni, era sposato da 25 anni felicemente , si esibiva in alcuni spettacoli in memoria di Elvis e finchè ha potuto era presente a graceland alla elvis week;
Larry Geller , suo parrucchiere e consigliere spirituale , continua ad esercitare e sta dando vita ad un libro , anzi ad un progetto "larrycare" , in cui parlerà delle filosofie orientale , di vegetarianesimo e di come migliorare la qualità della vita tramite un'alimentazione sana , progetto di cui aveva parlato con Elvis poco prima che morisse; ha scritto anche un altro libro che parla della sua esperienza con Elvis, "If I can Dream" , che vi consiglio di leggere (non so se esiste la traduzione italiana però) ;
Joe Esposito , tour manager , ha continuato a lavorare nel mondo della musica , con Jerry Weintraub , e ha recentemente pubblicato un libro di memorie su Elvis .
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 30-06-2006, 18:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: MEMPHIS MAFIA

Quote:
MISSCLAWDY
Ti dico qualcosa di qualcuno: Alan Fortas è morto di cancro qualche anno fa;
Charlie Hodge , uno dei pochi(secondo me) veri amici di Elvis , è morto il 3 marzo di quest'anno di tumore ai polmoni, era sposato da 25 anni felicemente , si esibiva in alcuni spettacoli in memoria di Elvis e finchè ha potuto era presente a graceland alla elvis week;
Larry Geller , suo parrucchiere e consigliere spirituale , continua ad esercitare e sta dando vita ad un libro , anzi ad un progetto "larrycare" , in cui parlerà delle filosofie orientale , di vegetarianesimo e di come migliorare la qualità della vita tramite un'alimentazione sana , progetto di cui aveva parlato con Elvis poco prima che morisse; ha scritto anche un altro libro che parla della sua esperienza con Elvis, "If I can Dream" , che vi consiglio di leggere (non so se esiste la traduzione italiana però) ;
Joe Esposito , tour manager , ha continuato a lavorare nel mondo della musica , con Jerry Weintraub , e ha recentemente pubblicato un libro di memorie su Elvis .
Grazie MISSCLAWDY
Preziose informazioni per tutti
ciao
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 30-06-2006, 18:45
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: MEMPHIS MAFIA

Figurati, è un piacere!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 07-07-2006, 10:59
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: MEMPHIS MAFIA

Grazie mille!!
Si informazioni da avere...e sapere!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 23-11-2006, 17:52
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: MEMPHIS MAFIA

Quale era Alan Fortas?
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 26-11-2006, 18:40
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: MEMPHIS MAFIA

Alan Fortas lo puoi vedere nel '68 comeback, era quello un po' pelato seduto di fronte ad Elvis, quello che non stava lì per suonare, ma solo per "fare numero" e far sentire Elvis più a suo agio. Alan ha avuto anche molti problemi di droga .
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 21-03-2007, 13:04
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: MEMPHIS MAFIA

Hodge (pace all'anima sua) per l'amor di dio...unico vero amico di elvis? è una cosa che non mi è mai andata giu': per carità non intendo far cambiare idea a nessuno ed è giusto che ognuno dica ciò che sente, però...un vero amico che il giorno della morte di elvis fa avanti e indietro da Graceland ai cancelli per vendere ai fans e non regalare, i famosi foulard...non mi sembra un comportamento esemplare. Tutti del memphis mafia hanno sempre vissuto come sciacalli chi piu chi meno alle spalle di elvis, hodge compreso. Ripeto non voglio far cambiare opinione a nessuno è solo il mio punto di vista in base alle numerose testimonianze di quell'episodio e di altri. Forse e dico forse l'unico vero amico di elvis è stato J.d Sumner
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 21-03-2007, 13:14
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: MEMPHIS MAFIA

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
però...un vero amico che il giorno della morte di elvis fa avanti e indietro da Graceland ai cancelli per vendere ai fans e non regalare, i famosi foulard...non mi sembra un comportamento esemplare.
L'ho sentita anche io, ma............. SARA' VERO?????????????
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 21-03-2007, 13:57
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: MEMPHIS MAFIA

Conosco un paio di persone che hanno acquistato..essendo in quei tragici giorni a memphis..comunque discorso chiuso non voglio certo mancare di rispetto a nessuno era solo un mio pensiero una mia precisazione ed un aneddoto vero.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Col. Tom Parker e Memphis Mafia Lisa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 154 08-07-2010 19:45
Memphis Mafia....alla seconda! gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 24-08-2009 14:54
Memphis Mafia Ieri E Oggi hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 13 05-08-2008 12:45
Memphis Mafia hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 3 03-05-2008 23:36
LIBRO - Revelations of the Memphis Mafia Lisa News 3 07-06-2006 10:49


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:19.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!