|
|
|||
|
|||
chat
La sera in chat non c'è mai nessuno? parlerei volentieri di Elvis con tutti voi.
Statemi bene |
|
||||
|
||||
Re: chat
Ciao David,
la sera in chat c'è sempre gente. Se entri verso le 22.00 - 22.30 ci trovi sicuramente!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Mary, chat ok! Puoi rientrare!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Sono passata ieri sera ma non c'era nessuno se non per un breve saluto Dani...!!
Mi sa che molti saranno sulle belle spiagge a prendere il sole.... Lisetta come stai??? Le ferie quando??? |
|
||||
|
||||
Ciao Puccy, io ieri sera ero a zonzo e molti sono andati in ferie.
Non sapevo saresti entrata proprio ieri sera Puccy..mi spiace... Sto benone grazie Le ferie le faccio dopo il 16 Agosto. Fammi sapere se entri in queste sere prima di partire, così ci salutiamo, ok? LISA
|
||||
|
||||
Hai fatto bene Lisa ad andare a zonzo..
Beh Lisa non potevi saperlo....certo...che proprio ieri sera venivo....uheeeeeeeeeeeee!!! Non e' che puoi passare tutte le serate con sti "matti" a controllare e stare in veglia ....( poi se ci sono io non vai piu' da nessuna parte..).ahahahahaha devi anche uscire..eheheheh..te lo permetto..ahahahaha ma non prenderci gusto ne???? Mi pare giusto anche per te un po' di relax...ahahahah!!!!! Si passero' stasera o domani ..cosi ci salutiamo ...ti lascio messaggio quando vengo... non stare in li ad aspettare mi raccomando hihihihii!!! Scherzo !! Spero di riuscire a venire a Verona....ma la vedo dura gia' adesso....vedremo..mai dire mai!!!! Grazie Lisa!! |
|
||||
|
||||
Grazie della comprensione Puccy e del permesso per la libera uscita!
Scherzi a parte, lo sai che per me stare in chat con voi è un divertimento!! Mi tolgo volentieri le vesti di amministratore e sono solamente fans di Elvis, felice di stare in vostra compagnia (almeno finchè il caso non richiede di rimettere le vesti di cui sopra... ) LISA
|
||||
|
||||
Quote:
Troppo buona io.... Lo so Lisa che ti diverti con noi...e noi con te....sia in veste di gran capo che senza .....e' bello stare insieme ...e so che se non ci siamo ... ti manchiamo!!! Non puoi piu' fare a meno di noi!! Certo le tue vesti le devi tenere a tiro..non si sa mai, siamo anche mattacchioni lo sai.. So che io non ti manchero' ...adesso che vado via ma non e' detto che non riesca quest'anno a collegarmi....ehehehe!! Eeheheh stasera ci sono in chat...!! |
|
|||
|
|||
munny spero leggerai questo messaggio.....volevo scusarmi per ieri sera in chat.....ho avuto un contrattempo improvviso e sono uscita senza salutare...sai che non è da me!!! scusa ancora un bacio!!!!!
|
|
|||
|
|||
avevo capito che era successo qualcosa ed ero preoccupato....spero di sentirti stasera.
|
Bookmarks |
|
|