|
|
||||
|
||||
Mie interpretazioni
Chiunque voglia ascoltare e/o scaricare delle mie interpretazioni può cliccare su questo link del sito di mio padre, in attesa di utilizzare il sito personale che sto creando.
Ciao Ultima Modifica di Clint Reno : 29-07-2007 20:22 |
|
|||
|
|||
Re: Mie interpretazioni
COMPLIMENTONI ANGELO
Ti distingui in modo particolare con Good Time Charlie's Got The Blues e Relax. Bravo |
|
|||
|
|||
Bravo, complimenti!
|
|
||||
|
||||
Grazie infinite, è davvero importante per me ricevere delle vostre opinioni e considerazioni! Grazie ancora!
Ciao |
|
||||
|
||||
GRANDE CLINT!!!!COMPLIMENTI !!!
sei proprio bravo! |
|
||||
|
||||
complimentissimi angeluzzo...........bravo
p.s. ma le basi dove le trovi??............ Ultima Modifica di pino1971 : 23-09-2006 19:27 |
|
||||
|
||||
Cavoli Angelo!!!!
Mi hai lasciata a bocca aperta!!!! SEI BRAVISSIMO!!!!!!!!!!! Non ho parole davvero....Per la tua giovanissima età, sei davvero grande!!!! Appena puoi, mettine altre, eh!!!! Attendo la prossima chicca.... Un salutone e COMPLIMENTONI DI CUORE!!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
ammazza, sei bravissimo! soprattutto Relax ti è venuta
benissimo! sei grande! ;D bravo ;D ciao |
|
|||
|
|||
Respect! good night angels
|
|
||||
|
||||
Beh, non so proprio cosa dirvi, sono commosso!!! Mi riempie di gioia sapere che le mie registrazioni vi sono piaciute! Siete tutti troppo gentili!!!
Ciao |